Menu principale

Ruby Weapon

Aperto da Sephiroth89, 4 Ottobre 2002, 19:14:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Eden

CitazioneCmq con le master materia è una cavolata batterlo no?
Beh, è sicuramente più facile che senza...

Comunque non c'è bisogno di aspettare di battere Emerald per averle... fatevele da soli (che è anche più divertente) e vedrete che anche Emerald sarà polvere in pochi secondi! :devil:  ;)

Zell85

Farsi la knighs of the round materia master devo amettere ke non è una cosa breve e io non ci ho neanke mai provato tu ce l'hai fatta?

Dark Eden

CitazioneFarsi la knighs of the round materia master devo amettere ke non è una cosa breve e io non ci ho neanke mai provato tu ce l'hai fatta?
Ehm... non intendevo la KoR Master, ma la Master Summon, Master Magic e Master Command... personalmente mi sono fatto "a mano" solo la Master Summon che è forse la più utile, e le altre due le ho poi prese una volta battuta Emerald...

Zell85

Ma x farsi la master summon devi avere tutte le materie di uno stesso colore al lv master compresa la k.o.r. e se hai fatto la master materia rossa devi x forza avere la k.o.r. a Lv master!

Dark Eden

CitazioneMa x farsi la master summon devi avere tutte le materie di uno stesso colore al lv master compresa la k.o.r. e se hai fatto la master materia rossa devi x forza avere la k.o.r. a Lv master!
Sì, appunto... ma la Master KoR ti permette di fare solo la KoR 5 volte, mentre la Master Summon permette di evocare qualunque Summon infinite volte... quindi è molto più comoda... senza contare che non modifica lo status, ma a pensarci bene non so se questo è un vantaggio... :ninja:

Zell85

Questo lo so la mia domanda era se tu hai la kor lv master.se si i miei complimenti xkè appunto io non ci ho mai provato xkè mi sembrava una cosa lunghissima e ho avuto prima la master materia rossa dal vecchio e ho lasciato xdere

Dark Eden

CitazioneQuesto lo so la mia domanda era se tu hai la kor lv master.se si i miei complimenti xkè appunto io non ci ho mai provato xkè mi sembrava una cosa lunghissima e ho avuto prima la master materia rossa dal vecchio e ho lasciato xdere
Sì... purtroppo ce l'avevo al Master in un salvattaggio che ho perduto quando la mia memory card è andata a putt...ehm...
Comunque ora sto rigiocando a FF7 e sto per riprendere la KoR... ad ogni modo per portare al Master una qualsiasi Materia basta recarsi nel percorso di sinistra del Northern Crater equipaggiati con le armi a crescita tripla e sperare di beccare i Magic Pot o i Movers... naturalmente bisogna anche avere un bel po' di pazienza, ma ne vale la pena...

Zell85

Questa non la sapevo puoi essere piu' kiaro?

Dark Eden

CitazioneQuesta non la sapevo puoi essere piu' kiaro?
Quello che devi fare in pratica è questo: vai al Northern Crater e scendi fino al bivio, prendi il sentiero di sinistra e poi quello superiore; nelle successive due schermate incontrerai molto facilmente i Magic Pot e i Movers: i primi puoi seccarli solo dopo avegli dato un Elixir (che puoi facilmente duplicare con il W-Item), e ti daranno parecchi punti EXP e parecchi AP, mentre i secondi ti daranno solo AP ma in quantità ancora maggiore! Naturalmente per fare prima dovresti equippaggiare le armi con Growth Triple (tipo l'Apocalypse di Cloud).

Forse mi ero spiegato male... non intendevo che puoi portare le Materie al Master in un sol colpo, ma che con qualche ora di allenamento avrai dei risultati pazzeschi! :0  ;)

Zell85

Grazie e mille andrò lì al piu' presto!;)

Dark Eden

Di nulla... buon allenamento! o__O

Zell85

Ho provato...Ma quanti c....zzo di exp ti danno???   :gren: ...x non parlare degli AP...Grazie 6 il migliore!!!   ;)  ;)

Dark Cloud

CitazioneFarsi la knighs of the round materia master devo amettere ke non è una cosa breve e io non ci ho neanke mai provato tu ce l'hai fatta?
Io ne avevo 3...........mi raccomando adesso prendetemi x un vaneggiatore, come hanno fatto nel forum d ff8
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.