Menu principale

ciao!

Aperto da lety, 7 Dicembre 2002, 22:07:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Enriko12

?_?

mi sento chiamato in causa...

SHIVA & SIREN

CitazioneEhi, shiva & siren, nn dimenticatevi del buon vecchio Odino, sempre in prima linea per aiutare i novizi, con la sua intelligenza, la sua presenza di spirito, la sua infinita pazienza e devozione nel trasmettere il Verbo di squall & company nel mondo conosciuto.

vabbè sto a fà lo sborone. cmq benvenuti a lety e zell!!
che si intendeva per elezioni? ci sono elezioni x eleggere i moderatori? allora io mi candido fin d'ora x fare il moderatore del forum su ff8!!!       Si può o bisogna essere vecchi abbastanza per fare i moderatori??????????????
Madòòòòò...ODINO!
Compagno di sventure!
Senza di te.......la vita sarebbe stata un'inferno!
Il tuo bellissimo ZANTETSUKEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNN *_* *_* !!!
Peccato che poi Seifer ti abbia fatto pelo e contropelo....-_-'' -_-''.... per lasciare posto a quell'idiota di Gijlgamesh...tzè......quello si che l'avremmo ammazzato volentieri!

Quindi ora siamo un sacco di GF:

-SHIVA
-SIREN
-EDEN
-ODINO

....mmmm.....ci vorrebbe un bell'IFRID *_* *_*!!!!!!

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']CMQ SEMPRE FF8 DOCET![/span]

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao Squallforever&Squallforever
 :devil:  :devil:
[/span]
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Odino

Ma io quella volta l'ho fatto vincere apposta Seifer!! poveraccio, nn gliene andava bene una quindi gli ho dato sta piccola soddisfazione... tanto io sò immortale AHAHAHAHAHAH!!!        
e al mio posto ho chiamato il mio gemello minorato (tra gf ce lo possiamo dire: il gilga è la pecora nera della famiglia!!! :(  :(  :(  :(  :( )
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Baan

CitazioneMa io quella volta l'ho fatto vincere apposta Seifer!! poveraccio, nn gliene andava bene una quindi gli ho dato sta piccola soddisfazione... tanto io sò immortale AHAHAHAHAHAH!!!        
e al mio posto ho chiamato il mio gemello minorato (tra gf ce lo possiamo dire: il gilga è la pecora nera della famiglia!!! :(  :(  :(  :(  :( )
Nono sei morto sorry.
E ti hanno pure fregato la spada    
Dai dai come minimo l'avrà venduta magari la ritrovi    
<center></center>

Zell_88

Citazionezell ma sei qll di ffspirit?

no.perkè??

eeeee....voglio lottare con Seifer mi stò annoiando...Squal dove seiiii
....MA CHE STAI FACENDOOOOOO

Sefiro

Benvenuti a tutti e 2....scusate il ritardo!!!

Odino

Tengo a precisare che la spada l'ho solo data in prestito al gilga perchè le sue (l'abbiamo visto tutti) nn sono buone nemmeno x spalmare la nutella.
diciamo ke mi sono preso una vacanzetta poichè mi ero stufato di soccorrere quei 3. ho inscenato la mia morte per avere una scusa x mollare squall nonostante gli avessi promesso il mio eterno aiuto. è la pura verità. GIURO!!
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from

SHIVA & SIREN

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ma allora sei un giuda traditore del nostro Squall......
quando ti sei "dimesso" noi due abbiamo dovuto fare pure la parte tua...e ce le hanno date di santa ragione parecchie volte.......meno male che alla fine l'abbiamo scampata.....ma a questo punto ....urge il risarcimento danni........45000€ a testa per andarci a fare qualche aggiustatina dal chirurgo estetico.......e VUALA'''''!!!!!!!!!

Come nuove......

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao Scampata&Scampata
 :devil:  :devil:
[/span]
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Odino

Ma perchè vi arrabbiate con me se siete in 16 e fanno lavorare solo voi 2????Ribellatevi!
Avete fatto tutti sti nuovi acquisti ma mi sa tanto che sti gf segreti di cui tanto si parla sono tutto fumo e niente arrosto!nn fatevi sottomettere da sti novizi.
é un brutto mondo quello di noi gf.....mors tua vita mea (se dice così?)
e potrei aggiungere: gf gforum lupus (ero un grande a latino maccheronico!!)

PS: nun ve dò 'na lira!
--------------------

[/font][/font][/strong]
from

Baan

CitazioneTengo a precisare che la spada l'ho solo data in prestito al gilga perchè le sue (l'abbiamo visto tutti) nn sono buone nemmeno x spalmare la nutella.
diciamo ke mi sono preso una vacanzetta poichè mi ero stufato di soccorrere quei 3. ho inscenato la mia morte per avere una scusa x mollare squall nonostante gli avessi promesso il mio eterno aiuto. è la pura verità. GIURO!!
Però insceni bene la divisione in due del tuo corpo
<center></center>

Tidus™

Citazione
CitazioneTengo a precisare che la spada l'ho solo data in prestito al gilga perchè le sue (l'abbiamo visto tutti) nn sono buone nemmeno x spalmare la nutella.

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Odino

Quello dello divisione del corpo è uno dei trucchetti di base che insegnano a scuola di gf. serve a fare un'uscita in grande stile senza dare nell'occhio, tipo inscenare la propria morte.
Certo, poi devi essere bravo tu a renderla credibile sennò nn ci casca nessuno. E sembra che io ci sappia fare visto che ci siete cascati tutti come pere cotte!!!
A presto umani creduloni      
--------------------

[/font][/font][/strong]
from

Andrew01