Menu principale

le 3 magus

Aperto da metalcry, 12 Ottobre 2002, 20:23:37

Discussione precedente - Discussione successiva

metalcry

ragazzi non c'è la fò più! mi rimane l'ultimo dark eone: LE 3 MAGUS!! devo dire che è molto, ma molto difficile ucciderle al confronto con gli altri eoni! volevo chiedere a coloro che hanno ammazzatto le 3 magus, COME HANNO FATTO? mi va bene anche una piccola, ma piccola spigazione, anche un suggerimento che può servirmi. (ho già letto il topic "i dark eoni", mi è servito molto, ma non fino ad ammazzare quelle 3 scassa ca**o!)  :angry:  HELP ME!

katoplepa

mi sembrava di avere postato anche quella strategia qualche mese fa, vabbè è lo stesso...

condizioni essenziali:
avere alti i parametri, non necessariamente al massimo, però alti, molto alti...
avere danni apeiron che, con colpo attacco fisico, causino almeno 90.000 a botta, avere le armi finali e le protezioni con hp+30 / hp apeiron / fiocco / autofenice
avere almeno sui 35/40.000 di hp per personaggio

condizioni opzionali
riuscire nei primi turni di battaglia a fare subito nell'ordine: ExtradifesaT di Rikku, lanciare una Triostella per l'azzeramento del consumo MP, lanciare un fluido energetico che raddoppia gli hp massimi e subito dopo usare l'altro turbo di Rikku Supermelisir che riempie tutti gli hp raddoppiati (ovviamente dopo aver usato il primo turbo, avrete dovuto passare un altro turbo sempre a Rikku con tranfert)

cmq
appena parte lo scontro le Dark sono tutte in turbo, quindi attacco delta in vista cioè morte certa! quindi se evocate un eone che vi faccia da scudo morirete, perchè è solo la cicciona che chiama l'attacco delta ma non tocca quasi mai a lei subito, perciò le altre due faranno Schmetzeld oppure Ritornerò con i quali ammazzeranno il vostro eone, tornerete sul campo e vi beccherete l'attacco delta in piena faccia! quindi evocare le VOSTRE magus, così con i due attacchi che loro vi faranno uccideranno due delle vostre, mentre l'altra si beccherà l'attacco delta e voi virete...
da questo momento NON saranno mai più in turbo tutte e tre contemporaneamente quindi non faranno mai più l'attacco delta, ma non è mica finita! siccome la piccola e la alta schivano tutto, colpite SOLO la cicciona a ripetizione che non schiva niente, martoriatela, sopravvivete ai megagravità e ai colpi delle altre sempre con le solite tecniche, curatevi molto, abbiate pazienza, usate Dispel su voi stessi se venite beccati dalla maledizione e dall antiscutum ma picchiate la cicciona, dopo 3 milioni morirà e avrete lo scontro in mano perchè sarete 3 contro 2, quindi cominciate ad usare tutti i turbo: AS del Blitz, Slot Attacchi perfetto, Huragano a manetta contro la piccola che ha solo 2 milioni, curatevi sempre moltissimo, quando morirà la piccola allora avete già vinto perchè la alta sarà già fiaccata e non ce la farà...
sto andando di fretta perchè devo uscire, spero sia chiaro, se c'è qualcosa non chiaro ditelo! approfondirò meglio in un altra occasione!
ciao

masamune_blade

Poco prima che ti attaccano puoi scappare nella via con i blocchi di pietra che salgono con l'acqua!
Loro ti inseguiranno e potrai affrontarle una ad una!
Lo sapevate?

Carbuncle

CitazionePoco prima che ti attaccano puoi scappare nella via con i blocchi di pietra che salgono con l'acqua!
Lo sapevate?
io no.........

