Menu principale

Principiante

Aperto da ONIX, 13 Novembre 2002, 19:01:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ONIX

CIao a tutti
Ho iniziato adesso final fantasy VII, e non vi dico il mio stupore, quando l'ho visto...dopo aver giocato all'8, al 9 e al 10 e scoprire il tempo che abbiamo perso io e lui  ...haaaa :amore:
Veniamo hai fatti
Sono arrivato al disco 3 con i miei tre personaggi principali al 70 liv. cioè Tidus,Barret e Red, poi Cid al 68 e gli altri sul 56 liv.
ho ucciso l'Ultimate Dragon e ho preso quasi tutte le armi finali.Starete pensando "E AL POPOLO?"
mi dite un modo veloce per fare molti punti di exp e di ap?
Dove trovo delle armature abbastanza cazzute? ho letto la guida ma le dovevo rubare in precedenza.
Il mio chocobo d'oro fa 170kmh come si può aumentare la velocità? ho comprato le erbe giuste ma ora la velocità non cresce più?  è al massimo?
Un ultima cosa per attivare le ultime limit bisogna far imparare le tre limit complete ai pg. ma come si fa a farle aumentare? a me le ultime non mi cambiano mai cosi che non posso usare i le 4° limit

ciao

???

kraken

Le limit crescono + volte le usi per dare il colpo finale dello scontro, se invece sono di difesa o cura basta che le usi tanto
Il chocobo di che classe è? xchè bisogna anche vedere la classe
exp e ap direi l'aereo sommerso il cratere del nord e la ancient forest.
Le armature nn mi ricordo -.- sorry

[p][/p]

Ragnarok

Allora.........
Per le limit d lv 4 devi far apprendere tutte le altre limit al pg e poi dargli l'oggetto
Limit 1-1:ce l'hai già
1-2:usa 8 volte la limit d lv 1-1
2-1:uccidi 80 namici (100 x Cloud, 60 x Vincent)
2-2:usa 6 volte la 2-1
3-1:uccidi 80 nemici (100 x Cloud, 60 x Vincent)
3-2:usa 4 volte la limit 3-1
4:trova l'oggetto e dallo al pg.
Limit d lv 4:
Cloud:32000 BP al gold Saucer, Battle Arena (OmniSlash)
Barret:dopo il sottogioco della huge materia a n.corel parla alla donna nella casa a sinistra suito dopo salita la scala (Catastrophe)
Cid:nell'aereoplano affondato (HighWind)
Red:nella cassaforte al 1°cd nella villa d Nibel (Cosmo Memory)
Tifa:il pianoforte nella stessa villa con una combinazione particolare d tasti (Final Heaven)
Yuffie:se hai Leviathan hai anchequella (All Creation)
Vincent:vai nella cascata a destra d nibel con 1 chocobo minimo verde ed entraci dal lato sinistro con lui in squadra (Chaos)
Aeris:nn credo t serva, cmq....vai dal vecchiettino nella caverna a sud-est d midgar con l'HighWind e con 1 n° d battaglie che abbia gli ultimi 2 numeri pari, se t dà una "Mithril orb" vai dall'armaiolo dalle parti del Gold Saucer e dagl la sfera.
Lui t farà accedere a 2 casse, quella al 1° piano contiene una glod armlet, quella al 2° piano la sua limit (Great Gospel).
Caith Sith nn ho capito come funziona.
X le armature, se hai una mistyle, fire armlet, bolt armlet, aurora armlet, aegis armlet vanno bene quelle.
Riguardo alle erbe, anch'io ho le idee poco chiare e nn so quali effetti hanno :( .
X gli Exp e gli AP devi allenarti nel vulcano e sperare che t venga 1 magic pot (8000 exp) o qualcosa d simile tipo 1 iron man (10000 exp) Master Tonberry (6000 exp). Io ho trovato questi. :P

W la summa!!!!! :gren:

Ragnarok

Citazione....Tidus....
Vorrai dire Cloud? ???
Ehi, Krak, hai una precisione che sbaglieresti 1 colpo dalla distanza d 5 centimetri.
E poi dalla classe del chocobo nn dipende la velocità tua, ma quella dei tuoi avversari, (apparte TEIOH)
Seconda cosa; nella ancient forest c sono mostri talmente cesso che x salire d 1 lv c ho messo quasi 1'ora, x l'aereo affondato va bene.

