Menu principale

Finale FF7

Aperto da Sephiroth89, 22 Settembre 2002, 21:54:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Finale FF7

Seto
2 (7.1%)
Red
26 (92.9%)

Totale votanti: 0

TREVI

Emm... umm... Si ecco ho giocato quella parte di gioco quando avevo la febbre e sono andato avanti a vanvera senza seguire la trama ecco si.........

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

achille

CitazioneEmm... umm... Si ecco ho giocato quella parte di gioco quando avevo la febbre e sono andato avanti a vanvera senza seguire la trama ecco si.........
si da il caso che quella parte di gioco é il finale, quindi potevi benissimo rifarla quando non avevi la febbre...

ritornando a noi seto é impossibile visto che anche se fosse stato guarito dallo status pietra sarebbe morto in quanto piú vecchio di REd...

penso che sia RED

bye

NeoVivi

CitazioneChi è seto ???
Bel mago che sei... dici di essere il super master di FF7 e poi nn sai nemmeno chi è seto.

Ginji! Ginji!

NeoVivi

Io nn ho FF7, ma da quanto mi hanno detto, al contrario di Quanto ha detto katoplepa, seto non è in status pietra, si è proprio pietrificato dopo essere morto, inoltre ha ancora le lance nel corpo. Di sicuro quello è Red, dato che la sua specie vive molto più a lungo degli umani.

Citazionered, anke se dalla vita lunga, nn avrebbe potuto sopravvivere dp l'esplosione di midgar

Non è vero, il meteor ha rovinato Midgar a causa dell'attrazione gravitazionale, ma non è caduto, è intervenuta Aeris con il lifestream e ha salvato il pianeta. Se il meteor fosse caduto, il pianeta sarebbe esploso.

Ginji! Ginji!

VValentine

Citazionema no dai, in fondo io nell'universo di FF accetto tutto, Red tra l'altro è una creatura talmente particolare che nulla vieta possa vivere così tanto tempo, insomma ci può stare io credo... non poniamo limiti alla provvidenza... +__+
°_°;
an overpowering love may consume you in the end

Zack87

CitazioneChi è seto ???
Et voilà...il mago di FF7...   :gren:  :gren:

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

NeoVivi

Zack ha ragione, ci capisco di + io che nn ce l'ho invece tu ci vieni a chiedere chi è seto, se tu sei il mago , FF7 l'ho programmato io.

Ginji! Ginji!

Tidus™

ormai nn mi stupisce nemmeno +  :ninja:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

masamune_blade

Io credo sia Red!è cambiato perchè invecchiato!
.....Ma di chi sono quei figli??????è forse ermafrodita....

Norua

Ragnarok

BASTARDOOO  .
Mi hai rovinato 1 pezzo del finale :(.
Ma sbaglio o c'era una regola su questo tipo d sondaggi/topic?
GRRRRRRRRRRR.

W la summa!!!!! :gren:

Stefano71

Si ok è giusto quello che dici tu che dovrebbe esserci la scritta SPOILER nel nome del Topic .......

...... però se leggi un Topic che si chiama Finale di FF7 cosa ti aspetti di trovare ??

Bruscolini ??
Quindi se sei entrato ed hai letto è giusto che almeno una parte del finale la capivi ....... è il fulcro della discussione ..... quindi se ora sai un po del finale di FF7 è solamente colpa tua che sei voluto entrare :-)))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

kraken

Se io fossi come ero una volta ora ti racconterei tutto il finale per filo e per segno integrandolo con qualche immagine per farti capire meglio.
Ma nn lo farò ormai sono anziano ???
Però magari un ritorno alle origini..........

[p][/p]

Ragnarok

Nn ho letto il topic, ma il titolo del topic, quindi....... .

W la summa!!!!! :gren:

kraken

Ah allora nn sai che ne finale praticamanete succede che insomma poi devi sapere che e infine be ciao

[p][/p]