Menu principale

Musica e Parole

Aperto da Golosone®, 12 Ottobre 2002, 12:34:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ffsaga

Ecco una signora canzone:

Always - John Bon Jovi

This Romeo is bleeding
But you can't see his blood
It's nothing but some feelings
That this old dog kicked up

It's been raining since you left me
Now I'm drowning in the flood
You see I've always been a fighter
But without you I give up

Now I can't sing a love song
Like the way it's meant to be
Well, I guess I'm not that good anymore
But baby, that's just me

And I will love you, baby - Always
And I'll be there forever and a day - Always
I'll be there till the stars don't shine
Till the heavens burst and
The words don't rhyme
And I know when I die, you'll be on my mind
And I'll love you - Always

Now your pictures that you left behind
Are just memories of a different life
Some that made us laugh, some that made us cry
One that made you have to say goodbye
What I'd give to run my fingers through your hair
To touch your lips, to hold you near
When you say your prayers try to understand
I've made mistakes, I'm just a man

When he holds you close, when he pulls you near
When he says the words you've been needing to hear
I'll wish I was him 'cause those words are mine
To say to you till the end of time

Yeah, I will love you baby - Always
And I'll be there forever and a day - Always

If you told me to cry for you
I could
If you told me to die for you
I would
Take a look at my face
There's no price I won't pay
To say these words to you

Well, there ain't no luck
In these loaded dice
But baby if you give me just one more try
We can pack up our old dreams
And our old lives
We'll find a place where the sun still shines

And I will love you, baby - Always
And I'll be there forever and a day - Always
I'll be there till the stars don't shine
Till the heavens burst and
The words don't rhyme
And I know when I die, you'll be on my mind
And I'll love you - Always


Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

SHIVA & SIREN

Per la serie anche le streghe .............hanno un "quore".....


KISS FROM A ROSE---->SEAL


     ba  da   ba  da  da  da      ah ya ya
           ba  da       da  da      ba  ba ee ah
Ba ya ya  ba ba de  ba  da  da  da      ah ya ya

           ba  da   ba  da  da  da      ah ya ya
           ba  da       da  da      ba  ba ee ah
Ba ya ya  ba ba de  ba  da  da  da      ah ya ya
Ba ya ha  ya ah ah   ah  ah   ah  ba  ba ya ya
      ha   ah  ah    ah  ah   ah  ah

           ba  da   ba  da  da  da      ah ya ya
           ba  da       da  da      ba  ba ee ah
Ba ya ya  ba ba de  ba  da  da  da      ah ya ya

           ba  da   ba  da  da  da      ah ya ya
           ba  da       da  da      ba  ba ee ah
Ba ya ya  ba ba de  ba  da  da  da      ah ya ya
Ba ya ha  ya ah ah   ah  ah   ah  ba  ba ya ya
      ha   ah  ah    ah  ah   ah  ah

There used to be a greying tower alone on the sea.
You became the light on the dark side of me.
Love remained a drug that's the high and not the pill.

But did you know,
That when it snows,
My eyes become large and,
The light that you shine can be seen.

Baby,
I compare you to a kiss from a rose on the grey.
                ...kiss from a rose on the grey.

Ooh,
The more I get of you,
Ooh...................

Stranger it feels, yeah. (L)
And now that your rose is is in bloom. (L)
A light hits the gloom on the grey. (L)

           ba  da   ba  da  da  da      ah ya ya
           ba  da       da  da      ba  ba ee ah
Ba ya ya  ba ba de  ba  da  da  da      ah ya ya

           ba  da   ba  da  da  da      ah ya ya
           ba  da       da  da      ba  ba ee ah
Ba ya ya  ba ba de  ba  da  da  da      ah ya ya
Ba ya ha  ya ah ah   ah  ah   ah  ba  ba ya ya
      ha   ah  ah    ah  ah   ah  ah

There is so much a man can tell you,
..there....................woa...
So much he can say.
there's so much inside.

You remain,
you.......

My power, my pleasure, my pain, baby (L)
To me you're like a growing addiction that I can't deny.. yeah. (L)
Won't you tell me is that healthy, baby?

But did you know,
That when it snows,
My eyes become large and the light that you shine can be seen.

Baby,
  I've...

I compare you to a kiss   from a rose on the grey.
been.............. kissed from a rose on the grey.

Ooh, the more I get of you
      ...ooh...........the..

Stranger it feels, yeah
stranger it feels,    ...yeah.

Now that your rose is in bloom. (L)
A light hits the gloom on the grey, (L)

I've been kissed by a rose on the grey,
...I've been.......................I've...

I've been kissed by a rose (L)
  ...been kissed by a rose on the grey.

I've been kissed by a rose on the grey,
...I've been.......................I've...
       ...And if I should fall, at all

I've been kissed by a rose (L)
  ...been kissed by a rose on the grey.

There is so much a man can tell you,
..there....................woa...
So much he can say.
there's so much inside.

You remain
you.......

My power, my pleasure, my pain. (L)

To me you're like a growing addiction that I can't deny, yeah (L)
Won't you tell me is that healthy, baby.

But did you know,
That when it snows,
My eyes become large and the light that you shine can be seen.

Baby,
  I've...

I compare you to a kiss   from a rose on the grey.
been.............. kissed from a rose on the grey.

Ooh, the more I get of you
      ...ooh...........the..

Stranger it feels, yeah
stranger it feels.

Now that your rose is in bloom, (L)
A light hits the gloom on the grey. (L)

Yes I compare you to a kiss   from a rose on the grey
    I've..........been kissed from a rose on the grey.

Ooh, the more I get of you
      ...ooh...........the..

Stranger it feels, yeah
stranger it feels.     ...yeah.

And now that your rose is in bloom (L)
                    aah-ee-aah...
A light hits the gloom on the grey (L)
   aah-ee-aah...

           ba  da   ba da da  da      ah ya ya
           ba  da    da  da       ba  ba ee ah
Ba ya ya  ba ba de  ba da da  da      ah ya ya

Now that your rose is in bloom, (L)
A light hits the gloom on the grey.

Ciao S&S
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Locke69

Ok........... posto anche io la mia

naturalmente U2, ma di qualche anno fa



With or Without You (The Joshua tree)

See the stone set in your eyes
See the thorn twist in your side
I wait for you

Sleight of hand and twist of fate
On a bed of nails she makes me wait
And I wait without you

With or without you
With or without you

Through the storm we reach the shore
You give it all but I want more
And I'm waiting for you

With or without you
With or without you
I can't live
With or without you

And you give yourself away
And you give yourself away
And you give
And you give
And you give yourself away

My hands are tied
My body bruised, she's got me with
Nothing to win and
Nothing left to lose

And you give yourself away
And you give yourself away
And you give
And you give
And you give yourself away

With or without you
With or without you
I can't live
With or without you

With or without you
With or without you
I can't live
With or without you
With or without you
Almarë melloni!  Elen síla lúmenn' omentiëlvo

SHIVA & SIREN

....Bellissima....la ninna nanna che ha dedicato alle sue figlie....


THIS AIN'T A LOVE SONG----->JON BON JOVI

I should have seen it coming when roses died
Should have seen the end of summer in your eyes
I should have listened when you said good night
You really meant good bye
Baby, ain't it funny, how you never ever learn to fall
You're really on your knees, when you think you're standing tall
But only fools are "know-it-alls" and I played that fool for you

I cried and I cried
There were nights that died for you baby
I tried and I tried to deny that your love drove me crazy, baby

If the love that I got for you is gone
If the river I cried ain't that long
Then I'm wrong, yeah I'm wrong, this ain't a love song

Baby, I thought you and me would stand the test of time
Like we got away with the perfect crime but
We were just a legend in my mind
I guess that I was blind
Remember those nights dancing at the masquerade
The clowns wore smiles that wouldn't fade
You and I were the renegades, some things never change

It made me so mad 'cause I wanted it bad for us baby
Now it's so sad that whatever we had, ain't worth saving
If the love that I got for you is gone
If the river I've cried ain't that long
Then I'm wrong, yes I'm wrong, this ain't a love song

If the pain that I'm feeling so strong
Is the reason that I'm holding on
Then I'm wrong, yeah I'm wrong - this ain't a love song

I cried and I cried
There were nights that I died for you baby
I tried and I tried to deny that your love drove me crazy

If the love that I got for you is gone
If the river I cried ain't that long
Then I'm wrong, yeah I'm wrong - this ain't no love song

If the pain that I'm feeling so strong
Is the reason that I'm holding on
Then I'm wrong, yeah I'm wrong - this ain't a love song

If the pain that I'm feeling so strong
Is the reason that I'm holding on
Then I'm wrong, yeah I'm wrong - this ain't a love song
Yes, I'm wrong, yeah, I'm wrong - this ain't a love song
Yes, I'm wrong, yeah, I'm wrong - this ain't a love song
Yes, I'm wrong, yeah, I'm wrong - this ain't a love song



Ciao S&S
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

SHIVA & SIREN

HEARTS BREAKING EVEN ---->JON BON JOVI

It's been a cold, cold, cold, cold night
And I can't get you off of my mind
God knows I've tried
Did I throw away the best part of my life
When I cut you off
Did I cut myself with the same damn knife
Hide my tears in the pouring rain
Had my share of hurt and pain
Don't say my name, run away, 'cause it's all in vain

My hearts breaking even, now there's no use we even try
Hey I cried, yeah I lied, hell I almost died
Don't got a reason
Let's just fold the cards and say good-bye
It's all right, just two hearts breaking even tonight

It's been a long, long, long, long time
Since I've had your love here in my hands
We didn't understand it, we couldn't understand it
But, nothing's fair in love and hate
You lay it all down and walk away, before it's too late
We danced all night as the music played
The sheets got tangled in the mess we made
There in the stains, we remain
No one left to blame

My hearts breaking even, now there's no use we even try
Hey I cried, yeah I lied, hell I almost died
Don't got a reason
Let's just fold the cards and say good-bye
It's all right, just two hearts breaking even tonight

Go on, get on with your life
Yeah - I'll get on with mine
Broken hearts can't call the cops
Yeah - it's a perfect crime
Twisting and turning the night keeps me yearning
I'm burning alive
I'm paying the price again
But I'll see the light again

My hearts breaking even, now there's no use we even try
Hey I cried, yeah I lied, hell I almost died
Don't got a reason
Let's just fold the cards and say good-bye
It's all right, just two hearts breaking even tonight



Ciao S&S
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

SHIVA & SIREN

......Questa per il testo......



SOMETHING TO BELIEVE IN----> JON BON JOVI

I lost all faith in my God, in his religion too
I told the angels they could sing their songs to someone new
I lost all trust in my friends
I watched my heart turn to stone
I thought that I was left to walk this wicked world alone

Tonight I'll dust myself off
Tonight I'll suck my gut in
I'll face the night and I'll pretend
I got something to believe in

And I had lost touch with reason
I watched life criticize the truth
Been waiting for a miracle
I know you have too

Though I know I won't win
I'll take this one on the chin
We'll raise a toast and I'll pretend
I got something to believe in

If I don't believe in Jesus, how can I believe the Pope
If I don't believe in heroin, how can I believe in dope
If there's nothing but survival, how can I believe in sin
In a world that gives you nothing
We need something to believe in

If I don't believe in Jesus, how can I believe the Pope
If I don't believe in heroin, how can I believe in dope
If there's nothing but survival, how can I believe in sin
In a world that gives you nothing
We need something to believe in



Ciao S&S
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Locke69

E ora, anche se ho appeso il chiodo al chiodo, un pò di metal


Creeping Death (Metallica)

Slaves
Hebrews born to serve, to the pharaoh
Heed
To his every word, live in fear
Faith
Of the unknown one, the deliverer
Wait
Something must be done, four hundred years

So let it be written
So let it be done
I'm sent here by the chosen one
So let it be written
So let it be done
To kill the first born pharaoh son
I'm creeping death

Now
Let my people go, land of goshen
Go
I will be with thee, bush of fire
Blood
Running red and strong, down the nil
Plague
Darkness three days long, hail to fire

So let it be written
So let it be done
I'm sent here by the chosen one
So let it be written
So let it be done
To kill the first born pharaoh son
I'm creeping death

