Menu principale

La Città degli antichi

Aperto da Seifer, 29 Novembre 2002, 09:21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Seifer

Qualcuno di grazia può spiegarmi come cavolo ci si arriva????? Mi sono bloccata e non so + andare AVANTIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
Aiutatemi vi pregooooooooooooooooooooo!!!!

Knight Seifer

Stefano71

Se Aeris si è già divisa dal gruppo ( cioè Cloud ha già dato la Black Materia a Sephiroth ) ora devi andare a nord nel continente ghiacciato e , nella città con delle ossa di dinosauro , far cercare la ........ gasp .... non ricordo ( forse la Lunar Harp ?? ) .... ai ricercatori ed una volta trovata puoi entrare nel bosco per andare nella città degli antichi :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Andrew01

Sì è come ha detto Stefano e l'oggetto ke devi trovare si chiama proprio Lunar Harp..... a meno ke non ricordo male ankio......-_-'

Ragnarok

Se provavi con trova, cmq questa è una mappa del mondo, te devi andare al bone village e poi (mi sembra) alla città dimenticata.........poi...............boh  

W la summa!!!!! :gren:

Huragano

buona fortuna a trovarla....io le prime volte ci avevo messo anche giorni se non settimane  :(                      .
Ps: se vuoi che ti dica dov e' basta che posti  :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

achille

se vuoi trovare la lunar harp velocemente hai bisogno un po' di soldi..
allora...
praticamente il trucchetto sta nel posizionare tutti gli uomini in circolo vicino (un po' sotto sulla sinistra) la tenda che si raggiunge dopo le scalette... a quel punto e' piu' facile indicare il luogo dove scavare .. basta trovare il punto dove gli sguardi di tutti si incrociano

Huragano

Citazionese vuoi trovare la lunar harp velocemente hai bisogno un po' di soldi..
allora...
praticamente il trucchetto sta nel posizionare tutti gli uomini in circolo vicino (un po' sotto sulla sinistra) la tenda che si raggiunge dopo le scalette... a quel punto e' piu' facile indicare il luogo dove scavare .. basta trovare il punto dove gli sguardi di tutti si incrociano
Praticamente dove c'e' il triangolo sopra la tenda    

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Norua

akille mi hai preceduto  

Seifer

:dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
nulla da fare!!!! ho provato a fare come dite ma non succede nulla!!! gli uomini vicino la tenda non si spostano, ho cliccato OVUNQUE ma non accade nulla di nulla... la black materia non ce l'ho!!! non è che prima devo fare qualcos'altro? mi sono persa, non so + cosa fare e sto vagando nelle coste con l'elicottero guasto... AAAARRRGGGHH!!!!

Knight Seifer

Andrew01

no non mi sembra ke devi fare nient'altro prima..... da come ho capito l'ultima tappa è stato il tempio degli anziani dove hai consegnato la black materia a Sephiroth giusto?
se è così adesso devi andare dove ti abbiamo detto e fare quel mini-gioco ke ti ha spiegato achille x trovare la lunar harp ed entrare così nella sleeping forest(mi sembra si chiami così!)...
non so ke altro dirti...

Baan

Ci parli col capo cantiere?
<center></center>

Seifer

si ci parlo, lui si muove (è l'unico che lo fa)e  mi dice qualcosa su dove mettono i reperti, cioè visino la tenda... ma nulla  + !!!!!!!! gli altri stanno tutti ai loro posti e parlando dell'oggetto da prendere per svegliare la foresta... :-(

Knight Seifer

Ragnarok

Cerca la lunar harp, e metti 3 cercatori al piano d sopra e 2 d sotto, poi fai esplodere la bomba e dagli da cercare nel punto preciso dove loro guardano, se ce la fai alla prima bene, sennò...................auguri

Akkaw

E'      proprio starno che non ci riesci

Ragnarok

CitazioneE' proprio starno che non ci riesci
Eh già......