Menu principale

chi di voi ha finito FF5?

Aperto da aeris, 29 Marzo 2002, 11:50:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

aeris

come da subject...
non riesco a capire dove andare..
sono praticamente alla fine...
mah...
qualcuno di voi l'ha finito e mi puo' aiutare?
Ciao
Aeris
Aeris
72342672
Sto giocando a FF5

kangi986

mi dispiace ma non ci ho mai giocato   :D  :D
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Fei



"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear


On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

aeris

Citazionela fine dove?
alla fine... cioè nella dimensione oscura...
vado avanti e arrivo nelle rovine... esco da li e arrivo in una foresta ...
e da li non so piu' dove andare...
ma dove si trova exedath?????????????????????
boh...
ciao
Aeris
Aeris
72342672
Sto giocando a FF5

Fei

vuoto di memoria... incredible! devo farmi estendere la ram


"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear


On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

aeris

grazie cmq!
per fortuna l'ho finito!!!!!!!!
dovevo trovare un albero e non lo vedevo!!!
battuto il boss finale alla 6 volta!! :-O
visto la fine... caruccio... ma niente di che...
i finali di FF7 e FF8 erano piu' belli ...
cmq un bel giochino
ciao
Aeris
(che da oggi giocherà a FF 6 )
Aeris
72342672
Sto giocando a FF5

Enriko12

quello e' bellissimo :P
cmq be' si graficamente non è il massimo al giorno d'oggi e i filmati ci sono aeris, ma nella versione psx non nell'emulatore x snes...
se li cerchi con programmini tipo morpheus, winmx, grokster dovresti trovarli, anche per il 6 stesso discorso