Menu principale

"Topic Ufficiale" Aiuti

Aperto da Mitox, 28 Novembre 2002, 21:44:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Mitox

Carbuncle

ma ke scemo ke sono..-_- :biggrin2:
thx

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Zack87

Ho una domanda:

Ma i funghi (Bianchi, neri, rari) una volta soddisfatte le loro esigenze (ad es. aver ottenuto un Master Fire) ricompaiono nei luoghi designati? oppure spariscono per sempre? no perché ho accidentalmente sterminato un inconsapevole gruppetto di funghi bianchi... :dho:

grazie
bye :devil:

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Norua

rikompariranno sempre anke dopo ke hai fatto quello ke dovevi fare kon ognuno di loro...

Zack87

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Norua

di niente.. è il mio lavoro aiutare  

Carbuncle

Citazionedi niente.. è il mio lavoro aiutare 
ti pagano bene??

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Norua

si mi pare 1.500 euro ad aiuto...  :biggrin2:  :biggrin2:

Mitox

Aiuto ragazzi  avete visto nel mondo della sirenetta ce quella nave dove c'è dentro quel pezzo di tridente  fuori la nave ce il davanti di una nave che nn si può spostare e dietro c'è qualcosa come devo fare???

Zack87

Devi tornare al palazzo reale (nella camera del re) poi devi tornare li e Sebastian (il gambero) premerà il pulsante per te rivelando l'entrata al covo di Ursula

bye :devil:

Huragano

Citazionealice nn la devi trovare!!   
devi trovare le prove, farle  vedere alla regina, sconfiggere la torre.
poi devi andare nella stanza bizzarra (la seconda, dopo il bosketto) e sconfiggere trikmaster :
hp 600
att 9
dif 9
exp 150
oggetto : corno di ifrit

Grazie ho trovato  

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Carbuncle

Citazione
Citazionealice nn la devi trovare!!  :)
devi trovare le prove, farle  vedere alla regina, sconfiggere la torre.
poi devi andare nella stanza bizzarra (la seconda, dopo il bosketto) e sconfiggere trikmaster :
hp 600
att 9
dif 9
exp 150
oggetto : corno di ifrit

Grazie ho trovato  
niente  
raga ma come avete fatto a battere il titano del ghiaccio??????????
sora: liv 71
pippo liv 73
paperino liv 71

allora
n'attimo
 la devo cerca

Stefano71

Gasp ..... ho seccato il Baubau e lui è collassato con tutta la sua casetta .....

..... quindi ho perso un Trio rosso ...... ora non potrò più finirlo al 100 pecciento ??

e cosa c'era dentro quel trio rosso ??

Poi ho un altro paio di pagine del libro di Winnie The Pooh ( pagine trappate ) ma non me le fa vedere .... devo risolvere prima gli enigmi e mi sbloccherà le altre pagine ??

Ed infine come riuscite a vincere alla coppa Pegaso il Time Attack ??

Quando incontro i tre funghi anche buttandomi ad ariete contro di loro uno sempre si pietrifica e perdo una cifra di tempo ed alla fine poi non ho abbastanza tempo per battere Juffie + Leon ....... :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

sudit

CitazioneGasp ..... ho seccato il Baubau e lui è collassato con tutta la sua casetta .....

..... quindi ho perso un Trio rosso ...... ora non potrò più finirlo al 100 pecciento ??

e cosa c'era dentro quel trio rosso ??

Poi ho un altro paio di pagine del libro di Winnie The Pooh ( pagine trappate ) ma non me le fa vedere .... devo risolvere prima gli enigmi e mi sbloccherà le altre pagine ??

Ed infine come riuscite a vincere alla coppa Pegaso il Time Attack ??

Quando incontro i tre funghi anche buttandomi ad ariete contro di loro uno sempre si pietrifica e perdo una cifra di tempo ed alla fine poi non ho abbastanza tempo per battere Juffie + Leon ....... :-)
muoiono subito se fai antima (mejo antimaga ^^''')
(o mejo il + delle volte ce la fai prima che si pietrifichino

cmq ankio avevo il problema delle pagine di winnie, per mettere altre pagine devi per forza finire i sottogiochi di ognuna ç_ç un po' palloso a volte

per quanto riguarda il trio rosso nin so niente ma cmq nn penso che sia andato perso per sempre

+ che altro è difficile la coppa ade a tempo (ghhgh ma al liv 100  i mostri so delle pippe^^'')

Stefano71

Citazioneper quanto riguarda il trio rosso nin so niente ma cmq nn penso che sia andato perso per sempre
Beh era dentro la casetta ..... ormai sarà andato distrutto ( per la precisione sembrava una casetta di legno con il trio rosso sulla porta ) .......
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode