Menu principale

The Oath

Aperto da Alternative-One, 22 Novembre 2002, 22:49:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Ragnarok

D bella c'è anche Giter.

W la summa!!!!! :gren:

Squall03

CitazioneD bella c'è anche Giter.
???...mi sfugge

Vivi e lascia vivere.
Vivi come se dovessi morire domani,Pensa come se non dovessi morire mai.
Possa tu vivere tutti i giorni della tua vita.
Squall03...

Se vedi squall03 e gli fai un torto, puoi anche iniziare a pregare...

Ragnarok

E' una musica molto allegra, che xè nn mi ricordo nè quando c'è, ne dove è.
Il brutto è che nn mi ricordo nemmeno dove l'ho scaricata, almeno te la scaricavi e la ascoltavi.

Alternative-One

raga scusate, ma quando citate un titolo potete dire dove si incontra nel gioco??
dove si trovano the landin' e sky 4ever? x quanto riguarda sky 4ever non potrà mai essere migliore di someday the dream will end, che è la musica che si sente quando si torna a zanarkand (dall'aeronave--->rovine di zanarkand, si sente subito )
cmq mia personalissima classifica:
ff7:
1° aeris
2°round square
3°corel prison
ff8:
1° the oath
2°ami
3°fragments of memories
ff9:
1°canto di daga
2° canzone dei titoli
3° non lo so perchè ancora devo finire il gioco  :P
ff10:
1° someday the dream will end
2° otherworld
3° boh non mi viene è tanto che non ci gioco  :P

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Akkaw

Ehehehehe io e Tidus tm abbiamo gli stessi gusti iihihihihihihihihi
Cmq qui stiamo parlando delle musiche di ff8 e non degli altri giochi.
The landing si trova quando sei sulla nave e stai per affrontare la prova per diventare seed.

Ragnarok

ora che me la sono scaricata e mi ruzza in testa (  ) ho capito la sua vera bellezza.

Tidus™

Citazionedove si trovano the landin' e sky 4ever? x quanto riguarda sky 4ever non potrà mai essere migliore di someday the dream will end, che è la musica che si sente quando si torna a zanarkand (dall'aeronave--->rovine di zanarkand, si sente subito )
vojamo scommettere?
se vuoi t dò il link, te la scariki, e poi mi dici.
fammi sapere

purtroppo in ffx nn l'ascolterai, xke anke se è stata composta x questo gioco nn è presente nella colonna sonora.
nel gioco evidentemente nn si adattava alle immagini (SPOILER SPOILER SPOILER secondo me era stata scritta x il filmato finale, sarebbe stata xfetta x quando tidus si lancia dalla nave, solo ke il "volo" dura troppo poco rispetto alla canzone FINE SPOILER)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

mi passi il link??

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dandelik

dai passa passa !!!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tidus™

a grande rikiesta... no erano solo 2 le rikieste -_-'
beh... cmq:

CLICCA QUI X SCARICARE "SKY FOREVER"
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Ragnarok

Bella, anche se ce ne sono d mijori (e anche se ero l'ultimo a doverlo dire, xkè a me d ff10 nn dovrebbe fregare niente)