Menu principale

Cosa cambiereste del nostro sito?

Aperto da ff8mania, 18 Settembre 2001, 23:14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ff8mania

Rispondendo a questo sondaggio, sapremo dove il sito non va bene secondo voi, e cercheremo di cambiarlo a seconda dei vostri gusti.
Grazie a tutti anticipatamente.

ff8mania

Ciao The Boar. Io ho capito cosa serve a questo sito per diventare veramente ottimo! Ci vorrebbe un Web Master in grado di scrivere in italiano!!!! Ogni giorno visito il sito per leggere le tue news, in questo modo mi faccio due risate! Verbi che mancano, congiunzioni omesse, virgole che spuntano dove non dovrebbero e frasi senza senso! (ah, ricorda che i server SUPPORTANO, non sopportano!!!)  
Cmq sei un bravo cinghialotto, Roby   :P

VValentine

io consiglierei di aggiungere una bella sezione off topic e delle sezioni per altri RPG(dato che secondo me la saga di FF è andata completamente a farsi fottere dopo FF7 ne ho bisogno...)
an overpowering love may consume you in the end

ff8mania

Va bene essere chiari, ma potresti evitare di usare espressioni del tipo farsi fottere ?
Ciao

ff8mania

Per quanto riguarda le sezioni, ottima idea, e che ne diresti di diventare moderatore del forum su gli altri RPG??
Ciao e fammi sapere

VValentine

lo faccio volentieri il moderatore(dovrò trovare il modo di seguire 3 forum contemporaneamente, ma ci riuscirò...)grazie per l'immeritata fiducia^^
per quanto riguarda l'espressione da me precedentemente usata, scusa ma sugli altri 2 forum dove sto ci facciamo meno problemi. comunque non ho nessun problema ad adeguarmi^^
an overpowering love may consume you in the end

ff8mania

Qualche parolaccia può scappare
Basta che nn diventi un abitudine
Sappi che sei già moderatore del forum RPG Generale.
Inoltre se puoi fai iscrivere più gente possibile e falla postare.
Ciao e a risentirci

VValentine

su final fantasy loku si è gia parlato di questo sito, e c'è un link(io qui ci sono arrivato così=D). magari provo con quelli di mangaitalia di cui ho il numero ICQ=)
an overpowering love may consume you in the end

ff8mania


kecci

Bella idea quella del forum OT e dell'RPG in generale.
Se c'è qualcuno interessato all'argomento, propongo un forum sui manga e sugli anime.


"It's an endless world!"

ff8mania

Potrebbe essere un idea, ma prima di farlo, voglio avere tanta bella gente che ci posta

kecci



"It's an endless world!"

Link

certo che sono d'accordo.
cmq penso anche io che bisogna vedere quanta gente arriverà a qua.
per il momento conviene aspettare
Linko

Past is past. Present is present.

ff8mania

Cmq sto notando che la gente piano piano arriva, quindi sono molto fiducioso.
Quando questo forum crescerà ancora un po', metteremo sezioni per tutti i gusti.
Ciao

VValentine

nel caso della sezione manga ed anime, mi propongo come moderatore/moderatrice^^
lo faccio gia su Final Fantasy loku tanto^_^
an overpowering love may consume you in the end