Menu principale

la fine di kh....:(

Aperto da Carbuncle, 13 Dicembre 2002, 17:17:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

si e se non ricordo male poi si sposano..

sudit

Citazionesi e se non ricordo male poi si sposano..
O_O???? in ff9????? O___O'''

Richter

Citazione
dai un'pò di immaginazione!!  cmq il bacetto se lo danno..

sudit

Citazione
Citazione
dai un'pò di immaginazione!!  cmq il bacetto se lo danno..
^.^ ah vabbe il basino se lo danno   :amore:  :amore:  :amore:

ffb (final fantasy beautiful)  

Dandelik

secondo me dopo si sposano .
Cma non ho capito una cosa (anke se dovrei kiederlo sul forum di ff9). Ma kome cavolo a fatto vivi ad avere dei figli !!!!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Richter

Citazionesecondo me dopo si sposano .
Cma non ho capito una cosa (anke se dovrei kiederlo sul forum di ff9). Ma kome cavolo a fatto vivi ad avere dei figli !!!!
semplice...grazie al suo poderoso bastone di zeus!      a dire il vero non lo so...forse è una cosa ke non reputavano importante e quindi nella scena non hanno fatto vedere la mamma....o forse vogliono farci un sequel!!!!       :ninja:
magari dal titolo "final fantasy 9 months"      non so se si è capita la battuta     :ninja:

Dandelik

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Richter

Citazione-_-'''''''''''''''''''
SENSE OF UMOR =0......vabbè...non so...forse li ha fatti con eiko...la bambina precoce...  li avrà generati da se stesso...minkia ke domande ke fai

yumi

ma la risposta e' ovvia!!!Perche' Vivi sotto sotto c'ha......naaaaaah non si puo' dire in un forum pubblico...  

Dandelik

Yumi non credevo fossi così.............

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Richter

Citazionema la risposta e' ovvia!!!Perche' Vivi sotto sotto c'ha......naaaaaah non si puo' dire in un forum pubblico...  
scusa dandelik ma ha ragione yumi!e poi non ha detto nulla di sconvolgente....poi te l'ho detto...il suo bastone di zeus è grosso...  scusa ma anke un maghetto nero avrà diritto a certe cose no?

SHIVA & SIREN

Riportiamo su anche questo.....

Dunque questo gioco ci è piaciuto tanto......soprattutto perchè è pieno di sottogiochi da fare.......e poi è il connubio tra le cose che amiamo di più...la Square e Disney....
veramente carinocarino.....

l'unica cosa, peccato per il finale perchè con questa storia che poi ci sarà un sequel.......hanno preso l'abitudine di fare fini tragiche e negative......
sempre per lasciarci tutti in attesa, con l'acqua alla gola e farcelo comprare.....
in realtà una fine vera e propria non c'è....

il che comincia a snervarci...perchè se è vero che uno fa tanta fatica per finire un gioco, è anche vero che la fine deve ricompensare la fatica.....e non essere solo un ponte di collegamento per un nuovo gioco....

Quindi siamo rimaste un pò deluse.....ma abbiamo capito che i giochi con i sequel già previsti non fanno per noi.....

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Zack87

CitazioneRiportiamo su anche questo.....

Dunque questo gioco ci è piaciuto tanto......soprattutto perchè è pieno di sottogiochi da fare.......e poi è il connubio tra le cose che amiamo di più...la Square e Disney....
veramente carinocarino.....

l'unica cosa, peccato per il finale perchè con questa storia che poi ci sarà un sequel.......hanno preso l'abitudine di fare fini tragiche e negative......
sempre per lasciarci tutti in attesa, con l'acqua alla gola e farcelo comprare.....
in realtà una fine vera e propria non c'è....

il che comincia a snervarci...perchè se è vero che uno fa tanta fatica per finire un gioco, è anche vero che la fine deve ricompensare la fatica.....e non essere solo un ponte di collegamento per un nuovo gioco....

Quindi siamo rimaste un pò deluse.....ma abbiamo capito che i giochi con i sequel già previsti non fanno per noi.....

:devil:  :devil:
Ahò!
Io vi ho fatto lista dei dalmata e voi neanche la guardate!? :devil:

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

SHIVA & SIREN

L'abbiamo vista solo ora......il tuo premio per questo l'abbiamo scritto dall'altra parte...    

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']GRAZIE ZAZZU''''''''''''''''''''''''!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/span]

:devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

DarkBahamut

Io ho finito completamente Kh ma lunica cosa che non ho fatto e sconfiggere shepirot alla coppa di platino se qualcuno ce riuscito mi dica come. In oltre i due che si vedono nel trailer sono uno riku e uno ansem che non e stato sconfitto del tutto e ciò lo so da fonti abbastanza attendibbili ok. Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(  :(  :(