Menu principale

Videogames horror

Aperto da Seifer, 18 Novembre 2002, 11:43:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Akkaw

Anche il 3 non è da sottovalutare.

Norua

infatti è stato karino...

The_Great_Sephiroth

Non ho detto che è brutto, anzi per me è fantastico, ma i migliori sono i primi due e il veronica!Anche il 3o è un capolavoro che però non arriva a quelli elencati prima. L'unico RE che mi ha fatto CAGARE quanto è brutto, è stato il Survivor (e il relativo seguito) in prima persona che è da considerarsi l'unico grande errore del maestro Mikami...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Voodoo

Seph ha sbagliato due cose sul Dreamcast.
Una è di poco conto, ma su DC c'è solo The House Of The Dead2 che è uno sparatutto con lightgun.
L'altro errore è su Code Veronica. Wesker è presente eccome, ma non in maniera massiccia come in quello per PS2. Poi la modalità in 1a persona era presente e a dirla tutta la grafica non è che sia migliorata più di tanto... forse ha guadagnato qualche cosa in effetti di luce (che io non ho notato), ma la versione DC aveva un sano Anti-Aliasing che era una poesia...

Voodoo

Ah già di giochi Horror su DC ci sono:
Resident Evil 2 e 3 che comunque sono delle semplici conversioni da PSone
Blue Stinger, che però è uno dei primi giochi e non ha una grande grafica...
Carrier che è ambientato in una nave militare
D2 seguito del buon vecchio D per PSone e Saturn, ma non è un gran che...
Illbleed al quale non ho giocato, ma dovrebbe essere piuttosto anonimo

Visto che ci siamo cito anche Typing of th Dead che è una versione di The House Of The Dead2 solo che da giocare con la tastiera invece della pistola e Zombie Revenge che è un picchiaduro a scorrimento spinn.off sempre di The House Of The Dead
Ah poi un'altra cosa che mi ero scordato è che Code Veronica: Complete esiste anche per Dreamcast, ma sicuramente non in versione PAL (prob solo JAP)

Akkaw

Beh allora tra Re e SH,la scelta è difficilissima,ma io continuo a preferire SH