Menu principale

urgente

Aperto da Pam, 22 Settembre 2002, 12:28:28

Discussione precedente - Discussione successiva

NeoVivi

Citazione...se sei fortunato può uscirti cuore di pietra ...
Guardate che per fare il cuore di pietra basta fare un buon junction alla fortuna, se il parametro è oltre 170 (meglio oltre 200) ci sono buone probabilità che esca il cuore di pietra, se poi il nemico è forte... allora è quasi scontato.

Ginji! Ginji!

Andrew01

Citazione
Citazione...se sei fortunato può uscirti cuore di pietra ...
Guardate che per fare il cuore di pietra basta fare un buon junction alla fortuna, se il parametro è oltre 170 (meglio oltre 200) ci sono buone probabilità che esca il cuore di pietra, se poi il nemico è forte... allora è quasi scontato.
Esatto! infatti molti d voi anke in altre discussioni hanno detto ke x fare il cuore d pietra bisogna aspettare 10 anni! ma non è vero! come ha scritto neovivi basta fare una buona junction a fortuna! anke con il parametro a meno d 170 la probabilità è alta.

bye

Pam

CitazioneMandali tutti in aura e con irvine usa i colpi vibranti, con squall il renzokuken (se sei fortunato può uscirti cuore di pietra e la fai fuori in pochi colpi) e con Rinoa fai la combinazione con angelo (potrebbe uscirti quella combinazione angelo/rinoa che lancia quelle comete!!! ).
scusate, ma nn sn molto esperta, si possono usare le tecnike speciali anke se nn sei in momenti critici? ???
prenderò a calci il buio...finkè nn sanguinerà di luce...

Andrew01

Citazione
CitazioneMandali tutti in aura e con irvine usa i colpi vibranti, con squall il renzokuken (se sei fortunato può uscirti cuore di pietra e la fai fuori in pochi colpi) e con Rinoa fai la combinazione con angelo (potrebbe uscirti quella combinazione angelo/rinoa che lancia quelle comete!!! ).
scusate, ma nn sn molto esperta, si possono usare le tecnike speciali anke se nn sei in momenti critici? ???
yesss devi semplicemente usare la magia AURA! bye   :ninja:

Pam

Citazionedevi semplicemente usare la magia AURA!
grazie, ma c'è un problema, io nn ho la magia AURA, ho letto ke si può creare con elbmag supporto, ma servono le gemme aura e io ne ho solo 2.  :(
sapete dove si possono assimilare? ???
grazie in anticipo!

Andrew01

Isola + vicina al paradiso e Isola + vicina all'inferno... metti "incontri 0" d Diablos e cerca con X per tutta la superficie delle 2 isole, soprattutto sulle coste. c sono un sacco d fonti energetiche tra cui aura!!

see yaa :ninja:

P.S. Aura è importante come magia quindi assimilane + ke puoi

Pam

CitazioneIsola + vicina al paradiso e Isola + vicina all'inferno... metti "incontri 0" d Diablos e cerca con X per tutta la superficie delle 2 isole, soprattutto sulle coste. c sono un sacco d fonti energetiche tra cui aura!!
grazie, ma rompo di nuovo, essendo nel castello, come faccio ad arrivare in una delle due isole? ???
nn so dovè il Lagunarock, e con la makkina nn posso arrivare sulle isole. ???

Andrew01

Allora devi andare nel portale ke t porta a Nord del continente d Esthar.... per la precisione t trovi nel bosco Grandidieri (o come cavolo si chiama) da lì devi cercare il bosco sacro dei chocobo dove il chocoboy t darà un chocobo da cavalcare.....quindi costeggiando tutta la costa Est del continente puoi arrivare dove si trova il lagunarock. praticamente d fianco all'isola d Kyactus. guarda la mappa nella firma di Ragnarock x rendertene conto.

bye bye

Ragnarok

Grazie del riferimento, e se vuoi ancora d + puoi andare su ffonline e trovare anche la mappa delle fonti energetiche.
Ah, le Aura si fano dalle pietre del'ira che t danno i Dragon Izolde, i grendell (ogni tanto) e i RubRumDragon; puoi sconfiggere anche con Ade al'Att. St. i primi 2, il terzo, se nn hai una buonissimaresistenza e abbastanza spirito, lascialo stare e scappa; però scappa senza fare stronzate.

W la summa!!!!! :gren:

Pam

scusate ragazzi, ma si può avere il chocobo dal choboboy (o come si kiama) anke senza pokestation? ve lo kiedo xkè sul libretto delle istruzioni c'è scritto ke si può giocare col chocobo solo con la pokesation.
Citazioneper la precisione t trovi nel bosco Grandidieri (o come cavolo si chiama) da lì devi cercare il bosco sacro dei chocobo dove il chocoboy t darà un chocobo da cavalcare
scusa, ma io nn sapendo dov'è il bosco sacro, mi potresti dare un indizio su dove trovarlo, per nn dovere fare tutto il giro dei boschi di esthar? ???  ???  ???
grazie in anticipo!   :gren:

La Hire

Le aura si assimilavano dall'ultimo scontro contro seifer, ma mi sa che è ormai troppo tardi :(

Ti conviene chiudere a chiave.....

Andrew01

Citazionescusate ragazzi, ma si può avere il chocobo dal choboboy (o come si kiama) anke senza pokestation? ve lo kiedo xkè sul libretto delle istruzioni c'è scritto ke si può giocare col chocobo solo con la pokesation.
Citazioneper la precisione t trovi nel bosco Grandidieri (o come cavolo si chiama) da lì devi cercare il bosco sacro dei chocobo dove il chocoboy t darà un chocobo da cavalcare
scusa, ma io nn sapendo dov'è il bosco sacro, mi potresti dare un indizio su dove trovarlo, per nn dovere fare tutto il giro dei boschi di esthar? ???  ???  ???
grazie in anticipo!   
Il bosco ke puoi perlustrare è uno solo xkè quando esci dal portale non puoi andare dove vuoi! si trova a Nord ma di preciso non me lo ricordo! Cmq ha l'aspetto di tutti gli altri boschi chocobo.... un funghetto verde

Pam

CitazioneIl bosco ke puoi perlustrare è uno solo xkè quando esci dal portale non puoi andare dove vuoi! si trova a Nord ma di preciso non me lo ricordo! Cmq ha l'apetto di tutti gli altri boschi chocobo.... un funghetto verde
grazie, adesso ci provo, vi farò sapere   :gren:  :gren:  :gren:

Norua

Tidus™

norua.... ma sai postare solo faccine? =_=''
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.