Menu principale

Secondo voi è possibile

Aperto da Odino, 11 Dicembre 2002, 11:03:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Odino

Allora xkè dici "come faccio" a battere artemisia? nn serve prendere i sigilli poichè tanto se anche li prendi nn servono a nulla.
lasciali perde e ammazzala
ancora nn mi è chiaro.....
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Baan

Nn mi torna come hai battuo i mostri forti al fisico  ???
<center></center>

Ragnarok

Tu dici Ultra Might;quella specie d titan rosso?
No, lui ancora mi fà dannare, cmq ora mi manca solo lui.

W la summa!!!!! :gren:

lety

voi a che disco siete?
io sto finendo il disco 2 sono alla strega cavolo è un pò difficile da battere!
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!

Ragnarok

Penso che + o - (boh) tutti quelli che postano i qesto forum (d ff8) l'abbiano finito.........almeno io.........

Baan

Si l'ho finito ben 2,5 volte.
La 0,5 è xchè ho il disco tre rovinato e nn posso andare avanti (cazzo tutte le carte stavo a pigliare).
Cmq FFVII>ALL
<center></center>

lety

sono l'unica che nn lo ancora finito?  :ninja:
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!

Ragnarok

CitazioneSi l'ho finito ben 2,5 volte.
La 0,5 è xchè ho il disco tre rovinato e nn posso andare avanti (cazzo tutte le carte stavo a pigliare).
Cmq FFVII>ALL

Io x ora 4 volte.
Cmq, anche il 9 nn è male (ancora nn l'ho finito e nn ho fatto manco 1 sottogioco, quindi il mio giudizio è azzardato)

Dauragon

CitazioneNn mi torna come hai battuo i mostri forti al fisico  ???
Più facile di quanto si creda.
Il trucco ?

Selphie e Rinoa.
Selphie con la sua Tecnica Speiale "Slot" può usare Magie senza averle nell'inventario, e Rinoa con "Ali di Fata" può fare lo stesso.
Dato che fino al Disco 3 non si può usare la Tecnica Speciale "Ali di Fata", conviene usare Quistis. Elettroshock e Respiro Marino sono attacchi basati sulla Magia ...

Ovviamente, il problema maggiore è portarle a livello critico e farle sopravvivere ... Ma dal Disco 3, avendo "Ali di Fata", il problema non sussiste, usate Megaene con Selphie e Rinoa continuerà comunque a lanciare Magie.

*Ultimo erede della Mikado Corporation*

Ragnarok

Io i sigilli li battevo x sicurezza, nn x altro, e poi quel coso a lv 100 avrà minimo minimo 40000 HP.................controllo veloce............no, 30000, cmq sn sempre tanti x le magie.
Nella versione junction l'avevo battuto con 1 Eden e basta, ma ora sn in no junction..............cmq sn riuscito ad arrivare all'ultima forma d Artemisia, poi m'ha fatto giudizio...........quello che manda a 1 e poi meteor........c sn rimasto male :( .

Irvine Kinneas

chissa cosa succede se nel colpo di grazia contro artemisia si usa l abilita kamikaze (restando solo con un pg in vita) lol in pratica morirei io ma anche artemisia.

Ragnarok

Apparte che qui siamo in "no junction", e poi (cosa scontata anche se bastarda) se muori te e lei, muori prima te, nel senso che il game over lo dà a te. :(
Ragazzi, udite udite:[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']HO FINITO FF8 IN NO JUNCTION[/span]
'Azz nn mi riusciva battere Griever, poi m'è venuto luna invisibile e............naturalmente avevo i pg con HP critico e speravo in una botta d culo.ò
Poi m'è svanita contro Final Artemisia....., ma mi sn venuti 2 cuori d pietra e 2 comete siderali e............

themagicbox

Citazione di: Odino.....senza junction??
Ho trovato un tipo su internet che dice che ce l'ha fatta....
qualcuno vuole accettare la sfida?
certo che è possibile. Basta conoscere a fondo il gioco e le tecniche speciali.

Ex-Soldier

Citazione di: themagicbox
Citazione di: Odino.....senza junction??
Ho trovato un tipo su internet che dice che ce l'ha fatta....
qualcuno vuole accettare la sfida?

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

lucamark

Ex-Soldier! non si spamma a caso! Almeno riprendi gli utenti...

PS: magic, non ti preoccupare, ex soldier è solo un adescatore di minorenni...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie