Menu principale

Le ragazze del forum

Aperto da NeoVivi, 27 Novembre 2002, 21:18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

NeoVivi

Sono stati aperti diversi topic sui ragazzi del forum, ma quasi nessuno (o almeno così mi risulta) sulle ragazze.
Posso chiedere che ne pensate?(senza troppe battutacce;)

Ginji! Ginji!

GFEden

Vivi, ci ha già pensato rikku a creare un sondaggio su quest'argomento (e con lo stesso titolo) so ke nn lo sapevi, ma nn ha senso aprire 2 topic uguali
 

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone

Andrew01

Bella la tua firma GFEden! le ho ankio quelle 2 immagini!
quanto sono belle! :amore:  :amore:

io preferisco Tifa!  :biggrin:

The_Great_Sephiroth

Non le conosco e non ho mai approfondito la conoscenza con nessuna...quindi non voto nessuna...(me la devono ancora dare      :devil:  :devil:  :devil:  :devil: )

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Golosone®

Golosone®

Stefano71

E Goloso ha il suo bel perchè :-))))

E' stata la prima ragazza convertita alle Action Figure dal suo Topic ..........
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Norua


Tidus™

CitazioneE Goloso ha il suo bel perchè :-))))

E' stata la prima ragazza convertita alle Action Figure dal suo Topic ..........
si ma il suo primo amore sn stato io... O_O
 :biggrin2:
il mio voto si sà già x ki è quindi nn lo dico x niente  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Norua

diccelo tidus.. il nome mi sfugge  :biggrin2:

yumi

avanti tidus diccelo!!!!ormai hai parlato!!!!      

The_Great_Sephiroth

Dai dicci dicci a chi dichiari il tuo amore?        tanto resterà fra noi due (e tutte le altre persone di questo forum compresa la diretta interessata        )

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Norua

Citazione(e tutte le altre persone di questo forum compresa la diretta interessata)

Akkaw

DIIIIIIIIICCCCCCCCCCEEEEEEEEELLLLLLLOOOOOOOOOOOOO :biggrin:
 


The_Great_Sephiroth

Sto per sfoderare la Masamune (per una ragazza risulta come un invito    ma per un uomo vuol dire MUOVITI E SPUTA IL ROSPOOOOO!!!!     :devil:  :devil:     )

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

GFEden

SEnza dubbio le mie due grandi amiche SHIVA & SIREN :amore:
 

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone