Menu principale

i nostri amori

Aperto da Zell_88, 16 Dicembre 2002, 20:25:09

Discussione precedente - Discussione successiva

yumi

ok va bene..niente piu' prese in giro....[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']pero' ricordiamoci che l'itagliano e' importante!!! [/span]

okok..basta...prometto!!!      

Carbuncle

-_-'...e lo ripeto...la maturità di alcuni utenti di sto forum fa paura.... -_-'

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Sefiro

Stavete sbaliando tuti cuanti!!
Non si puo dicere itagliano ma italianese!!!!         :dho:  :dho:  :dho:

:ninja:  :ninja:

Carbuncle

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

yumi

CitazioneStavete sbaliando tuti cuanti!!
Non si puo dicere itagliano ma italianese!!!!         :dho:  :dho:  :dho:

:ninja:  :ninja:
eheheheheheh grande grande!!!!!    

Baan

Citazioneoh dai raga, basta prendere in giro zell, pensiamo piuttosto aji errori ke facciamo noi
Tipo?
<center></center>

Odino

e piantatevela una buona volta!!!!
vi siete espressi a sufficienza a riguardo, no??
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Zack87

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Odino

io direi di si invece. questo è puro accanimento.
abbiate pietà x lo - fino alla prossima cazzata (sperando ke nn ce ne siano)
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Carbuncle

ecco odino, dijielo.
x Baan: nn sul forum, ma in generale, nella vita anke(nn siamo come dio ke è perfetto  )
e mo BASTA
e menomale ke ho aperto il topik sulle prese x il culo -_-''

allora
n'attimo
 la devo cerca

Carbuncle

Citazione
CitazioneStavete sbaliando tuti cuanti!!
Non si puo dicere itagliano ma italianese!!!!   :gren:  :gren:  :gren:  :dho:  :dho:  :dho:

:ninja:  :ninja:
eheheheheheh grande grande!!!!!      
tu ti starai divertendo, ma zell nn credo, e per la prima volta ji do ragione.
io nn so cosa ti avrei fatto a quest'ora se fossi stato in zell -_-'

allora
n'attimo
 la devo cerca

yumi

oh andiamo si scherza....in fondo l'ho preso in giro solo in un post...non e' cosi' terribile...capita a tutti di essere messi in mezzo...cmq basta cosi'...

Norua

CitazioneNon si puo dicere itagliano ma italianese!!!!

Baan

Io vivo di flame, nn mi stacco da un flame finchè il topic nn è chiuso.
Sto solo aspettando che risponda.
Cmq nulla di personale l'avrei fatto con chiunque.
<center></center>

Sesshoumaru

weeeeee ragazzi! venite a fare un salto su un forum carino che però non posso scrivervi adesso per questioni che tutti sappiamo... se volete farci un salto chiamatemi in priavato che io vi do l'indirizzo!!
"Con un solo fendente Tessaiga è in grado di abbatere 100 demoni!"