Menu principale

AIUTATEMI....XFAVORE.....

Aperto da canna, 27 Ottobre 2002, 09:43:16

Discussione precedente - Discussione successiva

canna

VOLEVO FARE UNA DOMANDA: HO FINAL FANTASY 8,E L'HO INIZIATO DA POCO (ANKE XKE L'HO COMPRATO IERI),HO TROVATO,APPENA SONO USCITO DALLA SCUOLA UN MOSTRO KE ERA UN DINOSAURO,HO PROVATO AD AMMAZZARLO,MA E FORTISSIMO,KI MI SA DIRE QUALKE SITO O LUI STASSO I LIVELLI DI FORZA DI TUTTI I MOSTRI DI FINAL FANTASY 8 (COSI MI ADEGUO),O ALMENO IL 1° CD? GRAZIE

Golosone®

Ciao inanzitutto Benvenuto!

allora siccome non mi ricordo ho fatto una piccola e
breve ricerca prova a clikkare QUI che poi sarebbe il sito di FFSaga

cmq qualcuno del Forum saprà aiutarti sicuramente una volta che si saranno svegliati in questa domenica assonata  
Golosone®

Richter

io sto per andare a milano,cmq....il dinosauro appena lo incontri ti consiglio vivamente di scappare cmq se ti dice ke non puoi scappare usa morfeo su di lui poi invece di attaccarlo sparagli un bel blizzard(forse fira)ke gli fa un sacco di danni...lui cmq dovrebbe avere 14000 hp.spero di averti aiutato

canna

PRIMA DI TUTTO GRAZIE X IL BENVENUTO...VISTO KE IO SONO UN PATITO X TUTTI I GIOKI DI FF,VOLEVO FARVI UNA DOMANDA:C'E' UN SITO KE DICE TUTTI GLI HP DI TUTTI I MOSTI KE SI POSSONO TROVARE?GRAZIE ANCORA

caos87

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

kraken

Usa morfeo poi shiva e blizzard
Gentilmente potresti staccare il cpas lock che almeno a me da un pò di fastidio?

[p][/p]

ONIX

Prova su www.ellione.it ci sono un sacco di cose intressanti, vacci e poi dicci

Pam

forse mi sbaglierò...ma a quanto ne so il livello dei mostri nn è sempre lo stesso...cambia a seconda di dove ti trovi...
prenderò a calci il buio...finkè nn sanguinerà di luce...

ONIX

Infatti non sbagli piu' sei cazzuto te piu sono cazzuti gli altri...piu sei cazzuto piu sono cazzuti gli altri....piu' e cosi via

-Squall Leonhart-

CitazioneInfatti non sbagli piu' sei cazzuto te piu sono cazzuti gli altri...piu sei cazzuto piu sono cazzuti gli altri....piu' e cosi via
Ti sei fatto capire alla grande!   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

kraken

[p][/p]

Ragnarok

Il livello di boss e nemici sale con il tuo, ma c'è sempre qualche eccezzione, ovvero:
Artemisia (varia dal 50? al 64)
Ultima (lv 100)
Omega(o lv 1 se vai da lei con i pg a - del 10, o a lv 100)
Adele (dovrebbe essere 64 anche lei, ma nn è niente di sicuro).

W la summa!!!!! :gren:

canna

GRAZIE D TUTTO!!!!!   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

canna