Menu principale

adele impossibile da battere per me

Aperto da Alternative-One, 20 Novembre 2002, 20:15:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

raga, sono disperato. non mi riesce battere adele perchè non mi sono sviluppato a sufficienza (infatti tiravo a diritto per finire alla svelta il gioco).

non ditemi come fare a batterla perchè lo so già, ma la mia situazione è questa:

squall lv.40 (3000 hp)
zell lv. 23 (1900 hp)
irvine lv.25 (1900 hp)

le g.f ho tutte quelle possibili fino a questo punto del gioco MENO quelle nascoste (cioè kharonte, kyactus, edea ecc. ecc.)

non ho aura (seifer non me la faceva assimilare)
non ho zero (non l'ho mai trovata)

ho 2 med. dell'eroe e 2 gemme aura

il problema è che
NON POSSO USCIRE DALLA LUNATIC PANDORA PER SVILUPPARMI
NON POSSO CAMBIARE PARTY (altrimenti avrei sperato in the end di selphie)
NON POSSO POTENZIARMI (in quanto ogni mostro che affronto all'interno della lunatic pandora mi dà solo 1 exp

concludendo: sono dunque costretto a buttare fuori dalla finestra ff8 o posso invece andare avanti in qualche modo????

grazie e rispondete per favore, sono disperato

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Akkaw

Le cose sono due: o tenti fino alla fine dei tuoi giorni di uccidere Adele,oppure(te la consiglio questa)lo ricominci e ti alleni per bene.

Baan

Io ero al livello 30 alla fine del primo CD come hai fatto ad?
Vabbè premettendo che ho fatto fatica anche io(+ che altre xchè mi moriva rinoa se combattevo normale)ed ero al lv 100 puoi solo sperare in una botta di culo
<center></center>

Mumba90

Nn era mica poi così complicata adele!   :dho:    :dho:
Io c'e l'ho fatta al livello 51 (Squall) 49 (Selphie) e 50 (Quistis)!

Consiglio: Meglio ke tu ricominci il gioco dato ke nn puoi uscire dalla lunatic pandora! :dho:  :dho:
FORZA MUMBA! FORZA MUMBA! ALè HOHO!

Questo è il nostro Forum bello bello con la nostra maskote:

Alternative-One

se qualcuno per sbaglio avesse un salvataggio poco dopo la vittoria contro adele me lo dica che gli compro la memory
non scherzo
non mi interessano file completi al 100% o simile, perchè ce l'hanno anche molti miei amici

Baan

Nn è che sia difficile ma è troppo lunga
Ma alternative hai già battuto seifer?se no mi pare che puoi tornare indietro
<center></center>

Leonheart

Citazioneraga, sono disperato. non mi riesce battere adele perchè non mi sono sviluppato a sufficienza (infatti tiravo a diritto per finire alla svelta il gioco).

non ditemi come fare a batterla perchè lo so già, ma la mia situazione è questa:

squall lv.40 (3000 hp)
zell lv. 23 (1900 hp)
irvine lv.25 (1900 hp)

le g.f ho tutte quelle possibili fino a questo punto del gioco MENO quelle nascoste (cioè kharonte, kyactus, edea ecc. ecc.)

non ho aura (seifer non me la faceva assimilare)
non ho zero (non l'ho mai trovata)

ho 2 med. dell'eroe e 2 gemme aura

il problema è che
NON POSSO USCIRE DALLA LUNATIC PANDORA PER SVILUPPARMI
NON POSSO CAMBIARE PARTY (altrimenti avrei sperato in the end di selphie)
NON POSSO POTENZIARMI (in quanto ogni mostro che affronto all'interno della lunatic pandora mi dà solo 1 exp

concludendo: sono dunque costretto a buttare fuori dalla finestra ff8 o posso invece andare avanti in qualche modo????

grazie e rispondete per favore, sono disperato
ricomincia di nuovo, hai 1 possibilità su 1000 per potercela fare.
 :(
cmq forse potresti farcela se hai le abilità 'recupero' e 'risveglio'
non esiste niente di impossibile, ricordatelo

Alternative-One

per baan: si seifer l'ho già battuto, sennò ero già tornato indietro :-)))
per leonheart: non ho nè recupero nè risveglio :-((

si, lo so che ho degli status di m3rd4, ma mi ero troppo preso dalla trama. avrei voluto completarlo al 100% solo dopo averlo finito la prima volta, come ho fatto colo VII e col X

MA CMQ.... HO TELEFONATO A UN MIO AMICO, E HA IL SALVATAGGIO ALL'INIZIO DEL 4°DISCO, ED E' POTENTISSIMO!!! NON DEVO RINCOMINCIARE DA CAPO!!!!!! SONO CONTENTISSIMO!!!
ciao  

Pam

avendo due gemme aura praticamente hai 2 magie aura...ti conviene usare magie cmq prova a guardare qui

ti potrebbe essere utile..nn si sa mai...
prenderò a calci il buio...finkè nn sanguinerà di luce...

Motumbo

Se proprio nn vuoi ricominciare il gioco dall'inizio, allora prova a fare così.

Innanzitutto hai tutta la mia stima x exere riuscito ad arrivare fino a qui cn quei livelli... Cmq se mai riuscirai a segare Adele cn quei livelli dopo allenati x bene, xkè i guardiani nel castello d Artemisia t fanno il culo.

Dovresti dirmi anke ke abilità hai imparato coi GF, così dopo questa potrò farti una "guida" + dettagliata, ma cn le informazioni ke m hai dato adexo ecco cm farei io.

Ke arma ha Squall? Ancora il buon vekkio GunBlade o l'hai modificata? Cmq + l'arma è l'ultima ke tu poxa avere e meglio è.

Comincia la battaglia lanciando Cerberus. Avrai tutti i pers in status double, triple. Tu cn Triple cn 1 pers metti Protect a tutti, cn un altro Shell a tutti, e cn l'ultimo ke rimane casta uno Shell su RINOA. Al turno successivo t consiglio d castare Haste, ma se nn ce l'hai puoi anke fare a meno (vedi d distribuire abbastanza omogeneamente le magie tra i pers, dato ke tutti potrebbero lanciare una determinata magia quando ce n'è il bisogno). A questo punto lanci le 2 gemme aura ai tuoi 2 pers + potenti (Zell e Squall d solito, ma se hai Irvine cn dei buoni colpi metti lui) e occupa il terzo rimanente a curare gli eventuali attakki di Adele (quindi prima della battaglia dai gran parte delle tue magie Energiga o Energira a questo pers ke ogni tanto curerà anke Rinoa). Finito l'effetto delle gemme aura, in caso Adele nn sia ancora skiattata, fai in modo ke Adele mandi in HP giallo 2 dei tuoi pers (appena uno va in HP critico, nn curarlo, ma tiragli un med dell'eroe) e lancia un med dell'eroe. Ora exendo in punto critico le limit dovrebbero infliggere + colpi e + danni, e m raccomando metti il renzokuken manuale!!  Se nn è ancora skiattata dopo questo, beh... T mando un santino d padre Pio  

Good Luck

P.S.: naturalmente se le varie protezioni svaniscono durante la battaglia provvedi a rimpazzarle cn altri Shell e Protect... Ma nn perdere MAI turni cn i pers abilitati alle limit, occupa un terzo a svolgere questo compito.

Chibi-Chan

Niente e impossibile(soprattutto in FF8)

Io posso darti un consiglio:

Usa SEMPRE contro Adele un GF a target singolo,cosi nn becchi Rinoa
Casta Protect e Shell sul gruppo,se nn hai aura e zero valli a prendere nell isole + vicine inferno/paradiso

Adele e una cavolata
Junctiona magie che danno alta difesa,punta sull attacco,tieni solo un personaggio con magia alta per castare protect,shell,energiga.
Per me e stato piu facile che battere un bambino.

Se hai ancora bisogno per ulteriori spiegazioni manda na mail qui:

Byez!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[span style='color:red']E ora faccio ankio il pezzo di m3rda.....[/span]

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Carbuncle:[span style='color:green']compagno nel poolman --- happy hears[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
CHI CAMBIA CANALE E' UN GALA      
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
latina neopromosso ke umilia il frosinone ahahahahahahhaah    
e abbiamo anke sbajato un rigore altrimenti tornavano a casa piangendo -_-
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

[span style='color:red']Muahhahahahahhahahahahah[/span]
PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.
QUESTA FIRMA E TRATTA DA UNA STORIA VERA DI UN FORUM DI PSICOPATICI.
[span style='color:red']Muahahhahahhahahahahah[/span]

Ragnarok

CitazioneNiente e impossibile(soprattutto in FF8)
Ehm, l'hai gia detto nel 90% d queste disc. che ff8 nn t piace.

W la summa!!!!! :gren:

Baan

Guarda l'unico errore che hai fatto è stato mandare Squall così alto rispetto agli altri xchè i boss si regolano sul lv di forza di Squall in pratica + lui è forte più il boss è forte.
Per questo Chibi-Chan ha detto "sopratutto in FF8" e voi che state sempre a pensar male
<center></center>

Akkaw

Niente è impossibile,però è MOLTO difficile,ti consiglio di ricominciare.

Dark Eden

Scusa, ma sei proprio sciuro di non poter più uscire dalla Lunatic Pandora?? Cos'è che te lo impedisce? Sbaglierò, ma a me pareva si potesse...

Ad ogni modo, cerca di aumentare al massimo l'attacco e di avere una discreta velocità (aiutati con Haste), e magari tieni un personaggio esclusivamente per il supporto (Energiga, Protect ecc...).