Menu principale

OGGI E' IL 31 NOVEMBRE! SFILATAAAA!!!

Aperto da SHIVA & SIREN, 5 Novembre 2002, 15:09:14

Discussione precedente - Discussione successiva

kraken

[p][/p]

SHIVA & SIREN

Ora è tutto a posto...Krak.....nn ci sfuggi... :devil:  :devil:  

Yumi...ma... a questa sfilata nn eri iscritta...-_-'''
vorrà dire che...alla prossima sarai la CAPOLISTA....!   :gren:

Ciao S&S
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

DjMarco

la mia foto un se vede...e alura la metto io

ragazze vi ringrazio...mi avete fatto ridere in un momento di morte.... grazie...

SHIVA & SIREN

DjMarco....ma la tua foto della sfilata si vede benissimo...sarà un prob tuo...perchè gli altri la vedono....peccato ti dovevi vedere....

Ciao S&S

FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

DjMarco

io nn la vedo...cmq ora mi avete visto...com'ero 2 anni fa

yumi

mia sa che non mi sono iscritta perche' il topic non c'era quando mi sono regstrata nel forum....meglio cosi'!!!!   :gren:

Carbuncle

:gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  V O G L I O   L A   F O T O   D I   Z A C K   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  RECORD DI GREEN

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

yumi

:gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

Carbuncle

avete messo la mia foto con un fan,...era mejio con fan,.....   :gren:  :gren:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
me la dai o no? :0°°°°
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

SHIVA & SIREN

CitazioneRAGAZZE CREDO KE NON LA SMETTERETE MAI DI STUPIRMI!

Madò quanto ho riso! ma riso riso riso!!!

Grazie Suburbe!!!

Endriu...
ricordati che stai parlando con Sbalenata&Sbalenata....e cmq....hai un futuro come modella.....quell'abito da sposa è stato studiato appositamente per te...infatti se hai notato abbiamo inserito delle tasche interne per le tue "cosine" private.....
A proposito grazie per la consegna di oggi......come vedi ha dato i suoi frutti!!!   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Andrew01

Citazione
CitazioneRAGAZZE CREDO KE NON LA SMETTERETE MAI DI STUPIRMI!

Madò quanto ho riso! ma riso riso riso!!!

Grazie Suburbe!!!

Endriu...
ricordati che stai parlando con Sbalenata&Sbalenata....e cmq....hai un futuro come modella.....quell'abito da sposa è stato studiato appositamente per te...infatti se hai notato abbiamo inserito delle tasche interne per le tue "cosine" private.....
A proposito grazie per la consegna di oggi......come vedi ha dato i suoi frutti!!!           

Ciao S&S
Grazie grazie..... stavo già tentando di sfondare nel mondo della moda quindi vi ringrazio xkè questa sfilata mi servirà sicuramente come trampolino di lancio! mi hanno già contattato Dolce & Gabbana....xò mi sembravano + arrapati ke interessati al mio futuro di modello..... pardon modella!   :gren:

Ah se sapevo ke la roba buona vi fa essere così divertenti vi rifornivo + spesso! come? ah sì sì certo...... vi ho sempre dato roba buona............-_-'..............

bye :P

SHIVA & SIREN

CitazioneUHauHAUhauAHuHA!! Che ridere!!!       Fantastico con il midi!!! daidaidai, ancora!   
Fio ...ridi...ridi...che alla prossima....tocca a te ...O_O!
Sarai la star della serata...tu e la mucca!
  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  

PS
Con te abbiamo un conto in sospeso....perchè con le foto della af che posti.......stai a fa' una strage....ci fai prende un infarto al giorno......   :gren:
Quindi...
....ATTENTA O_O........siamo sulle tue tracce...!

ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

SHIVA & SIREN

Citazionemi hanno già contattato Dolce & Gabbana....

ah sì sì certo...... vi ho sempre dato roba buona........
Endriu.....altro che Dolce & Gabbana....
....................tutt'al + a te giusto ...
........."DOCCE & GABINETTI"......
 ti possono chiamare.....   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

Cmq....meno male che NON ci hai dato sempre roba buona sennò.......FFsaga era chiuso da un pezzo....   :gren:

Ciao S&S

FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

SHIVA & SIREN

Citazione(certo in questo  forum cmq c'è lo scivolo................il peggio tutto qui è venuto!   )
Locke.....scivola TU che sciovolo IO....qui finiremo tutti in camicia di forza....sarà meglio optare per un gioco + innocuo...che sappiamo....tipo....l'altalena........

:gren:  :gren:

Tzè...l'altalena.............come nn detto...-_-''''................
Abbiamo un'abilità nel finire dalla padella nella brace degna di riconoscimento.....-_-'

Cmq.....hai fatto un figurone.......le donne erano impazzite.....vogliono sapere dove abiti....O_O

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Norua

O__O
uaooooooooooooooooooo... troppo bella sta sfilata!!  :gren:  :gren:  :gren:
sete proprio grandi  :gren:  :gren: