Menu principale

WAAAAAAAAAAAAAR!!!!!!!!!Grrrrrr...

Aperto da zidane tribal, 26 Settembre 2002, 11:23:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

aaaah l'amour l'amour...... :amore:

Norua

Darkangel

Dacchè("dacchè"!Ma sentitemi!Sono un figo quando attacco a parlare così!:gren: ) è arrivata Carlotta, sono scoppiate un sacco di contese amorose.Certo che questa ragazza, con rispetto parlando ("con rispetto parlando"!?Devo proprio fare qualcosa.Questo mio modo di parlare è esasperante), deve essere davvero un gran bel pezzo di....

P.S.No, adesso che ci penso, c'è una seconda possibilità:gli abitanti di questo forum (il che mi include,sigh :( ) sono proprio ridotti male in quanto a donne...

Andrew01

CitazioneP.S.No, adesso che ci penso, c'è una seconda possibilità:gli abitanti di questo forum (il che mi include,sigh :( ) sono proprio ridotti male in quanto a donne...
Hey hey hey!! adesso non cominciamo a generalizzare....!   :ninja:

Darkangel

Quello che è giusto è giusto!Hai ragione!
Dunque:"tutti gli abitanti di questo forum,tranne me, sono messi male, etc.etc."
Meglio ora, eh Andrew?   

Norua

CitazioneHey hey hey!! adesso non cominciamo a generalizzare....!

:ninja:

Andrew01

:devil:  :devil:  :gren:
sì certo.... se questo basta a farti passare la depressione va molto meglio  :gren:  :gren:  :gren:
ovviamente skerzo dark.....

Darkangel

Tranquillo Andrew!Devi fare di meglio, se vuoi offendermi!   :ninja:

caos87

CitazioneQuello che è giusto è giusto!Hai ragione!
Dunque:"tutti gli abitanti di questo forum,tranne me, sono messi male, etc.etc."
Meglio ora, eh Andrew?   
per caso hai dimenticato me??!?!?!?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Darkangel

Dimenticato?....Ehm...Si ...certo..ehr..Come no......sicuro, dimenticato....proprio così ....ihihihih   :gren:  :gren:

Carbuncle

CitazioneDacchè("dacchè"!Ma sentitemi!Sono un figo quando attacco a parlare così!:gren: ) è arrivata Carlotta, sono scoppiate un sacco di contese amorose.Certo che questa ragazza, con rispetto parlando ("con rispetto parlando"!?Devo proprio fare qualcosa.Questo mio modo di parlare è esasperante), deve essere davvero un gran bel pezzo di....

P.S.No, adesso che ci penso, c'è una seconda possibilità:gli abitanti di questo forum (il che mi include,sigh :( ) sono proprio ridotti male in quanto a donne...
Di.......non hai completato........cmq è proprio un gran pezzo di......... :amore:  ( senza offesa è un complimento !)   :biggrin2:  :gren:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Darkangel

Chissà perchè, ma immaginavo una risposta del genere da parte tua   :gren: ......

Carbuncle

CitazioneChissà perchè, ma immaginavo una risposta del genere da parte tua    ......
:gren:  :gren:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
me la dai o no? :0°°°°
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Norua