Menu principale

la fine di kh....:(

Aperto da Carbuncle, 13 Dicembre 2002, 17:17:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Zack87

Aeroga + Energiga + Elisir.
Il resto é tutto a tentativi.

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

DarkBahamut

Drazie per aver risposto alla mia email ma il vero problema e che anche se faccio tutto cio lui mi batte quando fa la sua mossa di ridurti MP e HP a1 e non puoi usare la magia e solo allora che mi riesce a battere  :dho: mi sono stufato voglio batterlo ufffffffa!!!!!!!!!! Eppure riesco a farlo arrivare alla metà della barra verde  vabe grazie Zack87 ci riprovero fate il tifo per me      

fabry

Un consiglio....riempiti gli slot di elisir e appena senti sephirot pronunciare "Sin Harvest" se sei rapido puoi utilizzare la tecnica aerocolpo (si chiama cosi ???, beh comunque quella che ti permette di lanciare il keyblade), se invece non riesci a bloccare la sua magia allontanati il più possibile e appena i tuoi hp e mp si riducono a zero usa elisir...ricorda che appena lanciata la magia sephirot si dirigerà verso di te per il colpo di grazia quindi assicurati di essere il più lontano possibile...
quando gli sei vicino usa le tecniche Ultimo Arcanum e Lagunarock, se possiedi l'Ultima Weapon gli causerai un danno veramente notevole...BYE :P

DarkBahamut

:( Grazie anche ieri ho provato a ucciderlo ma lui mi ha fregato come al solito L'ultima wepon già ce lo ci risentiamo ok ciao

Gidan(Dany)

:devil: Il personaggio con due keyblade dovrebbe essere rikku ma alla fine ho visto due immagini di KH2 di un tipo coi capelli rossi lunghi tirati indietro che aveva in mano due keyblade oscuri che stava per combattare con Sora!
Comunque sembrerebbe che nel 2 si possano usare sia rikku che sora!
Comunque il filmato nel finale è ambiguo, where's Sora!!!!!!