Menu principale

Come battere Seymour Beta?

Aperto da Vincino, 1 Dicembre 2002, 17:21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vincino

Sono arrivato a questo mostro, ma mi ammazza sempre! Una volta sono arrivato a togliergli quasi tutta la vita, era rimasto a 8000 hp, ma poi mi ha fatto la mossa speciale in combinazione con il cosino che ha sotto e me li ha ammazzati tutti, nonostante avessi protect. Qualcuno mi sa indicare una tattica efficace per questo boss?

Grazie, ciao!

metal-auron

io lo ho ammazato al primo tentativo.comunque quando ha pochi hp manda bamut con megaflare.NON USARLO ALL INIZIO del combattimento. ciao  

Huragano

CitazioneSono arrivato a questo mostro, ma mi ammazza sempre! Una volta sono arrivato a togliergli quasi tutta la vita, era rimasto a 8000 hp, ma poi mi ha fatto la mossa speciale in combinazione con il cosino che ha sotto e me li ha ammazzati tutti, nonostante avessi protect. Qualcuno mi sa indicare una tattica efficace per questo boss?

Grazie, ciao!
Se ti riferisci a quello del Gagazet, beh....comprati delle protezioni contro status zombi, tipo vera kinesis o armilla kinesis

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Norua

se hai un buon numero di hp e potenza ce la dovresto fare subito

Carbuncle

Ascolta vincino...il trucco è sempre quello...ALLENARSI  
Cmq bisogna usare un po la testa, soprattutto xke seymour beta cambia sempre elemento    

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]