Menu principale

Secondo voi....

Aperto da Dark Cloud, 27 Settembre 2002, 16:38:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi....

Tidus
2 (10%)
Auron
1 (5%)
Lulu
2 (10%)
Wakka
2 (10%)
Kimhari(o come si scrive)
8 (40%)
Yuna
0 (0%)
Rikku
0 (0%)
L'armeli
5 (25%)

Totale votanti: 0

Dark Cloud

bella risposta anima

e llabe rmafi :biggrin2:
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

Sir Auron 666™

Citazionebella risposta anima
tutto verissimo

Zell85

X me il piu' obeso è Keepa.........

Sir Auron 666™

CitazioneX me il piu' obeso è Keepa.........
nooooooooooo!!!!! Keepa è il mio idolo  :p  :p  :p  :D  :p  :p  :p
non puoi offenderlo così!!!!!!!

Alternative-One

io voterei l'armeli (che non so cosa voglia dire, ma mi incuriosisce)

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Hiei

Chi è questo Armeli?????
Cmq io lo voto.....
I like the DRUGS and the Drugs like me!!!!!!!!!!!

Sir Auron 666™

CitazioneChi è questo Armeli?????
Cmq io lo voto.....
you've just done the right thing.
that's all

Zell85

Come fa a essers keepa il vostro idolo???????????A me non ne parava mezza e in piu' da quando l'hanno comprato quei simpaticoni dei luka goers è diventato un portierone da celecao.   :angry: Lo odio!!! :devil:  :devil:  :devil:

yumi

A dire il vero non capisco se quella concavita' all'altezza del ventre di seymour e' lardo o e' la piega del vestito strano....in ogni caso la voce e' un po' da gay...e poi secondo me se non obbligava yuna a sposarlo manco sapeva che era un bacio....
in realta' soffre di inferiorita' rispetto al padre perche' lui e' riuscito a portarsi a letto un'umana...e che umana!!!veramente una bella donna da quel poco che si e' visto... :P

Darkangel

Citazionein realta' soffre di inferiorita' rispetto al padre perche' lui e' riuscito a portarsi a letto un'umana...e che umana!!!veramente una bella donna da quel poco che si e' visto... :P
Eh già! All'umana effettivamente c'ho fatto caso anch'io.  

Cmq, benvenuta nel forum Yumi!  :)

yumi

MA CHI E' QUESTO ARMELI?!?!?!?!?!? ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???

yumi

CitazioneCmq, benvenuta nel forum Yumi!  
sei molto gentile grazie!

Darkangel

CitazioneMA CHI E' QUESTO ARMELI?!?!?!?!?!? ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???
Buona domanda.
Boh?! ??? Credo che lo sappiano solo Dark cloud e Sir Auron.

yumi

Dovete dircelo!!!!!chi sa deve confessare!!!!Ormai e' una questione di principio!!!Devo sapere chi e' questo tizio! :P  :p  :p ....per favooooooooore... :(  :(  :(  :(

Marylain

E' vero!
Seymur!
Mi ero scordata del suo fisico davvero poco piacevole alla vista.
Penso che sia uno dei pochi personaggi creati da Square che mi ha fatto un pò impressione.
Volete per la sua deformazione corporea, volete per il fatto che alla fin fine come volto non sarebbe stato male...
Insomma un personaggio davvero poco kawaii, tranne che nella sua breve apparizione da bambino.
Per il resto, concordo: Seymur mi da una sensazione di pesantezza, di morte e di decadimento a differenza di un veloce ed insaziabile di vite Sephiroth.
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan