Menu principale

Kingdom Hearts-La porta della Luce

Aperto da ]Alaexander, 28 Novembre 2002, 23:27:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Richter

allora ke te devo dire.....mistero della fede  
però non credo sia cosi rilevante...

Norua



Stefano71

Si ma ....... non capisco ..... oltre la lacrimuccia che esce ( e sono sicuro che esce ) quando Kairi incide l'altra stellina sotto il viso di Riku non vi ha fatto pensare ??

Chessò qualcosa ..... dato che è un finale così nebuloso lo avete preso così com'è senza nessuna domanda ??
Solo Alexander ha tentato di dare qualche significato alla fine ..... per il resto ... mah
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Norua

mi ha fatto pensare ke lei era innamorata di lui


sudit

Citazionemi ha fatto pensare ke lei era innamorata di lui
beh kairi innamorata di riku nn penso proprio... naturalmente sn stati sempre amici e quindi gli vuol bene ma nn penso proprio che sia amore .... ahhhhh sembra beautiful  :amore:  :amore:  :amore:

Dandelik

CitazioneAlaexander,Dec 19 2002, 06:19 PM]adesso che ho rifinito il gioco e ho visto il filmato aggiuntivo alcune cose sono più chiare.secondo me sora e topolino hanno chiso la porta di kingdom hearts che dava sull oscurità(la parte oscura del cuore),mentre la loro prossima missione sarà quella di chiudere la porta che da sulla luce(lo dice sora esplicitamente).
le centinaia di domande in tutte le lingue che compaiono nel filmato segreto sono la prova che la gran parte dei misteri su kh non sono stati ancora svelati(l unica frase che sono riuscito a captare è:where's Sora?)
nel preview compaiono 3 personaggi,uno incappucciato(??),quello sul grattacielo con 2 keyblade(a me sembra riku),e la ragazza sulla spiaggia(kairi con i capelli lunghi?).chissa che posto era quella città?
Aiuto mi mettete nel panico quale filamto segreto ?!!?!?!?!?!?!?!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Richter

niente panico...finisci il gioco prendendo 99 cuccioli kiudi tutte le serature e fai la coppa ade...vedrai un trailer bello di kh2

Dandelik

la coppa ade anke col tempo ??? Credevo anke i trio !! Non bisogna trovarli tutti ?? Le serrature le ho finite di kiudere oggi (winnie the pooh) perkè mi manca una pagina strappata e non avevo voglia i cercarla.
mi mancano 6 cuccioli uffa.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

]Alaexander

scusate se dico delle baggianate,non ricordo tutto molto bene...
cloud e compagnia ff in kh non sono originari di midgar,wutai,ecc..,ma venivano dal mondo di ansem,dove erano stati allevati(e qui ci sono delle incongruenze,visto che squall si fa chiamare lion perche nn vuole essere eiconosciuto,ma cio avrebbe un senso solo se venisse da un mondo come quello di ff8,non da quello di ansem,no?).quindi cloud e gli altri sono tornati nel castello di ansem,non in quello disney pare..
invece secondo me,come si dice all arrivo a end of the world,sora,pippo e paperino,essendo fuori dall universo,dopo la distruzione del male e di ansem rimarrebbero nel vuoto,non come gli altri,che invece tornerebbero nei rispettivi mondi ricreati come erano in origine.non dimentichiamo inoltre che gli heartless non sono stati ancora sconfitti e non è stato ancora riportato l ordine nel cosmo

Dandelik

non hanno mai detto ke sopno venuti dal mondo di ansem
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Mitox

dandelik dimmi che cuccioli ti mancano e poi mi servirebbe un aiuto come si prendono i cuccioli che sono nella piazza della ghigliottina in alto???

Dandelik

quelli sono facili daa prendere bisogna andare dalla parte opposta(oquasi circa 90°) dove c'è una specie di murettino un poko più baso e li ti arrampiki sali e ci sono due tesori e poi volando assi dove ci sono i cuccioli .
Io li ho già trovati cmq nessuno mi aiutava così ho deciso di fare da solo e li ho trovati in un batterd'okkio era solo ke non avevo vogli di cercarli ^_^ .
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dandelik

CitazioneSi ma ....... non capisco ..... oltre la lacrimuccia che esce ( e sono sicuro che esce ) quando Kairi incide l'altra stellina sotto il viso di Riku non vi ha fatto pensare ??
1 - Ke grande cavolata ke hai detto !! Ho appena rivisto il filmato finale !!! Kairi incide la stellina sotto il viso di SORA non riku !!!!!!! Non avevo capito bene !!!Infatti si capisce ke è ora perkè prima vedi un'immagine (ke sogna kairi) di sora ke incide la stella !!!! Hai fatto una grande guff (e io con te prima ke ho risposto in modo diverso prkè mi ero dimenticato quel pezzo).

CitazioneChessò qualcosa ..... dato che è un finale così nebuloso lo avete preso così com'è senza nessuna domanda ??
Solo Alexander ha tentato di dare qualche significato alla fine ..... per il resto ... mah

2 Io mi sono già auto-risposto alle domande ke avevo e il finale non è così nebuloso loro alla fine si trovano davanti al castello (lo anke intravisto una razione di secondo) o cmq al mondo principale quello più grande (quello di topoino) . Sora & comp. sono finiti lì solo perkè sono rimasti dove c'era la porta dell'oscurità ke si stava kiudendo infatti quando incomincia a ricostruirsi il pianeta di sora e kairi, sora sapeva già ke se fosse andato con lei sarebbe tornato nel suo mondo e no avrebbe più potuto andarsene di nuovo così è rimasto sull'altro pezzo di terra perkè sapeva ke era meglio e ke kosì poteva cercare la porta sulla luce (o della luce).
Riguardo hai diari li avevo già tutti quindi niente misteri. Non avevo altri dubbi.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Stefano71

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']UAAAAAAAHH[/span]

Che errore ho fatto ......

Il capodanno mi aveva rincoglionito in quella maniera ........ bada

Certo Dande ..... ovviamente era Sora il destinatario della stellina :-)))

Per la storia dei mondi nel finale anche Kairi era davanti a Sora e sotto di lei si ricrea Destiny Island ....... doveva ricrearsi anche sotto Sora .........

...... e doveva ricrearsi il mondo di FF7 anche sotto Aeris , Cloud , Cid , Juffie ........ e FF8 sotto Squall ..... invece sono tutti nel castello di Ansem .......

Quindi se era come dicevi tu anche Kairi poteva rimanere vicono Sora ( dato che era quello che volevano tutti e due ) ...... invece Destiny Island l'ha risucchiata ......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Richter

forse sora puo' rimanere li x un piccolo particolare...è il custode del keyblade....penso ke conti molto...