Menu principale
avatar_Andrej Black phoenix

Tattica Contro Emerald

Aperto da Andrej Black phoenix, 19 Giugno 2005, 10:38:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cid the best

poi il piu dl volte nn va a segno...

God 87

De non erro l'Air Storm Attack (o come si chiamava) toglieva 1000 hp per ogni materia equipaggiata. Con quelle combinazioni tutta la squadra è già segnata...

Non ho mai capito poi tutta questo affidamento su Bahamut 0, che si limita a togliere 9999 banali hp quando un singolo atatcco di spada di Cloud fa lo stesso danno.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


cid the best

si infatti ad un certo lv magie e summon offensivi sn assolutamente inutili ( eccetto Kotr e ultima)

kaiser

con quella combinazione di materia, l'Air Tare Storm non te la potrà fare MAI poichè al primo attacco, Emerald subisce così tanti contrattacchi da eliminare tutti i vari occhi luminosi, nel caso siano attivi (cosa che accade solo una volta in questo caso)

se è per questo, tolte le limit e kotr, tutte le magie e summon sono equiparabili ad attacchi fisici...ma è più spettacolare usare qualcosa di più divertente

io ho il potere

CitazioneNon ho mai capito poi tutta questo affidamento su Bahamut 0, che si limita a togliere 9999 banali hp quando un singolo atatcco di spada di Cloud fa lo stesso danno.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240005\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Utile al max xkè è un atacco globale e colpisce tutti i nemici, ma io per quello uso choco/mog ke fa cmq 9999 <.<
[img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/08.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/18.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]  [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/04.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/10.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/09.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/06.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/666/48.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

[img]http://www.nkweb.net/eso/rasputin/pics/rasputin3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]


CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Lloyd87

#50
mi levate una curiosità ?
sto al secondo cd, e sto dando un'okkiata ai filmati all'interno del cd. Ho visto uno molto bello, in cui si liberano le 4 weapon. E mi è piaciuto poter vedere delle weapon in formato fmv...
in particolare volevo kiedervi se si tratta di emerald weapon quel mostro ke viene sparato alla faccia con un cannone!

Tumnus

Io speravo di triplicare Kight e darlo a tutti e tre, lo stesso facevo per ULTIMa!
Dopodichè portavo HP e MP al massimo e tentavo di uccidere le weapon!
Altrimenti non le ammazzo!
E' necessario farlo?
Perchè dovrei?
Firma Irregolare

Lloyd87

beh credo sia soprattutto per una soddisfazione personale, oltre ke per la coscienza di aver completato il gioco al 100%

Fulvio84

Io ho agito in questo modo e non ho avuto problemi: ho equipaggiato i personaggi con Knight of The Round e MP Turbo, Phoenix con Final Attack e con Mime, una grande scorta di Megaelixir (col trucco di moltiplicazione degli oggetti della W-Item), all'inizio però ho fatto partire uno dei personaggi con 7.777 Hp applicando così la mossa della febbre del 7 che gli toglie un bel pò.    Così facendo sono riuscito a sbarazzarmi del mostro facilmente.

massi

CIAO mi potreste dire che materia è kor e che cosa fa  magari anke dove trovarla.....????????? grazie
MASSI

ThE_WeApOn

KoR è la Khigth of the round(I cavalieri della tavola rotonda in poche parole) ed è la materia di evocazione piu forte del gioco..per averla devi avere il chocobo d'oro, che puoi prendere o uccidendo Rby weapon o allevandolo e accoppiando i chocobo vari, e devi andare in una caverna sull'isola nell'angolo a nord della mappa( non è segnata ).

Buona fortuna cmq per avere il chocobo d'oro...non è un impresa facile ma neanche impossibile...
[img]http://www.ffshrine.org/ff7/fmvshots-d1/16-sephiroth-in-the-flames/00007.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

SePhIrOtH iS wAtChInG yOu...

visitate visitate in molti questo bel forum..vi aspetto in mooolti ----->Gameover<------

Cloud_90

ciao raga..sono nuovo..e ho un problema con la emerald..non riesco abatterla neanche pregando!!
ho provato in tutti i modi..ma niente..l'ultima che avevo provato era di mandarle contro 3 personaggi con la All 7s fever..ma mi ha fatto emerald shoot e me li ha uccisi uno dopo l'altro inesorabilmente..cosa devo fare???