Menu principale

Che ne dite di aprire una nuova sezione???

Aperto da ALEXANDER, 16 Novembre 2002, 18:34:17

Discussione precedente - Discussione successiva

ALEXANDER

APRIRE UNA SEZIONE: AIUTI, TRUKKI E CONSIGLI

Secondo me sarebbe utilissima ai fini dell'ordine del forum, nelle sezioni dedicate ai ff moltissimi topic riguardano aiuti su come battere un mostro su come procedere ecc.

Parlo per esperienza personale, il forum migliore di tutti(ps2.it) ne è provvisto e ne siamo tutti entusiasti, ma anke forum di siti importanti(vedi everyeye o consolewar) ne sono provvisti, si potrebbe fare un salto di qualità.

Proporrei di far aprire una sezione apposita per togliere la confusione ke aleggia sopratutto nella sezione di ff10, che ne dite? ffsaga 6 d'accordo?

ffsaga

Nn penso serva a molto, per due motivi:
1) si fa ancora più confusione se oltre a tutte le sezioni si creano anche delle sottosezioni
2) già moltissimi nn rispettano gli argomenti delle varie sezioni, figuriamoci se aggiungo delle sottosezioni!
Cmq vediamo come evolve la situazione e prenderò una decisione, cmq bravo per avermelo fatto presente.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

ALEXANDER

CitazioneNn penso serva a molto, per due motivi:
1) si fa ancora più confusione se oltre a tutte le sezioni si creano anche delle sottosezioni
2) già moltissimi nn rispettano gli argomenti delle varie sezioni, figuriamoci se aggiungo delle sottosezioni!
Cmq vediamo come evolve la situazione e prenderò una decisione, cmq bravo per avermelo fatto presente.
Bye
Parlo di una sezione a parte!

FF Old
FF7
FF8
FF9
FF10
FF11&12
Aiuti, Trucchi e consigli

Secondo me è una cosa importantissima, poi sei tu il capo!
ciao ffsaga stammi bene

kraken

Ma dopo che ci metti sulle sezioni?
Cioè + di metà dei topic di quelle sezioni sono per aiuti e se uno cerca aiuti su (per esempio)FF7 va sulla sezione apposita senza andare in una sezione dove sono raggruppati tutti i trucchi e le soluzioni
La tua idee rischirebbe di far morire le sezioni precedenti o ridurle ad una marea di sondaggi tipo "personaggio + forte" "filmato migliore" e cose simili che se vogliamo sono belli ma parecchio inutili.

[p][/p]

ffsaga

Nn è un fatto di essere il capo, dato che voglio che il sito sia a servizio di tutti, ma sono pienamente d'accordo con kraken.
E dicevate che era per nn creare confusione, giusto??
Immagina che confusione ci sarebbe in una sezione che racchiude tutti gli aiuti e i trucchi di tutti i FF!!
Cercate invece di sfruttare bene tutte le sezioni, che credo sia la soluzione migliore
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Ragnarok

a proposito d sezioni, che ne dici d aprire una sezione intitolata "All FF" in cui......che ne so, 1 c mette il pg + forte, la coppia + bella, sennò vanno a finire in delle sezioni tipo ff7 con i pg dell'1 o qualcosa del genere.

W la summa!!!!! :gren:

caos87

Citazionea proposito d sezioni, che ne dici d aprire una sezione intitolata "All FF" in cui......che ne so, 1 c mette il pg + forte, la coppia + bella, sennò vanno a finire in delle sezioni tipo ff7 con i pg dell'1 o qualcosa del genere.
beh c'è la sezione rpg generale per questo...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Akkaw

Secondo me il forum è meglio lasciarlo così......

-Squall Leonhart-

Anche x me è meglio lasciare il forum così....
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

ffsaga

La proposta è stata fatta e tutti ne abbiamo tirato le dovute conclusioni.
Chiudo la discussione, tanto nn c'è molto altro da dire
Bye

ps: akkaw potresti rimpicciolire l'immagine in firma??
Blog