Menu principale

Immagini FFXII

Aperto da Zaffiro, 26 Settembre 2002, 13:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Marylain

A me è piaciuta molto la copertina con l'ombra di Aerith...
Domande:
Che ci fa Xenosaga in un sito dedicato ai giochi Square?
Ci sono altri falsi su altri giochi o solo su FFXII?
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

Zell85

Cmq non sono male anke se sono dei falsi.....

Chibi-Chan

E poi non vi sembra strano che la prima versione della copertina sia in tedesco?   :gren:  :gren:
[span style='color:red']E ora faccio ankio il pezzo di m3rda.....[/span]

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Carbuncle:[span style='color:green']compagno nel poolman --- happy hears[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
CHI CAMBIA CANALE E' UN GALA      
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
latina neopromosso ke umilia il frosinone ahahahahahahhaah    
e abbiamo anke sbajato un rigore altrimenti tornavano a casa piangendo -_-
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

[span style='color:red']Muahhahahahahhahahahahah[/span]
PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.
QUESTA FIRMA E TRATTA DA UNA STORIA VERA DI UN FORUM DI PSICOPATICI.
[span style='color:red']Muahahhahahhahahahahah[/span]

Dark Eden

Sì, ma infatti ci sono parecchi elementi da cui si intuisce che non sono originali...
Per quanto possano essere ben fatti, sinceramente se sono solo dei falsi non mi interessano molto... o__O"
Piuttosto, avevo letto che all'ultimo Tokyo Game Show è stato finalmente preannunciato FFXII... però non so se sia solo una balla, visto che il gioco dovrebbe essere ancora agli esordi... al massimo avranno potuto far vedere un filmato preparativo o qualcosa del genere... qualcuno ne sa di più?

Zell85

Io so solo ke quei b...stardi del giappone ci stanno già giocando da un pezzo...   :angry:  :angry:

Sefiro

CitazionePiuttosto, avevo letto che all'ultimo Tokyo Game Show è stato finalmente preannunciato FFXII... però non so se sia solo una balla, visto che il gioco dovrebbe essere ancora agli esordi... al massimo avranno potuto far vedere un filmato preparativo o qualcosa del genere... qualcuno ne sa di più?
Mi sembrava di aver letto che i 2 grandi assenti del TGS sono stati proprio FFXII e le versioni di FFX. Forse qualche immagine degli spin-off è anche venuta fuori ma.....niente di eclatante!
Questo xchè il il 22 Ottobre saranno convocati i maggiori azionisti Square per discutere dei piani del 2003 e da quel momento dovrebbero prendere forma, se tutto va bene, FFXII e le versioni

Dark Eden

Citazione
CitazionePiuttosto, avevo letto che all'ultimo Tokyo Game Show è stato finalmente preannunciato FFXII... però non so se sia solo una balla, visto che il gioco dovrebbe essere ancora agli esordi... al massimo avranno potuto far vedere un filmato preparativo o qualcosa del genere... qualcuno ne sa di più?
Mi sembrava di aver letto che i 2 grandi assenti del TGS sono stati proprio FFXII e le versioni di FFX. Forse qualche immagine degli spin-off è anche venuta fuori ma.....niente di eclatante!
Questo xchè il il 22 Ottobre saranno convocati i maggiori azionisti Square per discutere dei piani del 2003 e da quel momento dovrebbero prendere forma, se tutto va bene, FFXII e le versioni
Ah...
Grazie delle informazioni...
Spero proprio che la Square ritorni al massimo della sua creatività... incrociamo le dita... :ninja:

Tidus™

credo ke t confondi con l'11... e con tutti i problemi ke hanno i server nn credo c stiano giocando molto... cmq ho scroccato la visione di alcune riviste e devo dire ke a grafica è impressionante... città e personaggi fanno paura...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dark Eden

Citazionecredo ke t confondi con l'11... e con tutti i problemi ke hanno i server nn credo c stiano giocando molto... cmq ho scroccato la visione di alcune riviste e devo dire ke a grafica è impressionante... città e personaggi fanno paura...
Boh... io intendevo proprio il XII...
Per quanto riguarda l'XI, ho visto anch'io che la grafica è spettacolare, ma il gioco in sè finora ha avuto problemi... e se hanno problemi in Giappone, non oso immaginare cosa succederà qui da noi con la connessione che ci ritroviamo... :(

PgFinalfantasy

è un falso anche la terza immagine perchè c'è scritto:squarenet
Invece il gioco ritornera in modalità singola e nn piu on line

Marylain

Per la cronaca, il personaggio che sta nella terza copertina è Dias Flac di Star Ocean 2nd story.
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

PgFinalfantasy

Ho trovato l'immagine ufficiale di FF12

TREVI

Citazionesono tutti e tre dei mostruosi falsi;)

nella copertina della prima la ragazza è Alexiel ,personaggio di angel sanctuary, splendido manga di Kaori Yuki

quello sulla terza non lo ho presente ma credo di averlo gia visto

il secondo lo direi falso, visti gli altri due:)

spicente Zaffi:D
ma esisti ancora ?  ???

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?