Menu principale
avatar_Stefano71

Original Soundtrack

Aperto da Stefano71, 29 Novembre 2002, 16:42:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Richter

esattamente sono due...uno con 41 e l'altro con 35...uno è blu l'altro è viola ma l'immagine di sora è uguale..la trovi a 15 euro penso ovunque..

Norua



Stefano71

15 Euro per due ciddì è un affare :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Norua

e poi parliamo di kh *.*


Stefano71

Allora Richter ...... mi devi dire dove lo hai trovato ...... sono due giorni che lo cerco senza averlo trovato ...

Sono andato da MediaWorld .... niente ...... sono andato nei negozi di musica ...... niente

Allora ho provato nei negozi di videogiochi ..... niente ...... infine ho cercato ai negozi di fumetti ..... neanche li ....

Dove lo hai trovato dal fruttivendolo ??
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Richter

l'ho trovato da power station...se non riesci a trovarlo te lo posso prendere io (se lo ritrovo)e mò te lo spedisco...

Stefano71

E cos'è questa Power Station ??

Per ora voglio ancora cercarlo da solo :-)
Comunque in caso di incaxxamento totale ti faccio uno squillo :-)

E' che non so proprio dove indirizzare la mia ricerca ....... :-)

Di cosa tratta questo Power Station ??
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Richter

credo sia una catena di negozi molto piccola...cmq sia io l'ho trovato x culo...passavo con la mia donna li davanti e ho visto un bel cd colorato di azzurro e con paperino pippo e sora in vetrina..
il sito di questa catena è www.power-station.it mi sembra...ma ha delle difficoltà tecniche...magari cerca da te,se non trovi nulla prova a vedere se il sito funge e al limite posso vedere se te lo trovo io..

Stefano71

Thanks Richter :-)

Il mio problema principale è quello di sapere che 'Tipo' di negozio devo controllare :-)

Cioè dovrò cercare nei negozi di fumetti ?? ( non penso è un cd di musica di un videogioco )
Devo cercare nei negozi di musica ?? ( può essere ma che negozio avrà questo tipo di cd ?? )
Oppure nei negozi di videogiochi ?? ( ma non ho ancora visto in quei negozi cd musicali )

Sono nel dubbio più estremo e cercare per tutta Roma tutte e tre le categorie non penso che mi basti una reincarnazione :-)))

Che vende questo negozio ??
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Richter

ehm scusa!è un normale negozio di cd musicali ke vende anke gioki x la play...visto ke è una colonna sonora di un videogioco prova in una fumetteria seria..cmq principalmente prova nei negozi di musica

Stefano71

Thanks :-))

Ormai sono due giorni che cerco per roma e non ho trovato niente ........ gasp
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Norua

neanke io ankora ho trovato niente ç.ç


Richter

h guardato su internet x vedere se si trovava qualcosa....l'ho trovata anke a 35$!!!0__o ke botta!!come siete messi a ricerca?

Akkaw

Male purtroppo :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
 


Stefano71

Io se lo trovo a 15 euro lo prendo altrimenti non morirò certo a non avere 'In fondo al maaaaaar    in fondo al maaaaaar'
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i