Menu principale

Passosfere

Aperto da ff82, 2 Ottobre 2002, 12:21:20

Discussione precedente - Discussione successiva

ff82

Ho cercato nei precedenti post ma l'unica cosa che trovo è un post dove si rimanda ad un altro post che non è reperibile sul server. Mi vedo costretto a riporre la domanda: dove trovo le passosfere 4 lv ? già che ci siamo dove i trovano anache quelle degli altri livelli?
Vi ringrazio in anticipo.

Zell85

Le passosfere lv 4 le trovi nelle rovine di omega nelle casse ke spariscono oppure battendo i chimera nella piana della bonaccia.Nelle rovine di omega la posizione dipende da quanti scrigni hai aperto contenenti passo sfere lv 4 il conto si resetta salvando.

WarSeymour

-Le passosfere Lv4 si ottengono corrompendo i chimera nella piana della bonaccia con circa 250.000.
-Le passosfere Lv3 si ottengono battendo nel tempio di Zanarkand il "gigante"(dovrebbe chiamarsi defender-zero);te le da' 1 volta su 5, e spesso ti da' quelle di Lv2.
Bye! :biggrin2:

Sir Auron 666™

la quantità esatta della tangente su chimera brain è 245000 guil, e a volte te ne dà 2.
Per le passosfere lv 3 e 2 stai una mezzoretta a combattere dentro il duomo di yevon a zanarkand trovi tanti defender zero (64000 hp) che ti danno passosfere  2 e 3
Per quelle di lv 1 le trovi un po' a giro ma non credo ti servano + di tanto
ciao

WarSeymour

Citazionela quantità esatta della tangente su chimera brain è 245000 guil, e a volte te ne dà 2.
Per le passosfere lv 3 e 2 stai una mezzoretta a combattere dentro il duomo di yevon a zanarkand trovi tanti defender zero (64000 hp) che ti danno passosfere  2 e 3
Per quelle di lv 1 le trovi un po' a giro ma non credo ti servano + di tanto
ciao
E io che ho detto....mah....