Die by my hand
I creep across the land
Killing first born man
Die by my hand
I creep across the land
Killing first born man
I
Rule the midnight air the destroyer
Born
I shall soon be there, deadly mass
I
Creep the steps and flood final darkness
Blood
Lambs blood painted door, I shall pass

So let it be written
So let it be done
I'm sent here by the chosen one
So let it be written
So let it be done
To kill the first born pharaoh son
I'm creeping death
Almarë melloni!  Elen síla lúmenn' omentiëlvo

SHIVA & SIREN

....anche questa per il testo.....


ANGEL----->AEROSMITH


I'm alone yeah I don't know if I can face the night
I'm in tears and the cryin that i do is for you
I want your love let's break the wall between us
Don't make it tough, I'll put away my pride
Enough's enough, I've suffered and I've seen the light

You're my angel come and save me tonight
You're my angel come and make it alright
You're my angel come and save me tonight

Don't know what I'm gonna do about thins feeling inside
Yes, it's true loneliness took me for a ride
Without your love, I'm nothin but a beggar
Without your love, a dog without a bone
What can I do, I'm sleepin in this bed alone

You're the reason I live
You're the reason I die
You're the reason I give when I break down and cry
Don't need no reason why
Baby, baby, baby



Ciao S&S
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

SHIVA & SIREN

La canzone dei Poison per la tragedia delle twin towers....leggete il testo........




THE TWIN TOWERS----->POISON

I SEE MY WAY....AND TRY TO CHANGE MY WAY
AND ANY ONE GO AWAY
CAUSE I WANT TO CHANGE.....MY WAY
AND ANY ONE
BELIEVE
BELIEVE....AND ANY ONE
BELIEVE

STRANGE UNKNOWN DARK REALITY
FALLING DOWN ON ME AND ON YOU

FUC**NG POWERFUL PEOPLE
THIS IS YOUR JUDGEMENT DAY

TWO HIJACKED AIRPLANES
IN BIG SATANA'S SKY

PILOTS GO TO HEAVEN
BUT NEW YORK CITY DIE

NO.....NO..RAGE TO FEAR
NO.....NO.....NOW

STRANGE UNKNOWN DARK REALITY
FALLING DOWN ON ME AND ON YOU

FUC**NG POWERFUL PEOPLE
THIS IS YOUR JUDGEMENT DAY

TWO HIJACKED AIRPLANES
IN BIG SATANA'S SKY

LIKE A PERVERSE SHOW
DON'T LOOK BACK
NO....NO...RAGE TO FEAR
NO....NOW

FU*K YOUR RELIGION
FU*K YOUR...... GOD

GOD....GOD....GOD....

ANOTHER HIDDEN QUESTION
IN THE QUESTION BOOK
DIMENSION OF THE FATE
WE ARE LOOKING FOR
NOW OR NEVER
SCREAMING ALL OUR RAGE AGAINST THE SYSTEM
DEMOLITION DERBY
COMING SOON ON YOU
DEMOLITION DERBY
COMING SOON FOR YOU
JESUS....I DON'T LIKE YOUR SACRIFICE
JESUS....YOUR P.R. IS VERY SLY

HATE ME..........
LOVE ME.........
FU*K YOU.........

FUC**NG WORLD...................
WORLD....WORLD...................



Ciao S&S
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

883 - Non ti passa più

LIVELLO 1: PUPAZZO PATETICO.  
  Vestito a festa, all'una a pranzo dai suoi  
  "Signora, sa, una pasta al forno  
  così non l'ho mangiata mai!"  
      
  LIVELLO 2: L'INTERROGATORIO  
  "Ma con mia figlia tu che intenzioni hai?  
  Lei ha bisogno di uno serio  
  spero non ci deluderai."  
      
  Poi di corsa dagli amici del bar,  
  almeno per mezz'ora un po' di tranquillità  
  ma da come guardano  
  sembra che mi dicano:  
  "Bello, non ti passa più  
  te la sei voluta tu,  
  vuoi la bicicletta e poi  
  pedalare cazzi tuoi"  
      
  LIVELLO 3: LE MENATE DA PANICO.  
  "Non sei lo stesso che eri un anno fa:  
  eri romantico più spesso,  
  sento già che non durerà."  
      
  LIVELLO 4: GLI ALTARINI SI SCOPRONO.  
  Mollato in tronco senza dir neanche "Bah".  
  Telefonate, notti in bianco,  
  perdita della dignità.  
      
  Poi di corsa dagli amici del bar,  
  farò finta di niente (che nessuno lo sa)  
  però mi conoscono  
  e so che capiscono.  
  "Bello non ti passa più,  
  te la sei voluta tu,  
  vuoi la bicicletta e poi,  
  pedalare cazzi tuoi."  
      
  LIVELLO 5: ALMENO CI SIAMO NOI.  
  Non sarà tanto però ci basterà.  
  Aperitivo, cena fuori,  
  approvato all'unanimità.  
      
  LIVELLO 6: A VOLTE RITORNANO.  
  Ti vedo in fondo al ristorante con lui,  
  con degli amici tanto antichi  
  che sembrate antichi anche voi.  
      
  Io d'istinto te lo direi:  
  "Ma con uno del genere che ##### ci fai?"  
  Però in fondo è giusto così  
  perché sono sicuro che con quello lì  
      
  bella non ti passa più  
  te lo sei voluto tu  
  vuoi la bicicletta e poi  
  pedalare cazzi tuoi.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

U2 - Stuck In A Moment

I'm not afraid of anything in this world
There's nothing you can throw at me
That I haven't already heard
I'm just trying to find a decent melody
A song that I can sing in my own company

I never thought you were a fool
But darling, look at you
You gotta stand up straight, carry your own weight
These tears are going nowhere, baby

You've got to get yourself together
You've got stuck in a moment and
now you can't get out of it
Don't say that later will be better
Now you're stuck in a moment and
you can't get out of it

I will not forsake, the colors that you bring
The nights you filled with fireworks
They left you with nothing

I am still enchanted by the light you brought to me
I listen through your ears,
and through your eyes I can see

And you are such a fool to worry like you do
I know it's tough, and you can never get enough
Of what you don't really need now...
my oh my

You've got to get yourself together
You've got stuck in a moment and you can't get out of it
Oh love look at you now
You've got yourself stuck in a moment and
you can't get out of it

I was unconscious, half asleep
The water is warm till you discover how deep...
I wasn't jumping... for me it was a fall
It's a long way down to nothing at all

You've got to get yourself together
You've got stuck in a moment and
you can't get out of it
Don't say that later will be better
Now you're stuck in a moment and
you can't get out of it

And if the night runs over
And if the day won't last
And if our way should falter
Along the stony pass

And if the night runs over
And if the day won't last
And if your way should falter
Along this stony pass
It's just a moment
This time will pass
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



ffsaga

Kamelot - Don't you cry (dedicated to the memory of Thomas Youngblood Sr.)


little by little
I've come to this point
on my own I've been searching my way
I lost you so early
the days went so fast
you don't know I prayed every day

a song to remember
a song to forget
you'll never know how I tried
to make you proud
and to honor your name but
you never told me goodbye

now that your are gone
casting shadows from the past
you and all the memories will last

don't you cry
or suffer over me
I will be waiting for you
don't you cry
angels never fade away
I'll be watching over you
see you through

now I'm a man and
I'm feeling you still
could it be you were there all along
a time to surrender
a time to forgive
with solace I give you this song

now that you are gone
casting shadows from the past
in my dreams I hear your voice at last

don't you cry
or suffer over me
I will be waiting for you
don't you cry
angels never fade away
I'll be watching over you

I can see you tonight
in the pale winter light
father and son again
the bond of blood will never end

Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

ffsaga

Antonello Venditti - Notte Prima degli Esami


Io mi ricordo quattro ragazzi con la chitarra
e un pianoforte sulla spalla,
come i pini di Roma la vita non li spezza,
questa notte è ancora nostra,
come fanno le segretarie con gli occhiali a farsi sposare dagli avvocati.
Le bombe delle sei non fanno male,
è solo il giorno che muore, è solo il giorno che muore.
Gli esami sono vicini e tu sei troppo lontana dalla mia stanza,
tuo padre sembra Dante e tuo fratello Ariosto,
stasera al solito posto, la luna sembra strana
sarà che non ti vedo da una settimana.
Maturità t'avessi preso prima, le mie mani sul tuo seno
è fitto il tuo mistero,
e il tuo peccato è originale come i tuoi calzoni americani,
non fermare ti prego le mie mani
sulle tue cosce tese, chiuse come le chiese
quando ti vuoi confessare.
Notte prima degli esami, notte di polizia,
certo qualcuno te lo sei portato via,
notte di mamme e di papà col biberon in mano,
notte di nonne alla finestra, ma questa notte è ancora nostra,
notte di giovani attori di pizze fredde e di calzoni,
notte di sogni di coppe e di campioni,
notte di lacrime e preghiere,
la matematica non sarà mai il mio mestiere,
e gli aerei volano alto tra N.York e Mosca,
ma questa notte è ancora nostra,
Claudia non tremare, non ti posso far male, se l'amore è amore.
Si accendono le luci qui sul palco
ma quanti amici intorno che mi viene voglia di cantare,
forse cambiarti, certo un po' diversi
ma con la voglia ancora di cambiare,
se l'amore è amore - se l'amore è amore - se l'amore è amore -
se l'amore è amore - se l'amore è amore ...

Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Tidus™

NON MI ARRENDO - sempre 883 (il basso d questa canzone mi fa impazzì O_O 4u)

Tanto ti aspetterò

ti guarderò abbracciare il tuo amore e poi

ti parlerò di qualunque cosa

per non farti dire "come stai"

Forse tu non mi vedrai

ma io sarò sempre dietro agli angoli bui

ti aprirò la strada

non ti lascerò mai

Forse un giorno sarà bello

fare tardi insieme a te

e contare i passi tuoi

sulle scale dei pensieri miei

Come se, come se

come tutto il mondo

fosse fermo a osservare noi

forse un giorno sarà bello

sarà bello prima o poi...

Io non mi arrenderò

tanto so che il tempo mi aiuterà

solo di notte quel brivido alla gola

di malinconia per te

Quel profumo sentirò

e il tuo corpo come per incanto sarà

quasi uscito dal

sogno quasi mia realtà

Forse un giorno sarà bello

fare tardi insieme a te

e contare i passi tuoi

sulle scale dei pensieri miei

Come se, come se

come tutto il mondo

fosse fermo ad osservare noi

forse un giorno sarà bello

sarà bello prima o poi.

Tanto ti aspetterò.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

(l'ultima e poi a nanna... questa la sento molto)
SE TORNERAI

Ti ricordi quell' estate

in moto anche se pioveva

tentavamo un pò con tutte

cosa non si raccontava

ci divertivamo anche con delle cose senza senso

questo piccolo quartiere ci sembrava quasi immenso

Poi le strade piano piano

ci hanno fatto allontanare

e il motivo sembra strano

non lo saprei neanche dire

solo ti vedevo qualche volta in giro con quegli altri

tu che mi dicevi qualche sera passerò a trovarti

Io che avevo i fatti miei

ti ricordi quella con quegli occhi grandi che anche tu

mi dicevi è troppo bella

forse è stato il tempo

forse quella solitudine

che ci portiamo dentro però credimi

Se tornerai

magari poi

noi riconquisteremo tutto come tanti anni fa

quando per noi

forse la vita era più facile

Forse è stato il tempo forse quella solitudine

che ci portiamo dentro

troppo grande per noi

Ti ho rivisto stamattina sul giornale la tua foto

steso su quella panchina non sembravi neanche tu

forse te la sei cercata

forse non sei stato forte

non m'importa ma non so

se eri pronto per la morte

Io che ho sempre i fatti miei

con un'altra donna con degli occhi grandi

che anche tu mi diresti è troppo bella

forse è stato il tempo forse quella solitudine

che ci portiamo dentro

però credimi

Se tornerai

magari poi

noi riconquisteremo tutto come tanti anni fa

quando per noi

forse la vita era più facile.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.