Menu principale

urgente

Aperto da Pam, 22 Settembre 2002, 12:28:28

Discussione precedente - Discussione successiva

kraken

Cerchi le soluzioni o cerchi i nemici nn ho capito

[p][/p]

Pam

st cercando il punto nel castello dove si trovano Catoplebas e Tiamath .....mi sai aiutare? ???
prenderò a calci il buio...finkè nn sanguinerà di luce...

kraken

Be di preciso nn me lo ricordo proprio
Tiamath mi pare sia dove c'è quella specie di grosso pendolo devi saltarci sopra per arrivare dall'altra parte
L'altro ho il vuoto assoluto nn me lo ricordo neanche vagamente

[p][/p]

Pam

bè...grazie lo stesso

kraken

Nn disperare arriverà qualcuno in grado di risponderti

[p][/p]

ONIX

Allora per kato devi andare nella stanza delle bare, si trova in quel lungo corridoio messo per storto, dopo la biblioteca con i due ascensori. Quando entri nella stanza ci sono delle bare. Devi riuscire a tenerle aperte tutte e per premio riceverai un bel mostro....kato..
Per l'altro cioè Tiamath è come è stato detto sopra.

Pam

CitazioneAllora per kato devi andare nella stanza delle bare, si trova in quel lungo corridoio messo per storto, dopo la biblioteca con i due ascensori. Quando entri nella stanza ci sono delle bare. Devi riuscire a tenerle aperte tutte e per premio riceverai un bel mostro....kato..
Per l'altro cioè Tiamath è come è stato detto sopra.
grazie kraken....thiamath l'ho sconfitto....x kato invece...ho letto ke c'è una biblioteca...ma nn l'ho trovata....in questo momento sn nel corridoio messo storto...ma nn c'è niente...sl una luce ke viene ogni tanto...nn so se centra qualcosa...
grazie in anticipo e scusate se a volte sn rompi.... ...... ???    :(  

kraken

Ma no nn sei rompi  il forum è fatto apposta
Allora ho giocato a FFVIII due anni fa(mi pare se nn di più cmq l'ho preso appena uscito e finito in due settimane)quindi potrei dire una ####### ma:
Allora dovresti andare verso la luce mi pare e dovresti passare o na roba simile tu prova poi aspettiamo qualcuno che si ricordi

[p][/p]

Andrew01

il corridoio per catoplebas è quello ke è già stato citato. mi sembra xò ke la porta x la stanza sia chiusa a chiave. E quest'ultima si ottiene cercando con X nei pressi della fontana.

SHIVA & SIREN

Si....in effetti anche noi ci ricordiamo della chiave nella fontana........ma prima ci sembra che si debba tirare giù la chiusa che così impedisce l'afflusso dell'acqua ......a quel punto si può andare alla fontana e premendo x la vicino prenderai la chiave......ma sinceramente dove sta la chiusa adesso ci sfugge....-_-''''
ci sembra dalle parti dell'armeria....ma nn vorremo dire scempiaggini.....   :gren:  :gren:  :gren:

Speriamo che a spizzichi e a bocconi siamo riusciti ad esserti utili.......almeno un pochino......ma se così nn fosse potresti dare una sbirciatina alla sol. del 4° cd .... :devil:  :devil:

Ciao S&S
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Pam

grazie a tutti....ho fatto tutto..o quasi...mi manca solo trovare artemisia...l'ho cercata x tutto il castello ma nn l'ho trovata....mi sapete dire dov'è? ???  ???  ???

:(  :D

SHIVA & SIREN

Pam allora........sali sempre......sali sempre......sali sempre su...fino alla fine della scala a chiocciola.....arrivata alla fine c'è un piccolo passaggio che ti porta su un ponticello dentro agli ingranaggi dell'orologio.....esci......tanto la strada è obbligata......e ti trovi proprio sul quadrante dell'orologio.......sali sulle lancette e poi troverai....sulla estrema sinistra...due scale....scendile tutte e due.....(sono più o meno una dietro l'altra).......e ti troverai su un vialone del castello tutto dritto......corri verso la fine.........qui dovrai combattere probabilmente contro Tomberry o Catoplepas....e poi alla fine del viale troverai un portone ...avvicinati e ti chiederà se sei pronta per entrare o se vuoi dare un'ultima occhiatina alle tue Junction....ecc..........OCCHIO che una volta entrata nn puoi più uscire.........dovrai per forza affrontare tutte le forme di Artemisia.....IN BOCCA AL LUPO!!!!!!

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Pam

grazie S&S...domani ci provo...   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

kraken

Oddio S&S nn deviate mentalmente Pam...
Cmq è come hanno detto loro ma nn ascoltarle quando delirano...(sempre)

[p][/p]

SHIVA & SIREN

....ehm...si...in effetti.....povera pam...il fatto è che più normale di così nn sappiamo proprio scrivere...e nemmeno ragionare se è per questo....   :gren: ....lo psichiatra ce lo ha proibito.....   :gren:

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!