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

WarSeymour

CitazionePoco prima che ti attaccano puoi scappare nella via con i blocchi di pietra che salgono con l'acqua!
Lo sapevate?
Io si.... :biggrin2:

katoplepa

lo sapevo anche io
però ho provato un tot di volte ma non ha mai funzionato
e sapete perchè?
perchè dopo un po' che corri loro si fermano e non ti vengono più dietro
ricominciano a correrti dietro tutte insieme quando torni ad avvicinarti
cmq io le ho seccate tutte insieme lo stesso

Richter

è veroooooooooooo!!!!!!!!funziona!!!!!!!però sono troppo veloci!!!!!!!c'è qualcuno ke puo' consigliarmi please?grazieeeeeeeee!!

WarSeymour

Citazionelo sapevo anche io
però ho provato un tot di volte ma non ha mai funzionato
e sapete perchè?
perchè dopo un po' che corri loro si fermano e non ti vengono più dietro
ricominciano a correrti dietro tutte insieme quando torni ad avvicinarti
cmq io le ho seccate tutte insieme lo stesso
Gia' sapevo anche questo.... :(

metalcry

ragazzi sinceramente non ho capito, potreste spiegarvi meglio? spiegatemi dove sono questi blocchi di pietra che salgono con l'acqua, che non li trovo!

katoplepa

allora secondo me si tratta di una leggenda metropolitana di FFX perchè non ho mai sentito nessuno che ci è riuscito, forse funziona nella versione Jap o Usa ma nella Pal per me no, comunque se qualcuno ci è riuscito davvero allora lo dica...

in pratica all'inizio della via micorocciosa dove incontri le 3 dark magus dopo il filmato loro non ti sono addosso subito, hai un attimo per correre, ebbene se scappi loro ti vengono dietro per un po', c'era chi diceva che se correvi a sinistra nella deviazione dove raggiungi quelle piattaforme che ti portano alla zona sopraelevata con i Garuda per intenderci, loro ti seguivano e tu potevi affrontarle una per volta, ebbene io non ci sono mai riuscito!
nel senso che è vero che puoi correre, è vero che loro ti seguono (sono ancora vestite da donna e non da mostri) però dopo un po' che corri loro si fermano, ti guardano e ti aspettano... non ti vengono addosso! ho provato ad andare sulle piattaforme a suo tempo, ma niente, solo se torni ad una certa distanza vicino allora ecco che riprendono a venirti incontro, però vengono sempre tutte e tre insieme, e anche se ce n'è una sola davanti e le altre stanno più indietro, se questa prima ti becca parte l'animazione dove si vede Tidus accerchiato da tutte e 3 poi parte lo scontro, quindi a meno che non si debba fare qualcosa di particolare che io non so, secondo me questa cosa di affrontarle una a una non funziona, ovviamente fino a prova contraria...

Richter

ecco la prova contraria!!!!! dopo aver iniziato la fuga dalle magus dovete entrare nella via dove ci sono le piattaforme ke si alzano con l'acqua,una volta salita la prima dovete andare avanti e le magus abbasseranno la piattaforma x far salire le tre stronze....da qui inizia la fuga!!!dovete correre come dei disperati fino in fondo senza mai farvi beccare...prima si fermerà la cicciona poi arrivati in fondo ci sarà una scenetta,finita questa dovrete andare contro la magus ke fa smelzend,uccisa questa curatevi e andate contro la piccola,dopo ancora tornate al punto dove si è fermata la cicciona e uccidetela!!ricordate ke non potete salvare tra uno scontro e l'altro quindi regolatevi

katoplepa

ecco allora dove sta l'inghippo...
io invece appena salivo la piattaforma mi fermavo, vedevo che gironzolando lì intorno non succedeva niente, tornavo giù e le tre beote erano ancora là ferme ad aspettarmi e quindi pensavo che non funzionasse, non avevo provato ad andare avanti ancora...
cmq siccome ho tutti i salvataggi prima di ogni dark eone adesso lo vado a caricare per godermi questa bella news!
grazie richter!

katoplepa

dimenticavo : ripeto comunque che si riescono a seccare anche tutte e tre insieme "all togheter" e forse è più soddisfacente, provare per credere!

Richter

verissimo,ma cosi puoi ottenere tre protezioni con hp apeiron   :gren:  :gren: