Menu principale

Forum nuova veste

Aperto da Stefano71, 15 Novembre 2002, 09:19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Ho aperto questa sezione così se qualcuno ha dei problemi o solamente volesse esprimere il suo parere sul nuovo Forum ( stupendo per me ) può farlo :-)

Una cosa FFSaga a me sembra molto più stretto del precedente ....... certo il mio schermo è il 1024x768 ma non sarebbe più carino allargarlo come il vecchio ?? mi ritrovo la pagina con le bande grigie verticali ai lati ( se erano orizzontali era un Deja Vu ) .........

Ah e poi non conoscendo il nuovo tag IMG non riesco a rimpicciolire la mia immagine :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

caos87

CitazioneHo aperto questa sezione così se qualcuno ha dei problemi o solamente volesse esprimere il suo parere sul nuovo Forum ( stupendo per me ) può farlo :-)

Una cosa FFSaga a me sembra molto più stretto del precedente ....... certo il mio schermo è il 1024x768 ma non sarebbe più carino allargarlo come il vecchio ?? mi ritrovo la pagina con le bande grigie verticali ai lati ( se erano orizzontali era un Deja Vu ) .........

Ah e poi non conoscendo il nuovo tag IMG non riesco a rimpicciolire la mia immagine :-)
non preoccuparti ste,
ffsaga risolvera' al piu' presto

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Norua

bellissimo il nuovo forum!!!! troppo figo  

-Squall Leonhart-

E' vero è bellissimo...xò sulle risposte devi aggiungere uno slash sulle citazioni img caratteri code ecc ecc....
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Akkaw

Nonostante il forum vecchio era bellissimo,questo è davvero stupendo!!!!! :P    

ffsaga

CitazioneAh e poi non conoscendo il nuovo tag IMG non riesco a rimpicciolire la mia immagine :-)
Per quanto riguarda l'immagine devi per forza prenderla più piccola.
Con i tag html potevi rimpicciolirla, con questi tag del forum no.
Si potrebbero attivare le firme html, ma può essere poco sicuro!
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Andrew01

Citazione
CitazioneAh e poi non conoscendo il nuovo tag IMG non riesco a rimpicciolire la mia immagine :-)
Per quanto riguarda l'immagine devi per forza prenderla più piccola.
Con i tag html potevi rimpicciolirla, con questi tag del forum no.
Si potrebbero attivare le firme html, ma può essere poco sicuro!
Bye
io veramente sono riuscito a rimpicciolirla.....
ho solo aggiornato la firma e il forum me l'ha rimpicciolita in automatico

Ragnarok

Ma  nn è 1 pò tropo piccola?

W la summa!!!!! :gren:

ALEXANDER

devo dire ke la nuova veste è stupenda, davvero bellissima, esteticamente è il più bel forum che abbia mai visto, peccato ke ultimamente "cadi" nei contenuti...

Stefano71

Grazie FFSaga per aver rimpicciolito la firma e messa nel sito :-)

Sono commosso :-))) ora FFSaga.it ha l'immagine stefano.jpg ..... :-)))

Poi grazie a l'idea di Andrew barando sono riuscito a rimpicciolirla ancora ......... ho riscritto il tag in modo HTML e quando ho aggiornato la firma anche se c'è scritto solo il tag IMG nuovo la firma è piccola :-)))

Trucchetto strano ma efficace :-)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

ffsaga

Citazionepeccato ke ultimamente "cadi" nei contenuti...
Perchè dici questo??
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

caos87

Citazionepeccato ke ultimamente "cadi" nei contenuti...
adavdaj gli altri forum!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Zaffiro

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

La nuova veste del forum e proprio una figata :amore: .

Dopo una assenza di 2 settimane circa come ho aperto la pagina del Forum sono rimasto piacevolmente sorpreso... devo dire che è proprio bello. Complimenti FFsaga per il momento non ho niente da obbiettare, è stupendo!
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Akkaw

Infatti non capisco perchè cade di contenuti,se quello di cui parliamo è scadente me ne sarei già andato da un pezzo,ma invece questo mi sembra uno dei migliori forum in circolazione.

Stefano71

Ah poi prima c'era un comodissimo link al sito .... ora la home è il forum :-))

Puoi rimettere il link a www.ffsaga.it così non devo cercarlo ??

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode