Menu principale

Miiiiiiiiiiiii ke putenza O_O L'ho battuto!!!!

Aperto da Norua, 6 Dicembre 2002, 17:17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Zack87

L'ultima weapon aumenta l'uttacco di 1 e gli mp di 2.
se l'energia non scende continua a mazzarlo...prima o poi scenderà...

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Mitox

cavolo ma che è invincibile sephirot da mezzora che ce sto a combatte e l'energia nn ie cala con che lo devo attaccare???

La Hire

Ti conviene chiudere a chiave.....

Mitox

Norua

flavio

Sephiroth è il resto della compagnia battuti con un livelo inferiore a 70

La Hire

Io solo con l'attacco ad 80 gli facevo dei danni giusti....

Ti conviene chiudere a chiave.....

Mitox

ieri sono riuscito a resistere a sephirot per    8:01:41 poi un altra cosa come si sblocca il filmato segreto????

Stefano71

Ieri dopo aver festeggiato il centesimo livello per tutti e tre ho iniziato a fronteggiare Sephiroth seriamente ........ azz che faticaccia :-)

All'inizio è molto più difficile perchè corre veloce e si teletrasporta continuamente ( poi con quella stramaledetta mossa che di azzera HP e MP poi ) ...... poi magicamente quando s'inkazza diventa paurosamente facile ...

Mi spiego se giochi normalmente con Energiga e Auroga vieni messo alle strette molto più facilmente all'inizio perchè correndo da una parte all'altra dello schermo non riesci a colpirlo e quando finisce l'effetto di Auroga per riattivarlo è complicato perchè ti colpisce continuamente .......

Poi dopo quando si circonda di una luce bianca e ti lancia di tutto lui se ne sta fermo da una parte e quando vieni colpito c'è un attimo in cui niente può colpirti e se sei veloce ti riattivi Auroga e ti curi ....... quindi se riesci a passare il momento critico ( cioè quando ti fa la mossa di azzeramento ) dopo è una passeggiata :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Norua

Mitox

oggi pommeriggio(facendomi venire la gobba) sono riuscito a battere sephi ed ho anche cronometrato    8:07:91       al livello 79 e sono stato felice quando ho visto sephirot che scappava come un coniglio

Dandelik

Io odio solo quella mossa perkè quando arrivo ke gli ho tolto 2 barre e mezzo lui incomincia a usare l'azzeramento per 2 o 3 volte e io non resisto sempre.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Zack87

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Mitox

come ho fatto io su sette elisir che potevo tenere ne ho usati 6

Dandelik

lo so ma nel secondo ke ci metto per darmelo addosso lui mi tira una spadata.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |