Menu principale

"Topic Ufficiale" Aiuti

Aperto da Mitox, 28 Novembre 2002, 21:44:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Mitox

dopo aver fatto l'enigma dei cancelli arrivo in una stanza un po stretta dove dentro nn ce niente che devo fare

La Hire

Raga forse ho capito che i funghi si trovano a caso, solo botta di culo. Giusto? Cmq li ho trovati, ma che devo farci? Ho provato a curarli ma quelli se ne vanno....helppppp sto impazzendo! :dho:

Ti conviene chiudere a chiave.....

Zack87

Devi lanciargli una magia diversa per ogni loro comportamento:
ad esempio se stringono le braccia e rabbrividiscono devi lanciargli Fire...
se si fanno aria xké hanno caldo fai Blizzard...

bye

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Carbuncle

Citazionedopo aver fatto l'enigma dei cancelli arrivo in una stanza un po stretta dove dentro nn ce niente che devo fare
i'm sorry tidus ma nn mi ricordo:(  

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Richter

tidus se mi spieghi esattamente dove sei ti posso aiutare...i funghi cmq non vengono a caso ma i posti dove stanno sono predefiniti...li trovate sempre nel solito punto

La Hire

CitazioneDevi lanciargli una magia diversa per ogni loro comportamento:
ad esempio se stringono le braccia e rabbrividiscono devi lanciargli Fire...
se si fanno aria xké hanno caldo fai Blizzard...

bye  

Mitox

ei richter sto nella fortezza oscura e dopo che ho visto il filmato dove mi prendono il keyblade camminando arrivo in una stanza dove bisogna fare l'enigma dei cancelli, ma che devo fà e dove devo arrivà??'

Stefano71

Alla fine Sora dirà 'Una porta si è aperta' e potrai entrare dentro il portone all'inizio che prima era chiuso .... :-)

Per risolvere l'enigma basta che premi tutti i pulsanti che incontri nel tuo cammino.

Ogni volta che si apre una porta vedrai un nuovo pulsante , premilo e ti si aprirà il cancello davanti ...... e così via :-)

Non è difficile ....
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

La Hire

Altro problemino......come si fa fuori Phantom (quello della torre dell'orologio x intenderci)?Stò s*****o mi fotte tutti i pg con quel timer maledetto! :dho:  :dho:

Carbuncle

Bè ogni volta ke ti mette su il timer basta ke tu usi la magia stop sull'orologio ke c'è li.
ogni 5 minuti ripartirà, quindi dovrai fare nuovamente stop

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

La Hire

Carbuncle

niente......figurati ke io ce li ho tutti a liv 100, mi manca solo l'ultima weapon(ora ho su il "Lontano ricordo"),e nn riesco a batterlo :dho:

allora
n'attimo
 la devo cerca

La Hire

Mia stessa situazione    

Carbuncle

CitazioneMia stessa situazione  :gren:  :gren:
WOW O_O
dicono ke Phantom sia il boss segreto piu facile...ALLA FACCIA DELLA FACILITà....stavo x battere sephirot e nn sono riuscito a battere Phantom....WOW O_O :biggrin2:    :biggrin2:

allora
n'attimo
 la devo cerca

Mitox

aiuto ragazzi sto nella fortezza oscura avete visto quando metto quei 4 pezzi nella porta un po+ avanti mi ritrovo due piattaforme una che mi porta alla prigione e un altra mi riporta alle funivie mi sembra che devo fa???