Menu principale

il miglior

Aperto da Pam, 6 Ottobre 2002, 11:52:54

Discussione precedente - Discussione successiva

il miglior

saranno famosi(1&2)
2 (18.2%)
operazione trionfo
0 (0%)
il grande fratello
3 (27.3%)
altro....specificare
6 (54.5%)

Totale votanti: 0

Pam

scegliete il programma televisivo ke preferite :amore:  :amore: ......e rispondete il xkè della vostra scelta.....vi aspetto numerosi.......   :gren:  :gren:
prenderò a calci il buio...finkè nn sanguinerà di luce...

Marylain

Io ho votato altro.
Qualsiasi programma che non sia "Grande Fratello" "Saranno Famosi" e "Operazione Trionfo" va bene.
Pure i documentari di Angela.
(sinceramente io accendo la TV solo per giocare o vedere anime)
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

Norua

io voto saranno famosi perkè tra i tre è il prigramma più serio di tutti... e perkè ci sono dei ragazzi davvero molto bravi..

Andrew01

Sinceramente non riesco a dire quale di queste cose sia la migliore......boh.... mi astengo..... mi fanno tutte vomitare.......sììììììììì stupendoooooooooooooo  

ankio non guardo mai la tv.... non c'è niente d interessante e quando dico niente intendo NIENTE!
solo saltuariamente può capitare ke trasmettano qualke film valido... ma raramente.....ah un momento..... della tv apprezzo Zelig, mai dire domenica, Le iene e derivate! visto? ......qualcosa si salva

kraken

[p][/p]

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

kraken

Ehi nn copiare le mie opinioni

[p][/p]

Carbuncle

Scusate ma secondo me sono programmi x fare soldi,.......sono delle cavolate....senza offesa x ki la pensa diversamente   ;)

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

The_Great_Sephiroth

Voto altro quelle che hai elencato sono trasmissioni per ragazzine che si guardano i fighetti che ballano e cantano canzoni consumistiche e schifosamente orrende...i programmi che devono essere salvati e che vedo sono blob, sciuscià, supersonic e brand:new. MTV stessa si salva solo per le due ultime trasmissioni citate...tutto il resto....al rogo!!!! :devil:  :devil:  :devil:   :devil:  :devil: (salviamo pure una trasmissione pugliese in cui lavora una mia compagna nonchè amore della mia vita chiamata CO.Mò...angela sei la migliore!!!!!!! :amore:  :amore:  :amore:  :amore: )

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Carlotta

gia.....cosa facciamo sognamo quei pezzi di ragazzo ? mi hai fatto cambiape idea saphirot
   :D

The_Great_Sephiroth

Davvero?MISSIONE COMPIUTAAAAAA!!!!!!!!!!YAHOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

Carlotta

CitazioneDavvero?MISSIONE COMPIUTAAAAAA!!!!!!!!!!YAHOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!                 
Gia........ ???  ;)

WarSeymour

Il miglior programma televisivo??
CONTRO CAMPO!

The_Great_Sephiroth

di contro campo apprezzo la corna....non ho una buona opinione del calcio...   :gren:  :gren:

WarSeymour

Citazionedi contro campo apprezzo la corna
che poi non c'e' piu'.....ma la nuova se la gioca bene :biggrin2: