Menu principale

dark yojimbo

Aperto da metalcry, 30 Settembre 2002, 21:10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

metalcry

ragazzi......già c'è una discussione su questo che sto per scrivervi (lo scritto prorpio io ieri, ma nessuno mi ha dato qualche soluzione). allora: devo combattere contro dark yojimbo, e nonostante sia molto forte (ho quasi tutto a 255 tranne che a fortuna che ne ho a 20), ogni volta che cerco di colpirlo faccio "fallo", cosa devo fare?
p.s. lo sò che già ho fatto un topic identico ad un'altro, ma non ci posso fare niente, è molto importante perchè mi sta venendo il mal di testa con stò fatto!

caos87

o sei sfigato o non hai potenziato molto la mira dei pg

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Tidus™

allora sn sfigato pure io... con mira a 255 a yojimbo lo prendo 1volta su 4... cmq nn è un problema ucciderlo... as del blitz e adavadai!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

metalcry

nessuno non ha qualche altro consiglio?