Menu principale

CAXXO!!!!!!!

Aperto da TREVI, 25 Settembre 2002, 14:45:34

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

Non posso votare sondaggi nemmeno crearli nn posso messaggiare privatamente e nn posso usare l'opzione cerca e in + mi hanno ammonito anche eminem forti irrefrenebili istinti mi dicono di crearmene un altro ma nn lo faccio toglimi l'ammonizione cappero...... Il soggetto della lettera e ffsaga cmq è tornato il green e suo cugino biggreen e lo uso  :gren:  :gren:  :gren:  :biggrin2:  :biggrin2: ma cmq il mio status ora è  :(  :angry:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Andrew01

Citazioneforti irrefrenebili istinti mi dicono di crearmene un altro ma nn lo faccio
anke se lo facessi risulteresti ammonito cmq! rassegnati :P

ffsaga

La leverò quando mi sembrerà il caso.
Aprendo questi post (stupidi) nn fai altro che allungare la tua ammonizione.
Comportati bene e vedrai che te la levo.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

TREVI

CitazioneLa leverò quando mi sembrerà il caso.
Aprendo questi post (STUPIDI!!!!) nn fai altro che allungare la tua ammonizione.
Comportati bene e vedrai che te la levo.
Bye
Vedrò di tirare la cinghia

Per tutte queste faccine nn ti leverò l'ammonizione almeno per un altro mese!

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

zidane tribal

ciao tre,..mi dispiace ma sono impotene. non posso fare niente x te sta volta.......se fai il bravo l'ammonizione va a farsi benedire, quindi........fa come dice ffsaga !   :D  :D  :D
[img]http://www.emuitalia.com/teciafantasy/FF9sito/Immagini/07_FF9.jpg"]
"Il senso della vita è uno solo...io lo ho scoperto..........."

Norua

ekko come ha detto zidane tribal.. comportati bene e la ammonizione sparisce.. tutto qui..

Carbuncle

Citazioneekko come ha detto zidane tribal.. comportati bene e la ammonizione sparisce.. tutto qui..
(sono zidane sottoforma di spirito !)
Caro norua chiamami ZId non con tutte quelle letteraccie del ca***...... mi piace d + zid !   :D  :biggrin2:  :biggrin2:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Norua