Menu principale

salve !

Aperto da Carlotta, 21 Settembre 2002, 21:30:01

Discussione precedente - Discussione successiva

zidane tribal

inizia x g _ _ _ _ _ _ _ completa ! ! !
[img]http://www.emuitalia.com/teciafantasy/FF9sito/Immagini/07_FF9.jpg"]
"Il senso della vita è uno solo...io lo ho scoperto..........."

Tidus™

eheh... Chibi-Chan già in azione...
benvenuta Carlotta!!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

EHEHEHEHE si vede ke le donne non sono molte in questo forum!! :P  appena c'è un nuovo arrivo femminile c'è una agitazione ormonale incredibile!   sembra d stare a fare il militare :P

zidane tribal

ma...........ke sono gli "ormoni"????????
hehehehe skerzo....se non lo so io non lo sa nxuno !! !

Darkangel

Benvenuta Carlotta!  Immagino che ti sia già fatta un idea degli individui che frequentano questo forum leggendo questo topic.Ma non spaventarti, in fondo sono delle persone serie.............

.............mpf..AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH   :D  :D  :D AHAHAHAHAHAHAHAH   :D .....SERIE!SI, COME NO AHAHAHAHAHAHAHAHAHA   :D CERTO CHE OGNI TANTO NE DICO DI IDIOZIE   :D  :D AHAHAHAHAHAHAHAHAH   :D  :D AHAHAHAHAH.......

zidane tribal

ok....mi confesso..... mi kiamo Gius......e....... insomma ! tu( se sei tu) mi kiamavi beppo

Carlotta

ha.................................com'è piccino il mondo............-_-

Zack87

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

WarSeymour

E cosi' lei sarebbe la tipetta bruna-occhi azzurri......hmmmmm...mi piacerebbe conoscere anche il carattere....vieni ogni tanto in chat!

TREVI

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

WarSeymour

CitazioneSpam.
Senti un po' chi parla....l'innocente TREVI.... :0

TREVI

Spam era una scusa per sfoggiare la mia nuova firma.....

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

zidane tribal

CitazioneE cosi' lei sarebbe la tipetta bruna-occhi azzurri......hmmmmm...mi piacerebbe conoscere anche il carattere....vieni ogni tanto in chat!
:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  NON CI  P-R-O-V-A-R-E ! ! ! ! ! !  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Carlotta

Citazione
CitazioneE cosi' lei sarebbe la tipetta bruna-occhi azzurri......hmmmmm...mi piacerebbe conoscere anche il carattere....vieni ogni tanto in chat!
                                                                                                                                                                                                   NON CI  P-R-O-V-A-R-E ! ! ! ! ! !                          
ooooooooo suuuuuuuu................ non fare il gelosone come al solito!!! sempre a proteggermi !!! mi so difendere da sola !
e poi decido io con ki fare amicizia !!!
   ;)
P.s.: piantala x favore.....   ;)

Tidus™

Citazione....mi so difendere da sola !
e poi decido io con ki fare amicizia !!!

P.s.: piantala x favore.....   
hihiihhiihihihihihhii
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.