Menu principale

salve a tutti

Aperto da Sir Double M, 20 Novembre 2002, 21:02:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Sir Double M

ciao ragazzi! sono nuovo e nn conosco nessuno... che ne direste di presentarvi???

grazie... :biggrin2:

Tidus™

benveniiiutoooooooooo!!
scusa... ma nn dovresti presentarti prima tu? -_-''
beh... cmq io sn tidus, ma puoi kiamarmi tid
diciamo ke faccio coppia con altri 2 animali x far regnare la giustizia sul forum, soprattutto qui in offtopic, e assicuro i delinquenti alla giustizia...
o forse questo era qualke film ke ho visto in tv...? -_-'''
beh... spero ke t troverai bene... io mi trovo benissimo in mezzo a tutti questi insani d mente  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Baan

Ciao se ti serve aiuto con la firma chiedi a me
Devi stare attento a Tidus (o tid come ci costringe a chiamarlo)è un despota un tiranno e imbroglia sempre le povere S&S due esserei angelici incomparabili ad ogni altro utente.
<center></center>

Zaffiro

Benvenido ^_^

Io sono Zaffiro e ti do il benvenuto tra noi! vedrai ti troverai benissimo qui, augurati solo di non farti deviare dalle tettemanze... Tid ne sa qualcosa........... Vero Tid  
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Tidus™

ci sn volute 30 pagine di problemi x reinstallare windows x ridurmi così... ho visto genete cedere x molto meno  
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

caos87

benvenuto!
Come da te richiesto mi presento:
son caos87 e sono moderatore del forum di FFX
come inizio, se non l'hai gia fatto, leggi le sempicissime regole del forum.

sono certo che ti troverai bene in questo forum  
buona navigazione

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

SHIVA & SIREN

CitazioneS&S due esseri angelici incomparabili ad ogni altro utente.
Questa è la pura verità.....giustizia è stata fatta....finalmente Baan ha detto le cose come stanno....è un chierichetto.....come l'acqua Santa!
Baan tu si che sei intelligente mica come kraken...che se n'è andato senza dire niente a nessuno .... lasciando qua queste povere fanciulle disgraziate a combattere contro................................................................questo che sta al piano di sotto....

Infatti....per la serie "non ci manca niente "...c'è pure il diavolo.....

Citazionediciamo ke faccio coppia con altri 2 animali

PUSSA VIA BRUTTA BERTUCCIA!!!!!!!
STAI SEMPRE A DI 'STE FALSITA'......a quelli nuovi che poi pensano a male!
Tiè....SATANASSO....AGL' FRATTAJE...FATTURA CA NON QUAGL'.... oppure.....OCCHIO MALOCCHIO....PREZZEMOLO E FINOCCHIO....FINOCCHIO CI SEI TU E NON SE NE PARLA PIU'!

Miiiiiiiiiiiiii Zaffiro pure tu......no tu no!
Nn guarda in faccia manco alle sue povere e vecchie Suburbe .... Cmq sei la bocca della verità...dovresti andare tu a fare la Zingara su Raiuno.

Citazioneaugurati solo di non farti deviare dalle tettemanze...

In tutto ciò ancora non abbiamo salutato il nostro nuovo bersagli....ehm...amico.... -_-'
Benvenuto Sir Double M...noi siamo Shiva & Siren e/o S&S e/o SS e/o tettemanze e/o Sorelle Suburbe e/o sorellastre.....dipende da quanto hanno bevuto i nostri amici del forum....    

Cmq siamo due sorelle nelle mani di questi scalmanati qua ... e il nostro mondo è qui in OT....per la disperazione di tutti.... :ninja:  :ninja:

Ancora benvenuto
Ciao S&S
 :devil:  :devil:

PS.
Attento a chi incontri nelle strade buie dell'OT.... ci basta un attimo e sei anche tu con noi nella cricca degli squilibrati....
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Fiollola

.

DjMarco

welcome to the real world... ehm... BENVENUTO!!!

