Menu principale

Esiste 1 guida?

Aperto da Kimahri9, 3 Marzo 2002, 11:35:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Kimahri9

Sapete se esiste 1 guida per FFVI (anche inglese)?

ffsaga

Se puoi aspettare la stiamo sviluppando.
Ciao
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

VValentine

spiacente saga, il loku vi precede°_°
ecco LA guida°_°

http://www.finalfantasyloku.it/ff6/storia/guida.asp
an overpowering love may consume you in the end

ffsaga

Vabbè, cercheremo di metterla al più presto per nn perdere troppo terreno
Ciao
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Locke

bè quella è li da mooooolto tempo a momenti un anno

ffsaga

Citazionebè quella è li da mooooolto tempo a momenti un anno
Davvero.
Io frequento qualche volta il loku, ma nn ci avevo mai fatto caso.
Complimenti allora
Blog

Locke

Bè si è lì almeno da quando io ho incominciato a frequentarlo ( dall' 1 agosto 2001) e cmq forse nn ci hai fatto caso xchè è nella sezione storia e non download  

Zephiro

cioè io son qui da 3 mesi e già mi rendo conto di nn sapere ankora niente del sito!
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

achille

devo dire la verita' e' fatta proprio bene...

:(

Enriko12

le soluzioni le si puo' trovare ovunque in internet, io davo per scontato gia' ci fosse :P

Zephiro

ragazzi ma kos'altro mi nascondete ancora? nn è ke avete gli skeletri di dinosauro nell'armadio???
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

achille

raga un problema.
devo combattere con kefka a narshe.
ma lui mi sguarra in un attimo perche' mi fa ice 2 e mi muore un personaggio.
il mio livello e'15 ma e' stato sudato arrivare a 15 perche' i punti esperienza dati dai mostri erano pochissimi.
qualcuno ha un suggerimento..

grazie

Locke

Scusa se ti nuore un personaggio xchè non usi gli altri 3???
Cmq nn ricordo bene il punto mi dispiace nn so dirti altro...Non credo visto che hai i pg di 15 lvl cmq se sei nel world of ruin puoi andare nella foresta a nord del velt dove si fa parecchia esperienza

Enriko12

se hai magie che reflectano o oggetti che hannno questo potere, come "specchio", usali... seno' quando te ne abbatte uno giu' di magie curative...se te li abbatte tutti non hai scelta.... ancora giu' a mostri e fai exp.... ???

Enriko12

forse ho capito dove sei.. quando ti dividi in 3 gruppi sulle montagne di Narshe e devi combattere i soldati e alla fine Kefka per salvare Banon, giusto?
Be' li' ho faticato un pochetto pure io :P
Cmq fatti un gruppo strapotente con i 3 migliori, poi gli altri mettili in modo da creare un duetto decente in un altro e poi vai avanti col duetto fino a che riesci poi avanzi coi 3 e prima di kefka curali per benino, poi con un po' di cu*o... nei 3 mettici Terra o Celes che un po' di magia con Kefka non guasta :P

p.s. io avevo diviso cosi':
1- Terra, Edgar, Sabin.
2- Locke, Gau.
3- Celes, Cyan.