Menu principale

Piana dei lampi & farfalle blu

Aperto da Sumo, 23 Settembre 2002, 15:19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Sumo

se per questo, il posto dove schivare i fulmini l'ho trovato... è nella seconda sezione a destra, c'è un angolino, che se schivi il fulmine, tidus rimane nello stesso punto senza il rischio che indietreggi.... è lì che ne ho fatte 170 circa, ma gli occhi mi si annebbiavano a furia di restare attento al bagliore..... in quel punto non devo nemmeno muovermi e rischiare di avere incontri casuali, ma i fulmini cadono raramente e ci ho messo 45 minuti per 170 fulmini.....
negli altri punti tidus indietreggia e bisogna continuare ad avanzare e quindi rischiare pure gli incontri.....
non dico che siano impossibili, altrimenti VOI non ci sareste riusciti, ma volevo solo sapere se c'era un modo + facile....

per le farfalle, qualcuno mi sa dire un trucchetto?

Darkangel

Ha ragione Akkaw: ci vuole culo!Io con i chocobo ci sono rimasto un pezzo, perchè avevo una sfiga assurda, infatti, la prima volta che le cose sono andate x il verso giusto, ho vinto subito.C' è poco da fare: aspetta e spera in una buona occasione!

Tidus™

Citazionese per questo, il posto dove schivare i fulmini l'ho trovato... è nella seconda sezione a destra, c'è un angolino, che se schivi il fulmine, tidus rimane nello stesso punto senza il rischio che indietreggi.... è lì che ne ho fatte 170 circa, ma gli occhi mi si annebbiavano a furia di restare attento al bagliore..... in quel punto non devo nemmeno muovermi e rischiare di avere incontri casuali, ma i fulmini cadono raramente e ci ho messo 45 minuti per 170 fulmini.....
negli altri punti tidus indietreggia e bisogna continuare ad avanzare e quindi rischiare pure gli incontri.....
non dico che siano impossibili, altrimenti VOI non ci sareste riusciti, ma volevo solo sapere se c'era un modo + facile....

per le farfalle, qualcuno mi sa dire un trucchetto?
mettiti un'arma con incontri 0, quando bekki un fulmine cammina, quando ne prendi un altro torna al punto dove era caduto il primo, così dovrebbero cadere + velocemente... mi sembra...
x okki e cervello, ogni 10-15 min premi start, metti in pausa, e t riprendi un pò
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Squall03

Aaaaah!!!
I bei vecchi tempi della corsa al chocobo.
Ma le mie povere ossa non sono + quelle di un tempo...

Vivi e lascia vivere.
Vivi come se dovessi morire domani,Pensa come se non dovessi morire mai.
Possa tu vivere tutti i giorni della tua vita.
Squall03...

Se vedi squall03 e gli fai un torto, puoi anche iniziare a pregare...

Squall03

Mi ricordo quando la facevo io... 36 tentativi sca***** erano 36 bestemmie ed al 40 circa glie la feci: avevo sprecato i migliori anni della mia vita...

Poi arrivò un mio amico che non ce la faceva(hihihi :devil: ) ma vaff... al 1° colpo  glie l'ho fatto...quanta ingiustizia nel mondo...quanta fatica deve fare un uomo per guadagnarsi la pagnotta... :(  :(  ???  ???  :)  :D  :biggrin2:  :gren:

Vivi e lascia vivere.
Vivi come se dovessi morire domani,Pensa come se non dovessi morire mai.
Possa tu vivere tutti i giorni della tua vita.
Squall03...

Se vedi squall03 e gli fai un torto, puoi anche iniziare a pregare...

Sir Auron 666™

ma è così tanto difficile la corsa dei chocobo?? io ci ho messo 1/4 d'ora a fare 0:0:0  :D  :D
I lampi invece mi sono fermato a 70 (ma non ci provo mai, e cmq in un paio d'ora alla peggio dovrei farcela)
Le farfalle? Beh, ho cronometrato quanto ci vuole a fare la strada SENZA FARFALLE e ci ho messo 35 secondi, mentre invece dovrei farlo CON LE FARFALLE in 30 secondi..... :-(

Anima The Destructor

La corsa dei chocobo è semplice, anke io c'ho messo un quarto d'ora circa.
X i fulmini io sono arrivato a 208. Due palle.......   :angry:
Cmq nn ne sono sicuro, ma credo ke il conteggio dei fulmini si riazzeri anche mettendo la pausa(!!!!!!!)
Le farfalle sono una cosa impossibile :(  :(  :(  :(

Anima The Destructor

La corsa dei chocobo è semplice, anke io c'ho messo un quarto d'ora circa.
X i fulmini io sono arrivato a 208. Due palle.......   :angry:
Cmq nn ne sono sicuro, ma credo ke il conteggio dei fulmini si riazzeri anche mettendo la pausa(!!!!!!!)
Le farfalle sono una cosa impossibile :(  :(  :(  :(

Zack87

Evitare i fulmini: 825
Zaffa-Chocobo: dopo 100.000.000 tentativi
Farfalle: Se avessi avuto 1 secondo in più ce l'avrei fatta  

bye

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Dark Cloud

all'armeli i fulmini glieli ho fatti io, quindi se si vanta con voi di avere l'arma d lulu al massimo sappiate che nn è farina del suo grasso....ooops sacco!

:ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.