Menu principale

il seguito di ff10

Aperto da auron, 20 Ottobre 2002, 09:08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

auron

allora ragazzi, avete sentito il primo vero seguito.
finalmente, e sembra che esca a marzo 2003 in giappone, quindi spero per una data breve qui da noi.

tornando alla immagine che avevo trovato, e che molti membri mi dissero essere un falso, un copia e incolla ecc....; vorrei dire che invece era un' immagine del gioco invece.
se andate su sito con immagini troverete le prime immagini con yuna in abiti diversi.
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]

caos87

io non credo che sia qualcosa di ufficiale...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Sefiro

la cosa è ufficiale!!

caos87

rimango tutt'ora perplesso.... vedremo...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

katoplepa

Citazioneke tristezza... -_-
mi associo...

yumi

anche se potrebbe essere una colossale ciofeca, non mi arrischierei subito in giudizi cosi' intempestivi e negativi...potrebbe essere un buon gioco. In fondo i sequel hanno dimostrato alle volte di essere quantomeno alla pari dei predecessori....alle volte....

Andrew01

CitazioneIn fondo i sequel hanno dimostrato alle volte di essere quantomeno alla pari dei predecessori....alle volte....
Beh se proprio deve essere speriamo almeno ke sia superiore a ff10! :ninja:

yumi

se devo essere sincera final fantasy X mi e' piaciuto piu' dell' VIII e del IX...ovviamente il VII e' imbattibile....

Andrew01

Guarda all'inizio piaceva parecchio anke a me ma andando avanti ho perso molto interesse... pensa ke ancora lo devo finire! x non parlare di tutti i sottogiochi! non so xkè ma l'ho accantonato.....
ma ke dico?? il xkè è ke finalmente ho trovato ff7 e non riesco a staccarmene   

VEGE 87

Forse lo comprerò sto maledetto gioko sl x il piacere d vedere cmè, magari farà pure skifo...
[a href='' target='_blank'][/a]

katoplepa

Citazioneanche se potrebbe essere una colossale ciofeca, non mi arrischierei subito in giudizi cosi' intempestivi e negativi...potrebbe essere un buon gioco. In fondo i sequel hanno dimostrato alle volte di essere quantomeno alla pari dei predecessori....alle volte....
che i sequel abbiano dimostrato di essere quantomeno alla pari degli originali direi che non è affatto così, anzi semmai è vero proprio il contrario cioè che la maggioranza delle volte i sequel sono banali operazioni commerciali con le quali si sfrutta il successo di un titolo per invogliare chi lo ha amato a comprare il seguito, che spesso si rivela vuoto di idee e di contenuti agli occhi dei fan che si aspettano sempre qualcosa all'altezza di ciò che amano...

questo concetto è alla base del fatto che riteniamo poco interessante il titolo nonostante si ancora in fase di sviluppo, dato che stiamo notando un progressivo aumentare di commercializzazione (e quindi di appiattimento e banalizzazione del proprio franchise ) da parte di Square, tutte cose che solitamente portano solo standardizzazione e non certo buoni giochi, ma se così sarà, tanto meglio per tutti...

yumi

Citazioneche i sequel abbiano dimostrato di essere quantomeno alla pari degli originali direi che non è affatto così, anzi semmai è vero proprio il contrario cioè che la maggioranza delle volte i sequel sono banali operazioni commerciali con le quali si sfrutta il successo di un titolo per invogliare chi lo ha amato a comprare il seguito, che spesso si rivela vuoto di idee e di contenuti agli occhi dei fan che si aspettano sempre qualcosa all'altezza di ciò che amano...
Forse non sono stata chiara...nella mia ultima frase c'era un pizzico di "disperata speranza"...insomma e' vero che i sequel sono per la maggiorparte ciofeche, ma ci sono state anche delle eccezioni, quindi non disperiamoci subito!!Potremmo avere una sorpresa... ???  ???

Sefiro

Già, come ho già detto in un altro post il pessimismo sta dilagando come una fiumana.....capisco che l'idea nn alletti nessuno, ma un po' di fiducia nella Square....dai ragazzi.....e anche se come dice Yumi dovesse rivelarsi la ciofeca più grossa mai realizzata, abbiamo di che sperare con il 12 o i ff futuri....anche se personalmente non vedo il grande trapicco dell Square.....a me FFx è piaciuto (sarà che ho cominciato ha giocare dall'8)  :gren: