Menu principale

chi sono Secret e Minotauro????

Aperto da Brunello, 13 Dicembre 2002, 22:32:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Brunello

Sono scritti nella sezione dei mostri....Ma chi sono.... :dho:  :dho:  :dho:

Richter

sono due guardian force con cui devi combattere..sono in un labirinto vicino a una città...purtroppo è passato troppo tempo x ricordarmi il nome...cmq sono due minotauri con cui devi combattere x poterti assicurare il loro aiuto..

benvenuto

Carbuncle

ehm come dire,........io nn li ho presi, cmq ce gia una discussione cosi, usa la funzione cerca  

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Andrew01

Sono i 2 GF ke trovi alla tomba del re senza nome vicino a Deling city...
cmq sulla soluzione del nostro sito trovi tutto... come trovarli e come batterli
bye

Carbuncle

e gia come dice il mio caro amico endriu : http://www.ffsaga.it
e poi vai nella sezione di ffIII sui trucchi  

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Carbuncle

AH !! e poi nn si kiama secret ma secLet ..LET LET...LEEEEEEET!!!
quante volte te lo hanno detto in chat??

allora
n'attimo
 la devo cerca

Ragnarok

E tutt'e 2 si chiamano i "Brothers"
E poi Secret (o mejo Sacred) è il nome della versione originale.

W la summa!!!!! :gren:

Baan

<center></center>

Brunello

FINALMENTE MI AVETE AIUTATO A SCIOGLIERE L ENIGMA!!!!!!! GRAZIE 1000 A TUTTI        

LI CASTIGHERO' A DOVERE!!!!  :devil:  :devil:  :devil:

lety

hahahahahahahahahahahhahahahahahahha
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!

Ragnarok

D niente, è il nostro dovere!    

W la summa!!!!! :gren:

Master Seymour

Scusate x evitare di aprire una discussione nuova uppo questa qui che è un po' vecchiotta..cmq veniamo al punto: io sono nella tomba del re senza nome (1° CD), ho combattuto contro Seclet è l'ho segato (non proprio visto che ad un certo punto mi ha detto "siete forti, mi ricorderò di voi" o roba del genere, e poi è scappato), ma Minotauro non l'ho trovato e cmq non mi si è aggiunto nessun G.F. alla lista....
Avrei bisogno di delucidazioni in merito...
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Chimera Dragon

uhm...mi sembra di rikordare ke,dopo aver battuto seclet,devi andare all'estremo nord,dove trovi una leva:tirala.vai all'estremo ovest,dove cè 1 altra leva da tirare e mi sembra ke ci sia anke una fonte energetica.fatto questo,vai nella stanza al centro,dove troverai seclet e minotaur.quando li avrai skonfitti,riceverai il GF e le karte dei 2

Master Seymour

COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

fabry

Allora.....il trucco per trovare tutte le stanze del labirinto è girare sempre a destra......

dall'entrata prendi il tunnel di destra, percori il sentiero, e all'incrocio gira ancora a destra.....

nella prima stanza troverai appunto Seclet, che se subirà parecchi danni ti ricompenserà con 20 AP e un oggetto che non ricordo.....se invece glie ne causi pochi scapperà senza darti Exp.....

fatto questo torna indietro e all'incrocio gira ancora a destra.....ripeti l'operazione fin quando ti ritroverai di nuovo fuori dal labirinto....

a quesro punto entra nuovamente e prosegui dritto senza girare......ti ritroverai nella stanza della tomba, dove dovrai affrontare Seclet e Minotauro......

ti consiglio di usare i G.F. in quanto ad attacchi fisici non ti passa più......una volta sconfitti entrambi si uniranno al party e tu otterrai le relative carte.....