Menu principale

i chocobo

Aperto da Leonheart, 5 Dicembre 2002, 22:11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Leonheart

AAAAAAAAHHHHHH!!!!!!! sono disperato come diavolo devo fare ad avere i chocobo di altri colori nn so più dove  :dho:  :dho:

AIUTATEMI! per favore
non esiste niente di impossibile, ricordatelo

Huragano

Ad ogni passo salva te lo consiglio      
Chocobo giallo=puo' andare nelle zone dove va il giocatore solo un po piu veloce
Chocobo verde=puo andare nelle montagne(mi sembra)
Chocobo blu=puo andare nell'acqua, in pratica dove passa il Tiny Bronco
Chocobo nero=puo andare dovunque tranne che per l'acqua profonda
Chocobo dorato=puo andare dovunque

Passo 1:Prima di tutto devi prendere sei stalle, poi devi andare a prendere 40 Sylkis Green(e cosi che si scrive...boh    ), 3 Carob Nut(Steal hai mostri davanti al Bone Village, fuori dalla foresta pero') e infine 1 Zeio Nut(Steal hai goblin della rinominata isola =_=).
Passo 2:Devi prendere due chocobo, uno maschio(camminatore) e uno femmina(corridore)(i posti dove li puoi prendere sono il litorale della Gold Saucer e Mideel),dargli 10 Sylkis Green a testa e fargli gareggiare nella Gold Saucer fino a farli arrivare al Livello A.
Passo 3:Devi far accoppiare con una Carob Nut i due chocobo ed(forse)il giorno dopo(del gioco    )otterrai un chocobo verde o blu, maschio o femmina
Passo 4:Ripeti il passo 3 e 4, devi ottenere un chocobo del colore opposto e del sesso opposto usando una Carob Nut(ti consiglio di liberare i chocobo e di prendertene altri)
Passo 5:Dai 10 Sylkis Green a testa ai chocobi ottenuti e portali al livello A alla Gold Saucer ed accoppiali con l'ultima Carob Nut e dovrebbe nascere un chocobo nero
Passo 6:Prendi un chocobo del sesso opposto che sia da "carica"(cioe' che corre con la testa bassa)(lo trovi nelle sconfinate zone glaciate.....in alto della mappa      , non mi ricordo il nome :P )
Passo 7:Portali al livello A alla Gold Saucer e accoppiali con una Zeio Nut e con un po di fortuna(io ho impiegato 3 o 4 volte per averlo)otterrai un chocobo dorato

Questo procedimento e stato testato al 100% da me      
Ps: ci ho messo una faticaccia, spero ne sia valsa la pena         :P

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Ragnarok

Ora provo a cercare qualcosa con cerca, 1 attimo.......

W la summa!!!!! :gren:

Akkaw

Benvenuto    
Cmq se ne trovano a migliaia di queste cose su internet,cerca attentamente

Ragnarok

niente.
Traduzione: chocobo da carica: Wonderful, nella zona di icicle, accompagnati da 1 o 2 jumping (conigli bianchi).
Chocobo che corre: Great, nella zona d mideel, accompagnato da 1 o 2 spin (una specie d bruchi con 3000 HP) o a Wutai, nn so con chi.
Chocobo che cammina: Good, sopra il gold saucer accompagnati da 2 (penso anche 1) spencer, che mi sembra siano delle specie d ninfe.
Poi accoppiali 1 Great e 1 good M+F, poi 1 Great e 1 Good F+M; bastano anche a classe C quelli gialli nn wonderful, invece quelli colorati e quello wonderful, + sono alti d classe, mejo è; a me mi sono venuti tutti al 1° colpo.
Per il chocobo nero, quello verde e quello blu serve la carob nut, che la rubi ai Vlakrados (o qualcosa del genere), sotto Bone Village, dei mostroni rossi con 1 sacco d vita, x quello d'oro serve la zeio nut, dai goblin nella goblin island, nella parte destra dello schermo, la seconda o terza dele tre isole in fila.

Norua

Huragano

Citazioneniente.
Traduzione: chocobo da carica: Wonderful, nella zona di icicle, accompagnati da 1 o 2 jumping (conigli bianchi).
Chocobo che corre: Great, nella zona d mideel, accompagnato da 1 o 2 spin (una specie d bruchi con 3000 HP) o a Wutai, nn so con chi.
Chocobo che cammina: Good, sopra il gold saucer accompagnati da 2 (penso anche 1) spencer, che mi sembra siano delle specie d ninfe.
Poi accoppiali 1 Great e 1 good M+F, poi 1 Great e 1 Good F+M; bastano anche a classe C quelli gialli nn wonderful, invece quelli colorati e quello wonderful, + sono alti d classe, mejo E a me mi sono venuti tutti al 1° colpo.
Per il chocobo nero, quello verde e quello blu serve la carob nut, che la rubi ai Vlakrados (o qualcosa del genere), sotto Bone Village, dei mostroni rossi con 1 sacco d vita, x quello d'oro serve la zeio nut, dai goblin nella goblin island, nella parte destra dello schermo, la seconda o terza dele tre isole in fila.
Ragnarok se non hai letto il topic mio...beh..ho gia scritto tutto io nel modo(credo)piu' chiaro possibile      

Ps: una cosa utile sono le locazioni dei chocobo che io ho accennato e dove si possono rubare le carob nut    

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Ragnarok

Appunto, io ho fatto da traduttore, e ho solo specificato delle cose che te nn avevi chiarito.

Baan

Forza picchiatevi        
<center></center>

Ragnarok

Huragano

CitazioneForza picchiatevi       
Nooooo, ma dai...io e Ragnarok siamo le reincarnazioni della pace      

Ragnarok

Eh già, io sono l'arcangelo Michele e lui Gabriele      

:dho:  

Baan

Vabbè piacchiatevi tanto siete arcangeli quindi avete le spade no?
<center></center>

Huragano

CitazioneVabbEpiacchiatevi tanto siete arcangeli quindi avete le spade no?
Siamo appena stati promossi ad Angeli Custodi      

Ragnarok

Io ora sono il braccio destro del braccio destro d Dio.      
PS: io son Michele x davvero.