Menu principale

COME si mette l'immagine nella firma ???

Aperto da zidane tribal, 21 Settembre 2002, 14:50:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andrew01

#60
Perdere tempo? ma scherzi?? ti ho aiutato volentieri!

poi ti mando il conto a casa..... adesso chiamo le mie commercialiste e ti faccio sapere a quanto ammonta.....!

Giusepp88e

GRAZIE DI TUTTO Andrew...
ME LO FAI LO SCONTO?
             
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Baan

Ammonta a zero nn preoccuparti, te li abbuona xchè mi deve la stessa cifra per l'affitto della camera della sua immagine    
<center></center>

Andrew01

CitazioneAmmonta a zero nn preoccuparti, te li abbuona xchè mi deve la stessa cifra per l'affitto della camera della sua immagine   
Tze..... se ti do così fastidio tolgo il disturbo  :P


   

a parte gli scherzi se vuoi la puoi togliere
cmq adesso basta. stiamo andando troppo OT dopo ffsaga si arrabbia

Giusepp88e

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Baan

Citazione
CitazioneAmmonta a zero nn preoccuparti, te li abbuona xchè mi deve la stessa cifra per l'affitto della camera della sua immagine  ;)  ;)
Tze..... se ti do così fastidio tolgo il disturbo  :P


   

a parte gli scherzi se vuoi la puoi togliere
cmq adesso basta. stiamo andando troppo OT dopo ffsaga si arrabbia  
Nn mi dai fastidio, nn preoccuparti.
Per un pò di OT che vuoi che faccia (con questa frase ho segnato la mia fine).
<center></center>

Giusepp88e

CHE COSA è L'  "OT" ?? SE QUESTO NON è IL FORUM ADATTO A CHIEDERLO, SPOSTATEMELO...
               
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Andrew01

Andare OT o meglio..... andare Off Topic è quello che stiamo facendo da un pò di post a questa parte....
significa parlare di cose non inerenti all'argomento trattato

gandalfilbianco

ma posso utilizzare come avatar un'immagine nel mio computer?se no da dove posso prenderli?
Sn un servitore della Fuoco Segreto e reggo la Fiamma di Anor...

Tidus™

no dal tuo computer nn si vedono... devono essere in rete
o le prendi da altri siti immettendo l'indirizzo dell'immagini, oppure puoi aprire uno spazio web (ce ne sn tantissimi gratuiti) nei quali inserire le immagini ke hai sul tuo computer in modo ke poi si vedano anke in rete
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Baan

Nn libero però!!!!
Quei bastardi hanno bloccatto l'accesso all'ftp a chi nn si connette appunto con libero  :devil:  :devil:
Ma ho sostituito con supereva  
<center></center>

sephaeris

#71
....

-garet-


Bahamut

io ho messo l'url ma mi spunta una croce rossa ma l'indirizzo è giusto(ne sono certo perchè se faccio copia incolla su world mi msi vede)

Destroyer

#74
intendi kuesta.....
strano....a mè funge...
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

 T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.