Menu principale

Berserk

Aperto da Mitox, 10 Novembre 2002, 21:53:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fanne's

cerchi di berserk e le trovi... però arrivano fino all'eclissi

superesse

già postata la mia creazione su altro topic ma qui mi sembrava doveroso......

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Mr.Fanne's

Ganzo gatzonne's

=mako=

Berserk è il miglior manga che io abbia mai letto!non è il mio preferito ma indubbiamente il più ben fatto!la storia è incredibile,il disegno magnifico e Miura è riuscito a caratterizzare ogni personaggio in modo molto approfondito!Gatsu è il protagonista...ma assieme a lui ce ne sono tanti altri...

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

God 87

Devo dire che l'ultima saga con i troll l'ho trovata moscia, inutile, che non aggiunge nulla alla saga. Penso che Berserk, come Eden (il mio manga preferito), non abbia un vero e proprio svolgimento/conclusione. Nessuno dei due autori sa come portarli avanti e allora si perdono (questo per Berserk, perchè Eden sta comunque andando avanti che è una meraviglia..  )
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Dandelik

Nn e' vero perke' l'episodio dei troll serve per presentare la nuova maga del gruppo e per dare a Gatsu un bel regalino quindi nn mi sembra ke abbia messo per caso questi particolari
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

=mako=

beh è logico che con una storia simile l'autore si trovi in difficoltà a portarla avanti..ma Miura lo sta facendo alla grande!collega tutto e non lascia per strada cose irrisolte...almeno nn mi sembra

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

God 87

CitazioneNn e' vero perke' l'episodio dei troll serve per presentare la nuova maga del gruppo e per dare a Gatsu un bel regalino quindi nn mi sembra ke abbia messo per caso questi particolari
Beh quella maghetta per me poteva risparmiarsela. Poteva presentare la nuova armatura in un'altra situazione: quella storia dei troll non è servita proprio a nulla, visto anche che l'armatura è venuta fuori dopo che avevano annientato i troll e senza nessun collegamento con essi.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

J Lo Zeppelie

Secondo me è la miglior saga di Berserk invece  :sarcasm:

melbuphrama

la parte più recente però ha ben poco in comune con l'atmosfera dei capitoli ddicati alla giovinezza di gatsu, anche se dal punto di vista grafico è nettamente più accurata.
A fine mese esce il 55. Non trovate che ci sia un po' troppa carne al fuoco? Speravo che i 5 della mano di dio e il cavaliere del teschio ricoprissero un ruolo più centrale in questa parte della storia, invece ora ho l'idea che Miura ci voglia condurre all'interno della battaglia tra il nuovo esercito dei falchi e quell'aliìbabà barbuto fatto di fumo....

superesse

Citazionela parte più recente però ha ben poco in comune con l'atmosfera dei capitoli ddicati alla giovinezza di gatsu, anche se dal punto di vista grafico è nettamente più accurata.
A fine mese esce il 55. Non trovate che ci sia un po' troppa carne al fuoco? Speravo che i 5 della mano di dio e il cavaliere del teschio ricoprissero un ruolo più centrale in questa parte della storia, invece ora ho l'idea che Miura ci voglia condurre all'interno della battaglia tra il nuovo esercito dei falchi e quell'aliìbabà barbuto fatto di fumo....
Probabilmente in orgine i 5 della mano di dio erano moltop iù presenti nella trama e la storia non divagava su altri temi, ma poi visto il successo hanno deciso di allungarlo il più possibile....non è una novità cmq...

melbuphrama

beh, al vertice di tute le disgrazie di gatsu e co. ci sono comunque loro, e come dici tu, visto il successo si divaga su un numero praticamente illimitato di apostoli e affini.
Certo che la nuova squadra dei falchi è micidiale!

superesse

Citazionebeh, al vertice di tute le disgrazie di gatsu e co. ci sono comunque loro, e come dici tu, visto il successo si divaga su un numero praticamente illimitato di apostoli e affini.
Certo che la nuova squadra dei falchi è micidiale!
mah...a me sembra decisamente troppo esagerato......
Mi piaceva molto di più prima quando non vedevi l'ora ke gatsu incontrasse un apostolo e ti dava quell'effetto magico vederlo apparire in un villaggio di persone normali e creare panico e paura tra la gente.......
adesso invece tra 10 milioni di troll,quell'aliìbabà barbuto fatto di fumo   ,l'esercito dei falchi composto da apostoli,uomini elefanti    e uomini alligatori , il cavaliere col teschio e Zodd che stanno sempre in mezzo al cazzo........va a finì che il diverso è proprio la persona normale......

sta prendendo una brutta piega.......speriamo si risollevi presto perchè questo manga mia aveva appassionato parecchio......

melbuphrama

ragazzi non ho parole, il 55 è slittato a data da destinarsi...

melbuphrama

....ma finalmente è uscito!