Menu principale

Final Fantasy VIII "TRUCCATO"!!

Aperto da Odino, 28 Novembre 2002, 00:34:18

Discussione precedente - Discussione successiva

-Squall Leonhart-

Vabbè.....x vedere tutti gli oggetti possibili...poter vedere cosa non si ha preso la volta precedente senza trucchi...x vedere se hai un 100% pieno o un 100%stretto stretto....se sapessi come fare,lo proverei.....
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Akkaw

Io rimango dell'idea di non farlo,non ha differenza 100% stretto o largo,quando lo finisci al 100% vuol dire che l'hai finito al 100%

Baan

Citazione-invece può essere divertente in altri giochi, per esempio anche io a suo tempo rimasterizzai una copia di Resident Evil 3 Nemesis con i trainer, selezionai il mitragliatore illimitato e mi sono divertito veramente a ripercorrere il gioco distribuendo raffiche di M16 addosso a qualsiasi creatura mi si parava davanti, ecco quello forse è veramente uno sfogo: vedere gli Hunter e compagnia ululante spappolati da centinaia di proiettili, che gusto...
ghgh e nemesis che cade con un colpo
Specifico che nn ho usato trucchi in RE3 ma quando lo finisci puoi cmq prendere le robe infinite
<center></center>

Odino

Re3 con le armi infinite è un tajo pazzesco!!!        
Ops, ma nn sarà OT....?
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Baan

Se nn si lamentano i moderatori di sezione nn vedo xchè dovremmo smettere
<center></center>

Akkaw

SI però non va bene andare tanto fuori tema.

Baan

<center></center>

Akkaw

No però sono cmq un moderatore e devo far rispettare cmq le regole.

katoplepa

CitazioneSpecifico che nn ho usato trucchi in RE3 ma quando lo finisci puoi cmq prendere le robe infinite
non tutte... per esempio a me aveva sbloccato solo la pistola, ma io volevo il mitragliatore e quindi ho patchato il gioco con il trainer...
forse avrei dovuto finirlo in meno di 10 minuti o robe del genere, non ricordo cosa si doveva fare, per sbloccare le altre armi...

Baan

Giocare al giochino dei mercenari
Fare su soldi e comprare:
MPn(dove n stà per un numero che nn ricordo)3000$
Fucile a pale rotanti 5000$
Lanciarazzi M69 7000$
Tutte le munizioni infintete per le armi(oltre a quelle sopra che sono già infinite)9999$(un dollaro di sconto xchè siamo vicini a natale)
<center></center>

Dark Eden

Ahem... per favore, cerchiamo di limitare l'OT, come ha giustamente fatto notare Akkaw...

katoplepa

hai ragione Eden
allora tanto per tornare in topic direi questo: che truccare un FF non è un ottimo affare perchè tutto si azzera immediatamente, infatti se è vero che avere un mitragliatore illimitato in Resident può significare un gran gusto nello sbudellare le decine di mostri e zombie che ci vengono davanti, in un FF può significare uccidere istantaneamente un Boss con un colpo solo... quindi: se è vero che raggiungere un Boss in FF significa avere un bello scontro che dovrebbe essere impegnativo, nel quale finalmente possiamo usare tutte quelle magie e abilità che abbiamo aquisito nel cammino e quindi poter combattere usando anche un po' di strategia ergo divertendosi, se siamo super potenti e abbattiamo i boss con un colpo solo credo che il divertimento sia assai breve... è vero che alcune volte si rimane con la curiosità di sapere quale oggetto o quale abilità ci siamo persi ma penso che sia il bello di questi giochi, che ci spinge a tentarle tutte per raggiungere il nostro scopo, quindi tutto questo fa sì che il divertimento sia alto, in caso contrario è finito tutto!

lety

come si fa ad avere tutti i personaggi immortali? :biggrin:
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!

lety

mi potete dire come il trucco per avere i personaggi immortali? per  :biggrin: piacere
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!

Odino

Non è un trucco da inserire nel gioco, bensì sono files da applicare mentre si masterizza il gioco. nn è una cosa immediata. se sei intenzionata a farlo fammelo sapere tramite mex privato.
In alternativa ci sono i codici da inserire nell'action replay ( che cmq nn cocosco).
ciao
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX