Menu principale

Limit break di Selphie

Aperto da Odino, 29 Novembre 2002, 19:37:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Odino

x Eiko: Sta magia è una di quelle particolari di Selphie che trovi tra quelle del suo slot durante il suo limit break.
Cmq a quanto sembra, rileggendo vecchi post, nn è poi così personale......ma lasciamo perdere, và!!!
(come vorrei scoprire pure io qualcosa che nessuno aveva mai visto!!!!)
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Emily

Questo lo so, (il minimo ke dovrei sapere  ) ma come posso averlo? nn so se mi spiego...  ???

Carbuncle

Citazionema dove si trova? (cmq nn lo uso perchè selphie nn è nel mio team   :biggrin2: )
x usare "the end" devi avere attivato il comando "Fortuna", come minimo deve essere a 175  

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Dark Eden

Sì, ma per apprenderla devi ottenere l'ultima arma di Selphie...

Akkaw

Anzi,ci vuole molta ma molta fortuna :dho:  :dho:  :dho:

sirio3001

Citazione
CitazionePersonalmente nn userò mai sto limit contro i boss, sarebbe scorretto come usare i trucchi e poi dire di "aver finito il gioco". Ma mi stupisco che il gioco stesso fornisca un opzione del genere al limite della legalità....o no?
   :)  :)
e allora di zanmato ke vogliamo dire??
su ff10 puoi uccidere persino l'ultimo eone di Braska usando Yojimbo! baaaaaaaaaaaaaah!!!
ma ffx è una merda

Ora devi andare avanti dasolo
Si...Adesso non ho paura

Akkaw

No ti sbagli,ffx non si può paragonare a una merda,è un gioco molto bello.

Ragnarok

Uffa, voglio dare anch'io il mio giudizio su ff10 :(  :(  :P              

W la summa!!!!! :gren:

Norua

non dite ke ff10 è una merda... se lo dite non siete dei veri fan di ff  :(

Squall03

Già,
ma io volevo dire un trukketto ke ho scopertose qlcn volesse usare the end:x trovarla selezionate la limit,aprite il vassoio della ps e continuate a cercare,dopo averla trovata, selezionatela e kiudete la play

Vivi e lascia vivere.
Vivi come se dovessi morire domani,Pensa come se non dovessi morire mai.
Possa tu vivere tutti i giorni della tua vita.
Squall03...

Se vedi squall03 e gli fai un torto, puoi anche iniziare a pregare...

Motumbo

La magia The End uccide tutti i mostri istantaneanmente, compresi Boss e Weapon. Tutti eccetto Artemisia nella sua ultima forma. Tuttavia guai paragonare questa magia a Zanmato d Yojimbo, xkè Zanmato la si può usare quando s vuole (basta avere un belpo' d soldi), mentre x The End bisogna avere l'HP d Selphie il più proximo poxibile allo 0 e una buona quantità d fortuna. Questa magia nn toglie bellexa al gioco, anzi.

katoplepa

CitazioneCmq a quanto sembra, rileggendo vecchi post, nn è poi così personale......ma lasciamo perdere, và!!!
frecciatina nei miei confronti?
non importa, ormai ho il callo, comunque non sono l'unico ad aver trovato la fonte di quella magia da assorbire e da poter usare come le altre magie, junctionandola pure... infatti nel famoso mitico post anche altri hanno detto di averla trovata, quindi è tutto vero...

Baan

Quel mitico topic dove sono volati insulti?
<center></center>

Odino

Ma no! nn era una frecciata! sono certo che ci sia e intendo trovarla appena ci arrivo. Ho messo quel "lasciamo perdere và" per sorvolare su un discorso che in passato aveva generato un tale caos! Tutto qua.                  
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Akkaw

E la pace continuò a regnare nel forum
THE END