Menu principale

cosa ne dite di...

Aperto da Richter, 10 Ottobre 2002, 13:40:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

premetto che x me il sito è stupendo e il forum non ha eguali...ma cosa ne dite di cambiare qualcosa tipo la veste grafica?non so magari nella pagina di ff7 una veste grafica a tema,nell'otto pure...ecc. e poi un'pò + di materiale,tipo immagini e una sezione dove mettere i disegni dei membri e non....certo lo so che alla fine il lavorone lo deve fare il webmaster ma mi sembra una bella idea...

Tidus™

sarebbe una bella idea, ma x me và benissimo così... l'importante sn i contenuti, ai cambiamenti grafici dopo 2ore nn c si fa + nemmeno caso...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Zell85

ffsaga

Allora vi dico che la rinfrescata ci sarà, nn chiedetemi quando (o vi banno  ), ma ci sarà.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Tidus™

addavadaje.... quando??  emh.... sorry....  :biggrin2: .... -_-''
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

ffsaga

Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Tidus™

nn riesco + a connettermi al forum... umh........ mah.......

ffsaga

E come faresti a scrivere??
Bye
Blog

Tidus™

temevo questa risposta... purtroppo il post precedente me l'ha suggerito un programmatore d ffx... -_-''

Richter

bene!voglio ribadire ke sto sito qui è bellissimo,e la mia era solo una considerazione...nei contenuti basterebbe anke qualche immagine in +...grande ffsaga!

katoplepa

sono sicuro che ci saranno un sacco di cose belle in più
addavedaje

Tidus™

addavadaje ke ho fatto caso solo ora dell'"opinion leader" bella kato!!

Norua

è verooo anke io ci ho fatto kaso solo adesso.. grande!!!!!!! cmq credo ke la "rinfreskata" sarà moolto bella..

nike1

Appoggio qualsiasi rinfrescata e rilancio con un' ulteriore proposta: che direbbe il SuperAd di mettere nella scelta fra gli avatar le facciuzze dei personaggi di qualsiasi FF per gli sfigati come me che non riescono a inserire un avatar diverso da quello fornito? ???
capisco che sono l'unica... però garantisco che c'ho provato!
Ciuau

katoplepa

Nike ch strano... hai guardato ovunque? in tutti i siti possibili e immaginabili? su ffonline? strano...

grazie ragazzi per la solidarietà, ffsaga ha deciso di premiare la mia oratoria e l'autorevolezza delle mie parole, ovviamente grazie a voi, che se non mi cagavate mai non sarebbe mai successo, quindi ... addavedaje!
 :P