DjMarco

-Squall Leonhart-

CitazioneFINOCCHIO....FINOCCHIO
Ma chi sarà mai stò FINOCCHIO?Mah...vallo a sapere....                    

Mannaggia a me e alle mie idee squilibrate... :dho:  :dho:  :dho:
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Andrew01

Benvenuto Sir Double M

Ti troverai benissimo ne sono certo.
prensentarmi?
mmm vediamo un pò..... mah..... ke dire? io sono uno simpatico brillante intelligente e soprattutto MODESTO!
difendo il forum dai soprusi e dalle angherie...... e adesso è ora ke vado a nanna xkè sto sparando troppe cavolate........-_-'

S&S sono 2 angioletti non farebbero del male a una mosca...... a tutti gli altri sì invece!!!!  

see yaa

SHIVA & SIREN

Squall nn sarai mica tu mr double m...... :dho:  :dho:    

ENDRIUUUUUUUUUUUU grazie tante del pensiero.....meno male che vai a dormire sennò ci toccava spiegare il tuo ruolo in questo forum...  
ma questa è una lunga e travagliata storia e lasciamo a te l'onore di raccontarla dall'inizio....anche se abbiamo appreso da poco che hai lasciato il posto vacante perchè nn vuoi occuparti più degli affari losch....ehm ......privati e commerciali del forum.....quindi apriamo le iscrizioni in pprw per trovare un degno sostituto........ai tuoi fertili anni di carriera..      

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Andrew01

CitazioneSquall nn sarai mica tu mr double m...... :dho:  :dho:     

ENDRIUUUUUUUUUUUU grazie tante del pensiero.....meno male che vai a dormire sennò ci toccava spiegare il tuo ruolo in questo forum...  
ma questa è una lunga e travagliata storia e lasciamo a te l'onore di raccontarla dall'inizio....anche se abbiamo appreso da poco che hai lasciato il posto vacante perchè nn vuoi occuparti più degli affari losch....ehm ......privati e commerciali del forum.....quindi apriamo le iscrizioni in pprw per trovare un degno sostituto........ai tuoi fertili anni di carriera..      

Ciao S&S
 :devil:  :devil:
lo so lo so...... ho detto ke avrei smesso ma....... ecco........ non ce la faccio!!! cavolo non ce la faccio!!!!
ero troppo attaccato al mio lavoro!!!
di notte non riesco a dormire.... ho gli incubi!!! piante di mar... ehm origano ke mi chiamano ke mi chiedono "xkè ci hai abbandonatoooooooo?"
oddio aiutatemi......! datemi qualcosa...... cioè non fraintendete... qualke psicofarmaco ke non mi ci faccia pensare!

SHIVA & SIREN

Eh si vai e vieni ....vai e vieni .....ti ci mancano solo gli psicofarmaci a te! di che ci vuoi rubare il lavoro....!!!

Agli psicofarmaci c'abbiamo sempre pensato noi....chi ha portato il tavor alla festa di Tid per tutti l'ultima volta?

A ognuno il lavoro suo....

Endriu per dire la verità....anzi.........c'abbiamo ripensato.....LABORAT DE MENO ET ORAT DE PIU' ... fai troppo bene il tuo lavoro hai visto come la metà degli utenti si è rinsecchita?

Quindi il posto nn è più vacante..........la roba che smerci nn te la prendere pure tu sennò vedi che poi chiedi aiuto a noi.....BHUAHUAHUAHUA....pensa che effetti che fa sta roba....    

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Baan

Citazione
CitazioneS&S due esseri angelici incomparabili ad ogni altro utente.

Questa è la pura verità.....giustizia è stata fatta....finalmente Baan ha detto le cose come stanno....è un chierichetto.....come l'acqua Santa!
Baan tu si che sei intelligente mica come kraken...che se n'è andato senza dire niente a nessuno .... lasciando qua queste povere fanciulle disgraziate a combattere contro................................................................questo che sta al piano di sotto....

Ok mo basta OT che chissà che pensa sul livello di sanità mentale del forum
(tradotto:io sono normale, S&S sono stravaganti gli altri son pazzi   )
<center></center>