Ragnarok

Scusate se posto 3 volte d fila, ma ONIX, chi è Ultimate Dragon?
Vorrai dire Ultimate (Ultima) Weapon.

masamune_blade

Per gli AP posso consigliarti questo:
Equipaggiati della apocalipse che triplica gli Ap ricevuti sulle materie nell'arma,
poi dirigiti al cratere nella zona con l'acqua (mi pare che al primo bivio devi andare a sinistra e al secondo il primo in alto!)
Fatto questo incontrerai questi tipi di mostri davvero utili:
I magic pot,dandogli un elixir potranno essere colpiti e ti daranno 1000 AP a testa (e quindi con la apocalipse 3000)!
per l'elixir lo puoi rubare ad un tomberry oppure duplicarlo con la materia W-ITEM (devo premere due volte cerchio sull'oggetto e poi una volta cerchio e poi X!e continuare cerchio X cerchio X per moltiplicarlo a più non posso)!
E poi delle palline di cui non ricordo il nome che ti daranno 2400 AP!Così dovresti aumentare in un attimo tutte le tue materie!

kraken

Citazione
Citazione....Tidus....
Vorrai dire Cloud? ???
Ehi, Krak, hai una precisione che sbaglieresti 1 colpo dalla distanza d 5 centimetri.
E poi dalla classe del chocobo nn dipende la velocità tua, ma quella dei tuoi avversari, (apparte TEIOH)
Seconda cosa; nella ancient forest c sono mostri talmente cesso che x salire d 1 lv c ho messo quasi 1'ora, x l'aereo affondato va bene.
Beh se do indicazioni precise il topic muore subito invece così avrebbe dovuto chiedere pezzo per pezzo ogni singola cosa andando avanti all'infinito.........................
Cmq l'ancient forest era solo per farcelo andare xchè nessuno ci va ma se nn li costringi -__-'

[p][/p]

Ragnarok

Aaaaaaaaaaaah, ooooora capisco, in effetti hai ragione..... :P vabbè.
Le armi a crescita triple sono 2, la scimitar d Cid e l'Apocalypse d Cloud.
Nell' ancient forest vacci, anche se è pallosiiiiiiiiiiiiiissima e falla fino alla fine x prendere: innanzitutto l'Apocalypse, e poi delle armature, Typhoon (Summon) e degli altri oggetti utili......ora nn mi ricordo bene.

Norua

infatti l'apokalipse è utilissima per far salire le materie di livello...

Ragnarok

Io c'ho battuto Emerald con l'apokalipse....................no, era la scimitar, infatti i kor mi son saliti d 1 lv
Da 200000 a 350000 che bello!!!!!!!!!!!

DjMarco

x fare exp l'aereo sommerso è l'ideale...c'ho passato 130 ore in quel cavolo d'aereo...

Ragnarok

Citazionex fare exp l'aereo sommerso è l'ideale...c'ho passato 130 ore in quel cavolo d'aereo...
Eeeeeeeesagerato........almeno hai mai provato a fare morph a quei mostri?
No, xkè ognuno t dà 1 tipo d source diverso (con morph intendo).

DjMarco

esagerato? ma se avevo 250 ore di gioco e 60 sono di gioco effettivo+gold saucer+chocobo+aereo sommerso... fai te

Ragnarok

Citazioneesagerato? ma se avevo 250 ore di gioco e 60 sono di gioco effettivo+gold saucer+chocobo+aereo sommerso... fai te
SHOCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
'Azz, ma te nn c'hai proprio 1 ca**o da fare...........
SHOCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

Baan

Io in 120 ore ho fatto tutto ma era il secondo salvataggio quindi sapevo già dove andare e cosa fare quando e come
<center></center>