Menu principale

Per chi cerca i testi...guardate...

Aperto da SHIVA & SIREN, 12 Ottobre 2002, 14:19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

SHIVA & SIREN

Visto che magari tanti testi non li sappiamo bene..... ecco un posto dove si possono trovare testi di "quasi" tutti i gruppi e cantanti....e dove li potete anche richiedere.....   :)

Noi cominciamo con....
www.angolotesti.it

postate qui se ne avete altri ....magari anche più forniti....così se a qualcuno serve un testo.....sa dove trovarlo....   ;)

Ciao S&S
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Golosone®

e Vai Tettamanze!

Vi ho InGOLOsito!  ;)
Golosone®

SHIVA & SIREN

Già....sei periGoloso........... cmq....non abbiamo imparato niente in tutto questo tempo.....-_-'........dobbiamo starti lontane.........   :gren:

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Golosone®

CitazioneGià....sei periGoloso........... cmq....non abbiamo imparato niente in tutto questo tempo.....-_-'........dobbiamo starti lontane.........   

Ciao S&S
stiamo vicini vicini....

:gren:  :gren:

per i siti farò una ricerca approfondita e
posterò i link!  ;)
Golosone®

Sir Auron 666™

ehm... non per sminuire il vostro lavoro ma basta andare su google o su un qualsiasi motore di ricerca e digitare "testi canzoni" oppure "lyrics"
se poi si vuole fare una ricerca mirata su una canzone determinata basta digitare nella barra del motore di ricerca il titolo della canzone. Più facile di così  :)

SHIVA & SIREN

Infatti è per evitare tutta la ricerca che abbiamo fatto questo....così uno trova il link che + gli interessa direttamente....magari mentre gira sul forum....certo....che poi è normale che se uno vuole trovare un testo....più particolare fa la ricerca ...ma così magari postiamo solo i link dei siti migliori....invece li te li devi vedere tutti...   :)

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

The_Great_Sephiroth

Io ho un sito veramente buono dove troverete tutte le canzoni di tutti gli artisti più noti e anche quelli alternativi. E' anche un bel motore di ricerca musicale. Digitando il nome di un autore o gruppo potrete visionare tutti i testi delle sue canzoni e il suo relativo sito...ve lo segnalo come il miglior sito musicale dal quale mi rifornisco di testi musicali: www.marcolino.com        è il resto...è storia!!!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

ffsaga

Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

SHIVA & SIREN

Girellando qua e la.....in internet...in cerca di testi degli Iron Maiden....abbiamo trovato questo sito interessante....si trova un po' di tutto ....... soprattutto Rock....ma controllate bene i testi perchè alcuni a volte sono incompleti...  ;)  ;)

Ecco il sito....

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

ONIX

Piccola curiosita
HO la canzone di Nobuo Uematsu Liberi Fatali cioe la canzone di apertura di ff8... vorrei trovare il significato delle parole ma credo sia impossibile quindi lo chiedo a voi che rendete l'impossibile possibile

E IL POSSIBILE IMPOSSIBILE

SHIVA & SIREN

Onix....per la serie "MISSION IMPOSSIBLE"...abbiamo trovato la traduzione e il testo...lo troverai nel topic "traduzioni testi"

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Stefano71

CitazionePiccola curiosita
HO la canzone di Nobuo Uematsu Liberi Fatali cioe la canzone di apertura di ff8... vorrei trovare il significato delle parole ma credo sia impossibile quindi lo chiedo a voi che rendete l'impossibile possibile

Se vuoi tutti i testi delle canzoni dei vari Final Fantasy e relative traduzioni ( in inglese ) vai su

www.ffmusiconline.com

Ed entrate nella sezione Lyrics :-)))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

gigio69

Io conosco www.marcolino.com...oppure .it ....nn ricordo bene!! ???  ???  ???
Gg

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Giusepp88e

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]